Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadameTussauds    19/02/2012    1 recensioni
Una giovane ragazza italiana si trasferisce per il bene della sua carriera a Londra,pagandosi gli studi esercitando la professione di makeup artist...ai Leavesden Studios.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte! Vi prego di scusarmi se la grafica non è del tutto "regolare", ma in queste cose sono parecchio impedita! Anche se vi prometto che riuscirò a fare del mio meglio per usare l'editor correttamente xD Thanks <3

 


Dopo aver finito di cenare Adam mi ha portata a fare una passeggiata sulla Queen's walk tutta illuminata di luci natalizie, meravigliose. Abbiamo parlato
molto, di noi. Inutile dire che oltre a parlare lui ha anche tentato più volte di baciarmi di nuovo ma senza successo. Non gliela darò vinta cosi facile! E poi con la testa mi trovavo sempre in quel maledetto ristorante, a pensare a Dan. Ora siamo appena scesi dall'auto e il mio "cavaliere" attende impaziente di conoscere l'esito della serata. Mi fermo davanti al canceletto di casa, temporeggiando.
"Beh? Come ti è sembrata la serata?" chiede scostandomi dal viso una ciocca di capelli ribelle. Indietreggio leggermente "Mi sono divertita" sorrido.
"Mi ci voleva passare una serata in compagnia" ammetto. Lui ammicca.
"Beh e allora che ne dici di passare anche una notte in compagnia?" sbuffo visibilmente contrariata.
"Maiale! Avevamo detto solo un'uscita!" gli batto un pugno sul petto, scoppia a ridere.
"Ehi tigre sta calma! Scherzavo...beh allora lascia che ti saluti come si deve" la sua voce è roca, sensuale. Mi prende il viso tra le mani e si avvicina molto lentamente poggiando le sue labbra sulle mie in un casto bacio. Lo lascio fare.
"Buonanotte" Mi allontano imbarazzata e imbambolata, pensando alla sera in cui anche Daniel mi aveva dato la buonanotte proprio davanti a questo cancello. Sospiro affranta.
"Ehi che ne dici se domani ti accompagnassi io al lavoro?" mi richiama, "Io devo essere li per le nove e mezza, non è un po presto per te?" inarco un sopracciglio.
"Va benissimo sta tranquilla!" esclama convinto, scrollo le spalle.
"Se proprio ti fa piacere! A domani, non tardare!" Saluto Adam facendogli "ciao" con la mano e mi richiudo il portone alle spalle. Che serata ragazzi. 


"Ehilà Wembley! Amore della mamma!" Wembley mi fa le feste abbaiando non appena mi vede entrarein cucina, sono le sette di mattina e mi sono appena svegliata, ancora assonnatissima.
"Lo so, lo so, ora la mamma ti da il latte eh?" accarezzo il musino della piccola palla di pelo che sembra gradire molto. Ma mentre mi abbasso per prendere la sua ciotola noto qualcosa di spiacevole. Wembley mi ha lasciato dei...regalini per terra.
"Oh no Wembley ma dai! Quante volte devo ripeterlo che la cacca non la si fa sul pavimento?!" sbraito prendendolo in braccio e appoggiandolo su un giornale messo vicino alla sua cuccia.
"La devi fare qui. Qui!" indico il giornale, severa. Di rimando ottengo uno sguardo di totale indifferenza da parte dell'esserino peloso. "Wof" sorrido.
"Ma come faccio ad essere arrabbiata con te?" scuoto la testa rassegnata. Gli verso il latte nella ciotola e poi vado a prepararmi, in mezz'oretta riesco a sbrigare tutte le mie faccende e ad essere pronta, anche se è ancora presto perchè Adam arrivi. Decido di aspettarlo facendo zapping. Accendo la tv e mi sintonizzo sulla BBC, notiziario del mattino...niente di particolare. Almeno fino a quando non mandano un servizio su Harry Potter sbattendomi davanti, in primo piano, il viso di Daniel con i suoi occhioni blu, manco a farlo apposta...alzo il volume e mi metto comoda sul divano mentre Wembley beve tranquillo il suo latte. Quasi non faccio caso a quello che dice Dan, sono come incantanta dalle sue immagini e non riesco a focalizzare la mia attenzione ad altro. Passo l'intero tempo ad aspettare Adam in questo modo, passando da un canale all'altro senza essere realmente interessata. Poi improvvisamente suonano al citofono, guardo l'orologio appeso alla parete: le otto e un quarto, è lui. Rispondo dicendogli che scendo subito, mi infilo il cappotto ed esco. Lo saluto senza troppe smancerie e in macchina parliamo dei nostri programmi per la giornata...la sua, trascorsa in una noiosissima aula di un noiosissimo tribunale, sicuramente sarà più noiosa della mia e me ne compiaccio facendoglielo notare "Sfigato!" gli scombino i capelli perfettamente tenuti a posto dal gel.
"Ehi accidenti ci ho messo un ora per ottenere questo risultato!" protesta riappiattendoli con una mano.
"Tempo sprecato" gli stampo un bacio su una guancia. Devo ammetterlo, Adam è sempre stato di ottima compagnia! Trascorriamo il resto del tempo cosi, a prenderci in giro e ridere di noi stessi o magari ricordando i bei momenti passati insieme. Quasi senza accorgermene siamo già arrivati ai Leavesden, fuori, all'entrata, riconosco un po di persone: Christina, Matthew, qualche collega della sezione effetti speciali e...Daniel. Vengo investita da una vampata di calore improvvisa.
"Fermati pure qua..." dico ad Adam, lui ferma la macchina e mi aiuta a scendere da vero "gentleman" aprendomi la portiera dell'auto, sono piuttosto imbarazzata, alcune persone ci stanno guardando...compreso lui. Scendo dall'auto e lo ringrazio baciandolo velocemente sulle labbra, attendo che sparisca dal lungo viale degli studios per poi voltarmi verso i "curiosi", saluto tutti con nonchalance. Christina è a dir poco sbigottita.
"Ehi Chris!" saluto allegramente, lei non risponde e continua a fissarmi a bocca aperta .
"Ti prego non fissarmi cosi!" sibilo al suo orecchio. Lei si allontana da Mat prendendomi in disparte...mentre mi trascina via saluto Daniel con una mano e lui ricambia con un cenno della testa. Appena giungiamo in un posto appartato Chris pretende di sapere tutto, ogni virgola. Le spiego brevemente la situazione.
"Ma io credevo che Adam non ti piacesse più!" commenta.
"Non ho mai detto che non mi piace, ho solo detto di non provare dei sentimenti per lui!" spiego.
"Fossi in te non lo farei, che ne è di Daniel?" chiede quasi come se lo stessi tradendo.
"Chris apri gli occhi! Daniel è fidanzato! Non gliene può fregare di meno!"
"Si che gliene frega! Prima quando tu e il biondo siete scesi dall'auto lo fulminava con lo sguardo, si vede lontano un miglio che rosica" alzo gli occhi al cielo, non concordo con Christina.
"Se è fidanzato significa che ama la sua ragazza, punto. Non posso vivere nella speranza che Daniel Radcliffe, il divo del cinema, mi dichiari il suo amore, fine" il mio tono non ammette repliche.
"Che razza di cocciuta!" mi da uno scappellotto.
"Ahi! Forza entriamo che dobbiamo lavorare!" detto questo la trascino dentro senza ascoltare le sue lagne.


Ho una pausa di un ora e sono in cortile a chiacchierare tranquillamente con Christina e alcuni membri del cast: Tom, Emma, Rupert e Matthew. Mi ci trovo bene con loro! Ogni tanto ci ritroviamo riuniti in giardino a dire scemenze o a bere qualcosa, sono dei ragazzi meravigliosi...con Emma ci ho addirittura fatto shopping, è un'ottima consigliera!
"Ragazzi sono distrutto...e affamato, la scena del bacio con Emma non è per niente rilassante!" esclama Rupert sbadigliando sonoramente, Emma si volta di scatto a guardarlo, in cagnesco.
"Che vorresti dire stupido?!" sbotta facendo ridere tutti.
"Ehi hai capito male!" si difende lui.
"Lasciamo perdere...sono stanco, l'ho gia detto?" ripete grattandosi la testa.
"Si!" rispondiamo tutti in coro. Rupert è uno spasso. C'è un momento di silenzio in cui nessuno sa cosa dire, Emma prende la parola.
"Ehi Vanessa, chi è quel bel giovanotto che stamattina ti ha accompagnata? Il tuo ragazzo?" chiede dandomi una pacca sulla spalla, arrossisco di colpo e tutti focalizzano la loro attenzione su di me, interessati.
"Ehm...ecco non è proprio il mio ragazzo, è una storia lunga. E' stato il mio ragazzo un anno fa, più o meno, ma poi ha deciso di trasferirsi in Scozia e abbiamo rotto...ora è in città temporaneamente e ci frequentiamo, tutto qua." Tra i maschi parte un coro di: "Uuuh!" e "Ahia!", li fulmino con un'occhiataccia.
"Sai, non è mai una saggia scelta ritornare col proprio ex, non funzionerà sicuro" sentenzia Emma...concordo con lei in un certo senso.
"Non stiamo insieme" borbotto contrariata.
"Come bacia?" Rupert se ne esce con questa domanda inadeguata,Emma gli tira un pugno su una spalla.
"Rupert!" lo ammonisce.
"Ehi che c'è?!" si difende massaggiandosi la parte dolorante.
"A questa domanda risponderò con un no comment" incrocio le braccia ancora più rossa in viso. Proprio in quel momento per mia fortuna (o sfortuna), Daniel fa capolineo reggendo una lattina di Coca Cola light, avvicinandosi a noi .
"Ehi, vi dispiace se mi unisco a voi?" sorride evitando il mio sguardo.
"Fa pure" Tom gli fa spazio tra me e lui...benissimo. Si siede e il suo leggero profumo di freschezza mi inebria. Ma che cazzo sono diventata una sentimentale ora?! Mi agito leggermente sulla sedia sentendomi a disagio.
"Allora ragazzi, stasera ci sarete tutti vero?"
"Certo che ci saremo Dan! Le femmine ci saranno?" Rupert fa l'occhiolino a Daniel.
"Chi vuoi che ti si fili Rup?" lo prende in giro Tom guadagnandosi un gestaccio da parte del rosso.
"Io concordo con Tom" afferma Mat.
"Andate al diavolo bastardi" Rupert si arrende. Christina ed Emma lo difendono mentre io resto neutrale.
"Si deficiente, le ragazze ci sono altrimenti che festa sarebbe!" Dice Dan bevendo un sorso di Coca Cola.
"Vany
 passiamo a prenderti io e Mat?" chiede Chris. Annuisco, 
"Ok!"
"Puoi portare anche il tuo ragazzo, se vuoi" ora Daniel si rivolge a me, guardandomi dritta negli occhi...sono freddi e lui non sorride ma nessuno nota l'impercettibile cambiamento del tono della sua voce e del suo sguardo.
"Ha un impegno ma grazie comunque" a lui non smentisco il fatto che sia il mio ragazzo, voglio vedere la sua reazione, gli sorrido e lui, senza dire nulla, si volta verso Mat cambiando completamente argomento, parlano di calcio ora. L'unica che sembra aver notato qualcosa, oltre Christina, è ovviamente Emma...le donne hanno più intuito per queste cose (anzi, per qualsiasi cosa), e fissa alternativamente me e Daniel, è come se mi leggesse dentro. Cerco di non guardarla ma è come una calamita.
"Ehi ehm io ora devo...devo andare a...al bagno!" scatto in piedi. Al bagno?! 
"Ci vediamo dopo!" detto questo mi dileguo alla velocità della luce sotto lo sguardo perplesso di tutti.
"Ehi, doveva proprio essere urgente se è scappata cosi!" commenta Rupert. Ancora una volta e' Emma a zittirlo con una sola occhiata. "Deficiente!".,
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadameTussauds