Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |       
Autore: Life is free    19/02/2012    7 recensioni
Primo anno delle superiori.Due ragazzi che si conoscono da tanto tempo stentano a riconoscersi.Due ragazzi con un amicizia tutta particolare scopriranno il valore di un sentimento unico.
Tocca a loro capire come si chiama quest'ultimo.
Baci Noemi
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Narratrice:Io)
Una ragazzina dai lunghi capelli color fragola si guardava allo specchio.
Pensava a che cosa avrebbero detto i suoi compagni non appena l'avrebbero vista.
In quegli anni era davvero cambiata.
Stava per fare il suo ingresso alle superiori e questo la preoccupava non poco.
Si avviò verso il bagno.Stava per afferrare gli elastici con i quali di solito si faceva due enormi chignone,quando qualcosa la frenò.
Per una volta aveva voglia di cambiare.Di lasciare perdere per un attimo la goffa,golosa,pasticciona,Doremi di sempre e sembrare una ragazza.
La sua autostima era calata di molto da quando lei gli aveva portato quella lettera e lui l'aveva rifiutata.
Non fa niente.C'erano state tante persone care a consolarla in quel momento.Ma in particolare una:Tetsuya!!
Anche se aveva un modo un po strano di tirarla su di morale ci riusciva sempre.Lui la faceva stare bene.Era come una medicina contro la malattia che le era presa al cuore.
Se non si fossero ammazzati a colpi di battute una volta si e l'altra pure,l'avrebbe anche ringraziato.
Già,Tetsuya!!Lui ed il suo sorriso...chissà cosa avrebbe pensato vedendola!!
E con questi pensieri si avviò a scuola.

(Narratore:Tetsuya)
Mi avviai verso scuola.
Appena arrivai notai un branco di ragazzi riuniti in cerchio ad osservare qualcosa.
Mi incuriosii da morire.Sentivo qualcuno che diceva "è proprio uno schianto di ragazza!!"o anche"ma l'hai vista questa bomba!!Secondo me accetterà di uscire con me!!"oppure"secondo me è già fidanzata.Troppo bella per essere single!!".
La mia curiosità crebbe a dismisura.Mi feci largo tra la folla che si era creata finchè non la vidi.
Una ragazza dai capelli color fragola come gli occhi,impegnata a conversare con alcuni ragazzi.
Solo un nome si affacciò nella mia mente.
Doremi.









Spazio di quella psicopatica,chiamata comunemente scrittrice.
Ciao ragazzi!!Sono Noemi e vi mando un bacione.Vorrei chiarire alcuni punti:
1Doremi e le altre non sono streghe.
2Lei continuerà ad essere compagna di classe di Lullaby,Melody,Sinfony,e Mindy.
3In questa fiction Hana non c'è.
Grazie per avermi seguito.
BACIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Life is free