Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    20/02/2012    4 recensioni
Abbassai lo sguardo sul ventre e con una mano lo sfiorai .
Il solo pensare che là dentro c’era qualcosa di vivo , qualcosa di concreto , qualcosa con un cuore , un corpo anche se piccino , mi faceva paura .
Non sapevo come avrebbe reagito lui , lui che teoricamente non avrebbe dovuto esserne il padre , non lui , non il mio ex ragazzo , non il ragazzo che avevo amato con tutto il mio cuore e che mi aveva tradito .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        NINNE NANNE … AMORI & INGANNI

 PROLOGO

Abbassai lo sguardo sul ventre e con una mano lo sfiorai .
Il solo pensare che là dentro c’era qualcosa di vivo , qualcosa di concreto , qualcosa con un cuore , un corpo anche se piccino , mi faceva paura .
Non sapevo come avrebbe reagito lui , lui che teoricamente non avrebbe dovuto esserne il padre , non lui , non il mio ex ragazzo , non il ragazzo che avevo amato con tutto il mio cuore e che mi aveva tradito .
Qualche lacrima mi rigò il viso : mi ricordavo tanto Cielo , il giorno in cui credeva di aver perso Paz , solo che io mi trovavo nella situazione opposta e al contrario di lei che si era potuta confidare con tutte noi , le mie amiche non ne sapevano niente , non volevo che lo sapessero .
Avrei dovuto farmi forza e affrontare tutto da sola , anche se ero certa di non esserne capace .
Quella situazione me l’ero creata io , nessuno mi aveva privato del libero arbitrio , e per questo non potevo prendermela con le ragazze , con Thiago , con Rama … la colpa era solo mia .
Ero io quella con una mini creatura nella pancia , io non Jazmin , non Valeria …
Ancora una volta lanciai uno sguardo al mio ventre , per poi continuare a far scendere lacrime su lacrime , seduta a terra nel bagno della Casa Magica .
- Mar , sei da un’ora in bagno , io avrei un’urgenza ! – ascoltai la voce di Tacho che si lamentava dalla camera dei ragazzi .
Non era mai stato un ragazzo paziente , questo lo sapevo .
- Un attimo ancora ! – riuscii a dire tra una lacrima e l’altra .
- Mar ! O esci o buttiamo giù la porta ! Ci stiamo preoccupando ! – mi urlò Jazmin dall’altra camera .
Cedetti al sentire la voce della mia migliore amica , quindi mi alzai da terra e girai la chiave entrando nella nostra stanza .
Le ragazza mi guardarono interrogative , colpa di qualche lacrima di troppo che permaneva sul mio viso , a metà strada tra gli occhi e la bocca .
- Che hai piccoletta ? – mi chiese , con la buona volontà di sembrare dolce , Tefi .
Deglutii pesantemente , impaurita per quello che avrebbero potuto dire .
- Ragazze … -
Alzarono il sopracciglio in contemporanea , chiaro segno che volevano conoscere il continuo della frase .
Non potevo , ne ero sicura , dirlo significava automaticamente accettarlo , e io di certo ancora non ero pronta per accettarlo .
Ma forse fu il sorriso rassicurante e dolce di Caridad , che mi aiutò a buttare giù le due parole più dure di tutta la mia vita .
- Sono incinta . –
Urletti di felicità riempirono la stanza , quelli di Tefi in primis , era ovvio che le ragazze non avevano chiaro il quadro della situazione .
- Ma non sei un po’ troppo giovane ?? – chiese ingenuamente la contadinella .
- Fosse questo il problema ! – esclamai senza pensarci .
- E qual è il problema ??? – domandò Melody .
- Hai paura che Simon non sia pronto per essere padre ?? – continuò Jaz .
- Non è questo … -
- E qual è il problema ??? – ripeterono in coro le 5 .
- Simon non è il padre , tra me e lui non c’è ancora stato niente di concreto . – le schernì di getto .
- No … - iniziò Vale .
- Non dirmi che … - continuò Tefi per lei .
- Si . – mi portai una mano sul ventre – Qui c’è un piccolo Bedoja Aguero –


PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA CHICAS !
MI SEMBRA STRANO PENSARE CHE QUESTA è LA 10cima STORIA CHE PUBBLICO SUI MIEI AMATISSIMI TEEN !
STASERA DI GETTO MI è VENUTA L’ISPIRAZIONE , E COME TUTTE NOI SAPPIAMO , QUANDO TI ARRIVA UN FASCIO DI LUCE NON PUOI CHIUEDERGLI LA FINESTRA , QUINDI … ECCO UNA NUOVA PAZZIA CHE MI è USCITA FUORI , SE QUALCUNO LA INCORAGGERà … ALLORA PUBBLICHERò IL RESTO .
UN BESITO

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_