Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheLovesDrums    19/02/2012    0 recensioni
Lei è una normalissima batterista, con una band ed un sogno. Lei è molto semplice ed è una testa dura.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maledetta sveglia.
Come stranezza, notai che mia madre non venne a svegliarmi come il solito.
Così, svogliatamente, mi alzai di peso dal mio morbido letto. Vidi un biglietto.
''Ciao, sono la mamma. Ti lascio questo messaggio per dirti che questa settimana non ci sarò, quindi se vuoi potrai passarla con Harry. Ti voglio bene, la mamma.''
-Una settimana di libertà!-
Pensai tra me e me.
Così mi preparai e uscii.
Eccolo, era lì, come al solito puntuale.
-Hey Hazza!- Dissi sorridendo.
-Ciaaaao Char!- Rispose felice.
E, come al nostro solito, cominciammo a parlare facendo battute l'uno dell'altro.
Io con lui mi divertivo perchè aveva il carattere così maledettamente uguale al mio, quindi pensavamo allo stesso modo, senza litigare.
Mi ricordo che, da piccoli facevamo finta di essere in una band, insieme ad un nostro amico comune.
Anch'egli molto simpatico, che reputavo il mio secondo migliore amico.
Lui si chiamava Liam. Diciamo che era il più maturo del gruppo.
Però quand'era con noi si lasciava andare.
Eravamo così legati, che quando la gente ci vedeva pensava fossimo fratelli diversi.
Infatti, cosa molto stupida, ma bella allo stesso tempo, ci vestivamo coordinati.
Non uguali.. solo, Coordinati. Cioè.. Io mettevo una maglia rossa, Liam metteva i pantaloni rossi ed Hazza le scarpe.
Insomma, si vedeva lontano un miglio che eravamo amici per la pelle.
Sempre pronti a divertirci.
Sempre pronti a cacciarci nei guai.
Sempre pronti a salvarci a vicenda.
Amici nel bene e nel male.
Insieme.
Per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesDrums