Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxloveSheeran    20/02/2012    2 recensioni
Se volete sapere di che parla, lo leggete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«E' ora di smettere di deprimersi. Forza Irene, vuoi passare il resto della vita a deprimerti, a restare chiusa in casa, a non mangiare, non divertirti?

Smettila di dire che non ce la puoi fare. Tu puoi, solo che non vuoi... E' diverso. Oh, su! Dov'è quella tua voglia di vivere, di divertirti? Quella che avevi dopo esserti accorta di essere cresciuta troppo in fretta in un corpo troppo piccolo(?).

Quella che avevi prima di questa depressione.

Dov'è?

Da qualche parte ci dev'essere, ancora. Non può essere sparita di botto.. Dopo tutto è parte di te!

Su, riprenditi! Hai superato cose peggiori di queste, o forse no, ma non importa: sai di avere la forza di uscirne.

Perché non vuoi reagire? Perché vuoi lasciarti morire così? Perché non pensi che certa gente nemmeno merita tutti i tuoi pianti, le tue depressioni, o nemmeno merita di essere nei tuoi pensieri(?).

Ragazza... Fa bene sfogarsi, ma tu stai esagerando! Chi o cosa ti devo portare per farti stare meglio? Non riesco a vederti così. Perché non segui la mia filosofia?

" Sai... Penso che la vita sia un dono. Un dono che pochi sanno sfruttare.

La vita di da la possibilità di piangere, ridere, divertirti, deprimerti, innamorarti, soffrire, essere felice.. Ma c'è un limite a tutto. Anche alla vita stessa... Cosa significa questo? Che la vita, avendo un limite, va vissuta intensamente... Nella vita va colto ogni attimo, bisogna innamorarsi, avere un idolo, bisogna soffrire, bisogna fare tutto.

A volte penso che oggi o domani potrei morire spiaccicata sull'asfalto da una semplice macchina, e se lo penso si aggregano a questo pensiero altri suo simili... Mi viene da pensare eppure posso morire domani o fra 100 anni e non ho fatto nulla. Non ho sofferto davvero, non mi sono innamorata di più persone, anche contemporaneamente...

Forse è per questo che è da un paio di giorni che penso che nella vita bisogna FESTEGGIARE sempre. Anche perché noi siamo fortunati e quel poco che abbiamo ce lo dobbiamo tenere stretto, perché c'è anche chi sta molto peggio di noi in qualunque argomento, luogo o quant'altro." »

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxloveSheeran