Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: maxie    25/09/2006    4 recensioni
SIGNORE E SIGNORI, PRESTATE GENTILMENTE UN PO' DI ATTENZIONE.
Questa è la storia di una ragazza, che poi sarei io, che riesce a realizzare il suo grande sogno con la forza dell'intelligenza, della sensibilità e della disperazione.
Naturalmente non è tutta reale..ma ci sono alcuni elementi accaduti veramente.
Forse non è scritta al meglio di quanto posso fare...probabilmente perchè c'è troppa partecipazione emotiva da parte dell'autrice, che nuovamente sono io. (ehhh, l'egocentrismo...)
Vi prego di leggerla e se pensate lo meriti, di farmi sapere il vostro importante giudizio. Anna
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ed ecco a voi Scarlett Johansson, splendida come sempre!”

La voce del presentatore risuonò acuta sopra la folla.

“Io quella non la sopporto..” elisa aveva il viso corrucciato mentre osservava l’attrice esibirsi al centro del pubblico in estasi.

“mah…” Risposi io “Dopotutto può permettersi di arrivare in ritardo di due ore tutti gli anni e sorridere come se nulla fosse.. La gente glielo permette..”

“ah, sì?”

“Sì. È evidente.”

Eravamo appese ad una transenna da tutto il pomeriggio, spettatrici di un’andirivieni continuo di attori, presentatori, parenti e quant’altro, ed ora il nostro umore era piuttosto bassino.

Insomma, ci aspettavamo sì una cosa interminabile…ma forse un po’ più eccitante.

Quel pomeriggio Johnny non si era nemmeno intravisto..ero preoccupata, inutile dirlo.

E se avesse avuto un contrattempo e non sarebbe venuto nemmeno il giorno seguente? E se IO avessi avuto un contrattempo e non fossi riuscita ad attuare il “piano”?

E se, E se…

E basta!!

La serata finì sulle due e tornammo all’albergo silenziose e un po’ stanche.

Aperta la porta della camera Elisa si schiarì la voce

“Anna?”

“mmm..”

“Non capisco perché stai così. Ti dispiacerebbe illuminarmi?”

La guardai indecisa, riflettei per un minuto buono, poi risposi sospirando

“speravo ci sarebbe stato.”

“ma ci sarà domani, furba! Insomma capisco che il tuo obiettivo qui sia principalmente Depp.. ma devi capire che l’esperienza in sé è una cosa splendida anche se non si tratta di ciò che ci aspettavamo…”

Nuovamente la squadrai, pensierosa. Poi mi voltai e mi lasciai cadere sul letto, seduta.

“Sìsìsì lo so…ma era importante che lui fosse qui oggi per ciò che ho in mente…”

“cos’hai in mente, sentiamo..”

“No.”

“No?”

“No.”

Silenzio.

Anche Elisa si buttò sul materasso del letto matrimoniale e chiuse gli occhi, borbottando.

Pigramente, cercò a tastoni l’interrutore della luce e e spnse l’illuminazione della stanza.

“Io ti conosco, Anna. Tu stai per cacciarti in un gran casino.”

E mai parole furono più sagge e veritiere.



Hi! Eccomi qui con un altro breve capitolo..
Devo ricredermi, forse i capitoli saranno un po’ più di quelli che avevo immaginato dato che li faccio così corti..
In ogni modo spero la storia vi “sfagioli”.. Aspetto tanti commenti e costruttivi consigli come quelli della cara Arwis, che ringrazio moltissimo!
Ma passiamo ai ringraziamenti:

Blue Tiger: HiHi ancora un po’ di pazienza, mia cara..baciuz!

Sherezade: Grazie per i complimenti ma su una cosa ti devo contraddire…forse per te che, come ho visto, abiti nel sud italia sarebbe complicato venire a Venezia per un festival..ma vedi io abito a mezz’ora da Venezia, e ci vado da sola da quando avevo 12 anni…!! In ogni modo ho apprezzato molto il tui commento…lo so che la trama è irreale…ma è una storia..tutto può succedere, no? Un bacio

Arwis: come va lo stile? Ho fatto un po’ più attenzione ma mi rendo conto che non sia il massimo…Tanti bacioni!

Anna
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: maxie