Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: staywithme_    19/02/2012    6 recensioni
SOSPESA.
"La vide lì, per terra, completamente indifesa.
Il corpo immobile e qualche macchia di sangue sull'asfalto.
Le lacrime di lei che ancora scendevano, per la vicenda accaduta poco prima.
L'idea di non poter più vedere quei suoi occhi color verde acqua aperti, che gli davano la forza necessaria per andare avanti, lo uccideva.
-Harry! Che cazzo hai fatto?-
Gridò una voce fin troppo familiare alle sue spalle.
Era un fottuto coglione, e non sapeva se avrebbe mai potuto riparare a quel danno."
E' la prima storia che scrivo, siate clementi. :')
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Follow the yellow brick road.


I don't know how.



-Harry-



-E invece sarà proprio così, non ti libererai di me facilmente!- esclamai ancora più felice.
-Ok ok, ti credo, ma ora devo scendere da questa sottospecie di barella!- ecco, questa era la mia Charlie.
Odiava gli ospedali, e probabilmente era più arrabbiata perchè era dovuta entrarci invece di pensare a tutto quello che ha subito.
Solo al pensiero mi viene male. 
-Niall, vieni qui!- lo chiamò per aiutarla ad alzarsi.
-Horan, muovi il culo che dobbiamo aiutarla ad alzarsi!- urlai.
-Eccomi al suo servizio, signorina!- arrivò Niall tutto esaltato.
-Mi sei mancato così tanto.- si abbracciarono.
Come al solito io stavo lì a rosicare come uno stoccafisso, ma sono solo piccoli dettagli.
-Beh, fratello come ti senti?- finalmente mi rivolse la parola.
-Insomma, bene, è solo un po'...strano al primo impatto.- cercai di sembrare convinto.
-Capisco, vedrai che con il tempo ti ci abituerai, ne sono sicuro, poi Charlie sarà una buona madre.- aggiunse.
-Sì, hai ragione.- conclusi.
-Ragazzi!- Charlie corse incontro ai miei amici.
Liam l'abbracciò e le diede un bacio sulla guancia, stessa cosa fece Louis.
Charlie saltò praticamente addosso a Zayn, che non si tirò indietro e l'accolse tra le sue braccia.
Quei due avevano legato molto, e ne ero felice, anche perchè Zayn si era deciso ad aprirsi con qualcuno che non fossi io.
-Bene, ora che abbiamo finito i saluti, a chi va una pizza?- propose il biondo.
-Eviterò di dire che pensi solo a mangiare...ops.- disse Charlie prima di scoppiare a ridere. 
-Per me va bene.- risposi io.
-Anche per me.- si unì Louis.
-Vada per la pizza!- Liam.




******





-Ora basta, smettetela di litigare!- Charlie era esasperata nel vedere Harry e Louis che litigavano per sostenere chi aveva barato alla play.
-Scusa Charlie.- si scusarono i due.
-Adesso vado di sopra.- disse lei indifferente.
-Vengo anch'io!- mormorò Zayn.
-Hey tu, sta attento con la mia ragazza o passerai i guai!- sbottò Harry.
-Tranquillo, me ne prenderò cura.- rispose il moro prima di salire le scale.
-Allora, che mi racconti di bello?- chiese la rossa.
-Mh, vediamo, due sere fa sono andato all'Owen Night Club e ho incontrato una ballerina che...insomma...-
-Ti piace, ho indovinato?- centrò il punto.
-Non esattamente, provo un'attrazione per lei, ma credo che sia solo fisica, per ora.- le sorrise.
-Sono certa che te ne innamorerai, quindi, hai intenzione di descrivermela o no?- domandò lei.
-E' mora, ha gli occhi verdi, è alta, e si chiama Olivia.- sibilò.
-Ed è scattata la scintilla fra voi?- chiese.
-Credo di sì, è carina, e non è una zucca vuota.- il moro non smetteva di sorridere.
-Voglio proprio conoscerla, se ti fa questo effetto!- esclamò.
-Quale effetto?-
-Lascia stare Malik, e buonanotte.- gli diede un bacio sulla guancia.
-Notte Charlie, ti voglio bene.- rispose.
-Anche io, grazie per esserci sempre, Zayn.- mormorò Charlotte.
Lui l'abbracciò di rimando e si addormentarono così.


 





Carrot's corner. 
Eccomi signore e signori, non sono morta! çç
Ho solo affrontato la tortura chiamatasi scuola. ee
Buone vacanze di Carnevale a tutti!
A proposito, io sto a casa fino a martedì, e voi?
Riguardo al capitolo: mi fa altamente schifo, lo ammetto. D:
E' corto e non avevo ispirazione. Mi vergogno di me stessa, bleah, scusate davvero.
Questo è quel capitolo soprannominato 'di passaggio' perchè serve a ben poco. uu
Comunque io sto iniziando a shippare Zarlie (?) come coppia, sono adorabili asdfg.
Voi che ne pensate? Fatemi sapere e recensite! :D 
Serena. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: staywithme_