Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Bad Devil    20/02/2012    5 recensioni
Sei Drabble sulla Tendershipping, una per ogni lettera della coppia ~Tender.
[T - Tyrant] “A comandare era lui."
[E - Envy] “La cosa aveva comunque portato giovamento."
[N - Naive] “ “Sei ancora un ragazzino” commentava ogni volta che vi era un’incomprensione tra loro."
[D - Dirtiness] “Bakura lo desiderava, e quando voleva lo possedeva, ma Ryou non diceva mai di no."
[E - Embodiment] “Bakura non era altro che un surrogato di pura follia, isteria freddamente controllata e rabbia feroce."
[R - Revenge] “Bakura desiderava la pace, e così Ryou per lui."
[ Drabble - Yaoi - Tendershipping ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ryou Bakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare†Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tendershipping
Questa storia fa parte della serie Shipping Collection
Sei drabble, una per ogni lettera della parola ~Tender.
[R - Revenge] “Bakura desiderava la pace, e così Ryou per lui."

Titolo: “Tendershipping”
Autore: Bad Devil
Fandom: Yugioh!
Pairing: Bakura x Yami Bakura
Genere: Drabble, shounen ai, malinconico
Rating: R
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia non sono reali, né di mia proprietà. Inoltre sono maggiorenni.
Non ho nessun diritto legale su di loro a differenza degli autori, e dalla pubblicazione di questo scritto non vi ricavo un benché minimo centesimo.


Tendershipping
Revenge - Vendetta.


Bakura gli aveva raccontato gli avvenimenti di Kur’Eruna con una calma spaventosa.
Aveva reso ogni minimo dettaglio di quell’incubo in modo così reale da far credere a Ryou di averlo vissuto lui stesso.
Gli aveva spiegato come era entrato in possesso del Millenium Ring e cosa aveva intenzione
di fare ad Atem per soddisfare pienamente la sete di sangue dei suoi compaesani.
Non si sarebbe fermato davanti a nulla, nemmeno se il prezzo da pagare fosse stato troppo alto.
Bakura desiderava la pace, e così Ryou per lui.
La vendetta ora era di entrambi, perché loro erano una cosa sola.


Owari
Bad†Devil

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Bad Devil