Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Lubaby    20/02/2012    1 recensioni
Questa FanFiction parla dell'amore che, Bill, prova verso una ragazza che ha incontrato solo una volta. Bill si innamora dei suoi occhi, si innamora di lei. Ma Bill riuscirà a ritrovarla?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ho già detto prima Bill è ormai un uomo. E’ cresciuto tanto da quel giorno. Sono passati ben 6 anni. Per quanto si sforza, per quanto vuole… non può dimenticare quella ragazza. Maledì quel giorno che non la fermò, quel giorno che il suo cuore si fermò, per un momento smise di battere. I suoi occhi incrociarono quelli di quella ragazza e luivoleva solamente sapere il suo nome. Quante volte, Bill, avrebbe voluto mollare tutto, avrebbe voluto scappare via. Si è stancato di quella vita, delle ragazze che vogliono solo i suoi soldi e delle stalker che lo seguono come i paparazzi. Ma lui è forte e, se fa tutto questo, lo fa con la speranza che avrebbe potuto rincontrarla. Voleva incontrarla. Solo una volta. Solo un minuto. Il tempo di sapere qualcosa di lei. Il tempo di poterle dire che per lui era tutto. Il tempo di poterle dire che lui si era innamorato con un semplice sguardo.
Bill si sta preparando per l’ennesimo concerto. Si mette i guanti, gli occhiali da sole ed eccolo pronto. E’ pronto per affrontare le migliaia di ragazzine urlanti. E’ pronto a tutto, pur di rivederla. 
Ed eccolo sul palco intonando la canzone Attention.
___________________________________________

Ella…
Quella ragazza che ha fatto impazzire Bill, ma lei non lo sapeva. Quella ragazza, una delle tante fan dei Tokio Hotel è lì. Sotto quel palco, in seconda fila. E’ il suo primo concerto e finalmente sta per esaudire il suo sogno. Quante volte ha pianto, sofferto, per il semplice motivo che non poteva incontrare i suoi idoli. I Tokio Hotel sono tutta la sua vita, ma i suoi genitori non l’hanno mai capito. Ancora adesso si chiedono cosa ci trovi in loro. Una cosa che i genitori non sanno è che i Tokio Hotel cambiano la vita. I Tokio Hotel sono tutto per le ragazze adolescenti. Egli aiutano, attraverso le loro canzoni, ad andare avanti. E Michelle questo lo sapeva, lo sapeva bene. Pochi secondi ed eccolo lì. Bill Kaulitz, da solo su quel palco. Bill Kaulitz sta cantando Attention e lei la canta con lui. Ed ecco che sul palco arriva Georg, seguito da Tom. Dov’è Gustav? Gustav è proprio dietro di Bill, eccola li. Michelle sposta lo sguardo e lo vede, riesce a vedere anche Gustav. Bill ha gli occhi lucidi, Michelle non riesce a vederlo bene, ma lo sa. Riesce a sentirlo, il suo idolo soffre. 
Bill canta molte canzoni e con lo sguardo cerca, cerca quella ragazza che ha sempre cercato. Ma in mezzo ad una folla di milioni di persone non è possibile vederla. Eppure l’ha sempre cercata. Si è sempre illuso che lei fosse li, in mezzo a loro. In mezzo alle tante ragazze. Sposta lo sguardo su una ragazza vicino a lui, con la maglia rossa. No, non è lei. Deluso si gira verso di Tom, lui gli fa un cenno con la testa come per dire “va tutto bene, fratellino. Pensa che stai cantando anche per lei.” 
Bastano pochi secondi ed ecco che Bill smette di cantare. I fans lo guardano preoccupati. Anche Tom, Gustav e Georg lo sono. Tom si avvicina e gli chiede se va tutto bene. Bill non risponde e dice semplicemente: <> Fa un cenno ad una guardia del corpo, lui annuisce e si avvicina alla folla. Guarda attentamente le ragazze e ne sceglie una. Sceglie una ragazza con la maglietta blu e jeans. Bill guarda il fratello.
<> sussurra. 
Tom annuisce, mentre la guardia del corpo aiuta la ragazza a passare. Certo, dalla seconda fila non è cosi facile. Ella è felice, è stata scelta tra milioni di fans. Scavalca la transenna, si avvicina alle scale del palco e sale. Bill la guarda da lontano, mentre lei si avvicina piano.


-Nulla può dividere ciò che il destino ha deciso di unire, se non lui stesso.-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Lubaby