Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xdontneedmakeup    19/02/2012    2 recensioni
-Bene.Cara Willow Green,vuoi concedermi questo ballo?-mi sorrise e il mio cuore battè più forte.
-Se insisti tanto,Niall James Horan-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento il cuore che batte più forte quando sto con te.

1.Mi concedi questo ballo?
Avevo indossato un vestito nero che mi arrivava a metà coscia e dei tacchi non molto alti.Zayn sarebbe arrivato tra poco.Era da molto che non ci vedevamo ed era tornato il giorno prima con i suoi quattro amici. Eravamo migliori amici fin dall'asilo.Era da lui che scappavo in lacrime quando capivo che i miei non mi volevano bene e nonostante anche lui lo pensasse mi diceva sempre che loro mi amavano.E io in quel momento ci credevo perchè era lui a dirmelo e io credevo a tutto quello che mi diceva.Era la mia unica fonte di affeto prima cha partisse e ora era arrivato di nuovo.
-Willow,è arrivato Zayn!-mi urlò mia madre dal piano di sotto ed io mi catapultai fuori dalla mia stanza.
Lo vidi all'entrata che mi aspettava e istantaneamente sorrisi.
-Ok,grazie mamma.Io esco,a dopo!-la salutai frettolosamente prendendo Zayn per il braccio e chiudendo la porta alle nostre spalle.
Quando salimmo in macchina Zayn se la rise.
-Non.dire.una.parola.-gli dissi fingendomi offesa,ma lui continuò a ridacchiare sotto i baffi.
-Mi sei mancata molto-mi disse dopo un pò,non guardandomi direttamente.Io,invece,lo guardai con gli occhi lucidi.Me lo aveva detto tante volte,negli utlimi  tempi,che mi voleva bene,anche se in modo indiretto.Ma me lo aveva detto per cellulare,ora me lo stava dicendo dopo molto tempo faccia a faccia.Lo abbracciai come meglio potevo,dato che stava guidando.Era sempre bello quando mi diceva di volermi bene,perchè mi faceva sorridere per il resto della giornata.
-Anche tu.E non ti immagine neanche quanto-
-Ora sono quì,non ti preoccupare.-
mi disse sorridendomi.
Dopo poco arrivammo alla discoteca più in di tutta Londra.Come mi aptevvao c'era un gran casino e infatti dopo poco io e Zayn ci perdemmo di vista.Imprecai mentalemente.
Dopo qualche secondo perso a guardarmi intorno entrai in discoteca,di sicuro lì dentro lo avrei ritrovato in qualche modo.
Non passarono molti minuti che andai a sbattere contro qualcuno.
-Scusa-mi girai verso la persona sulla quale avevo sbattuto.Lo riconobbi come Niall Horan,lo avevo visto con Zayn un centinaio di volte in tv,ma dal vivo era ancora più bello.Come sempre mi colpirono i suoi occhi azzurri.
-Nulla- mi sorrise.
-Sei un amico di Zayn,vero?-gli chiesi.
-Certo.Sei una nostra fan?-mi chiese lui e scossi la testa.
-No..cioè si...insomma,sono l'amica di Zayn,non so se vi ha parlato di me.-dissi guardandomi le mani in imbarazzo.
-Mmh...tu sei quella che il giorno di Natale è corsa a casa sua soltanto perchè era caduto?-mi disse ridacchiando.
-Si...però non è come pensi!Io pensavo si fosse fatto davvero molto male,dovevi sentire come piangeva al telefono-cercai di giustificarmi.
-Da quanto lo conosci?-
-Da quando eravamo piccoli così-
abbassai le mani ma soltanto dopo aver fatto la figuraccia le ritrassi arrossata in volto.-Da quando eravamo piccoli e basta.- rise anche questa volta,ma non prendendomi in giro e dopo qualche secondo anche io risi,contaggiata dalal sua risata.
-Ehi,finalmente ti ho trovata!E' da due ore che ti cercavo-la voce di Zayn mi arrivò alle spalle e mi girai.-Oh,vi siete conosciuti-disse dopo aver visto Niall alle mie spalle.Fissava prima me e poi il suo amico come a valutare la situazione.
Io annuì.
-Le hai presentato gli altri?-gli chiese Zayn.
-No,Liam non c'è ed Harry e Louis non so dove siano.-
-Meglio non sapere dove si trova Hazza alle feste
-Zayn scosse la testa ed entrambi ridacchiarono.-Comunque-disse riferito a me-rimani con Niall che cero di trovare Louis ed Harry così te li presento-disse allontanandosi.
-Ok,non ti preoccupare,resto io con lei!-gli rispose Niall e io mi voltai a guardarlo fingendomi offesa.
-Non ho due anni.-misi il broncio.
-Maddai?Comunque non ci conosciamo del tutto.Tu sai come mi chiamo ma io non so come ti chiami tu.-mi disse sorridendomi.
-Oh,è vero.Willow Green.- mi attorciagliai una ciocca di capelli biondi attorno a un dito.
-Bene.Cara Willow Green,vuoi concedermi questo ballo?-mi sorrise e il mio cuore battè più forte.
-Se insisti tanto,Niall James Horan- ridacchiai.
Mi portò sulla pista da ballo,quando la musica si trasformò in un lento.Io arrossì e subito fui in imbarazzo,ma lui mi strinse a se mettende le braccia sulla mia schiena in modo un pò goffo,evidentemente anche lui in imbarazzo.Io gli strinsi le mani attorno al collo.
Sorrisi abbracciata al biondino.



Saaaalveee!
Ecovi una nuova storia,che spero accogliate bene! :3
Recensite che voglio sapere cosa ne pensate :D
PS:Avete visto i ragazzi a Sanremo??*w*
(Bhè,non so cosa altro dirvi anche perchè non so mai cosa scrivere in questi piccoli spazietti dell'autore D: )
Al prossimo capitolo! :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdontneedmakeup