Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    19/02/2012    7 recensioni
Primo anno delle superiori.Due ragazzi che si conoscono da tanto tempo stentano a riconoscersi.Due ragazzi con un amicizia tutta particolare scopriranno il valore di un sentimento unico.
Tocca a loro capire come si chiama quest'ultimo.
Baci Noemi
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo si incantò vedendo la ragazza che aveva davanti.
Per un attimo si chiese se quella fosse proprio la stessa bambina pasticciona che aveva visto fino a 3 mesi prima.
Faticò un po ad ammetterlo,ma doveva essere proprio lei.
La cosa era comunque di una stranezza assurda:conciata così era difficile guardarla senza sbavare!!
I capelli,che da piccola portava in due enormi chignone,ora le scendevano ondulati lungo la schiena.
Gli occhi erano contornati da un filo di matita nera e ombretto lilla.
Indossava una magliettina stretta nera,che evidenziava quanto fosse cresciuta.Portava anche un paio di jeans corti che sfumavano dall'azzurro al bianco,ed una collana con un enorme stella nera.
Quella collana era speciale per loro.

Flash back.
Una bambina correva a perdifiato cercando di raggiungere il campo da calcio.
Il suo miglior nemico-amico la stava aspettando perchè doveva disputare una partita piuttosto importante.
Non glielo aveva mai detto,ma per lui contava molto il suo tifo.
Ma lei in cuor suo lo sapeva,e non si sarebbe perdonata di arrivare in ritardo proprio quel giorno.
Mancavano ancora circa 100 metri al campo,ma ormai era davvero stanca.
Aveva corso per quasi 4 kilometri.
Si sedette a terra.Era troppo stanca per correre,ma l'avrebbe visto comunque.
Lui in quel momento si girò e la vide.
Era felice.
Temeva che gli avesse dato buca.
Ma era anche preoccupato.
Doremi era tutta rossa e sembrava sfinita.
Ad un certo punto la rossa chiuse gli occhi e cadde a terra.
Tetsuya in quel momento si dimenticò della partita,del pallone,dei goal che avrebbe dovuto fare,e abbandonò il campo.
Corse come un pazzo verso Doremi.
Lei era svenuta.Aveva la febbre alta.
Tetsuya era un ragazzino forte,quindi fu capace di prenderla in braccio.
Notò una cosa:aveva in mano un pacchetto.
Lo sfilò piano piano dalla presa della rossa e rimosse la carta gialla che lo ricopriva.
Dentro c'era un portachiavi con una stella bianca.
Il ragazzo dai capelli blu sorrise.
La portò a casa tenendola alla Giulietta e Romeo.
La madre di Doremi,appena vide la figlia svenuta,iniziò a chiedere spiegazioni disperata.
-Ha solo la febbre-rispose il ragazzo.
La madre lo ringraziò e la portò in casa.
Il giorno dopo Doremi si svegliò.
Doveva ringraziare Tetsuya.
Non ce ne fu bisogno.
Arrivò a scuola e sotto il banco trovò un pacchetto avvolto da una carta rosa.
Lo scartò.
Era una collana con una stella nera.
Doremi si diresse verso il ragazzo,ma prima di aprire bocca lui disse -Prego-.
Doremi sorrise.
Fine flash back.

Tetsuya si controllò le tasche.Il suo portachiavi con la stella bianca c'era ancora.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Life is free