Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    25/02/2012    3 recensioni
Abbassai lo sguardo sul ventre e con una mano lo sfiorai .
Il solo pensare che là dentro c’era qualcosa di vivo , qualcosa di concreto , qualcosa con un cuore , un corpo anche se piccino , mi faceva paura .
Non sapevo come avrebbe reagito lui , lui che teoricamente non avrebbe dovuto esserne il padre , non lui , non il mio ex ragazzo , non il ragazzo che avevo amato con tutto il mio cuore e che mi aveva tradito .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
CAPITOLO 1 : RAGIONE E PAURA

 
- Ma … ne si proprio sicura ? – chiese speranzosa Vale .
- Sicurissima , ho fatto il test più di una volta . – uccisi anche l’ultima speranza viva .
Stemmo per un attimo in silenzio , quando Melody lo interruppe chiedendomi seria :
- Com’è successo ? –
Le sue parole mi fecero male come un colpo al cuore , ricordare era forse la parte più triste .
 
“ La ragazza camminava a piedi sudi sulla sabbia fredda , ad illuminarle il volto , la luce della luna , e il rumore del mare a farle compagnia .
Da quando l’amore della sua vita l’aveva tradito con una sgualdrina qualunque provava a stare con un altro ragazzo , dolce , carino , uno che l’amava davvero , ma che da lei non riceveva altro che un affetto da amico .
Ad un tratto , un calore , un tocco , una mano sulla sua spalla che la fece girare di scatto .
- Che ci fai qui ? – chiese a lui che era l’ultima persona sulla Terra che avrebbe voluto vedere in quel momento .
- Avevo voglia di stare un po’ da solo con te – rispose lui semplicemente , come se niente fosse successo tra i due .
- Non puoi fare così Thiago ! Non puoi tradirmi , farmi mettere con Simon e poi uscirne con una frasetta dolce ! – tuonò lei , palesemente arrabbiata .
- Mar , io non avrei mai voluto andare con quella li e tu lo sai bene , sai che ti amo e che voglio solo stare con te .
Simon è uno stupido , sa che tu ami me ma continua a venirti dietro .
Io gli voglio bene , ma amo te e non voglio lasciarti stare per un errore inutile . –
Le sue parole toccarono il cuore della ragazza , e lui sapeva l’effetto che aveva su di lei , sapeva di averla fatta sciogliere , sapeva quello che provava , lui sapeva tutto di lei .
Lentamente avvicinò la sua bocca a quella della ragazza , che non riuscì ad opporre resistenza : forse per la mancanza che aveva di lui , o forse per i battiti accelerati del suo cuore ogni volta che lo vedeva , non ci riuscì .
SI guardarono negli occhi pochi secondi , poi le loro lingue si incontrarono , si scambiarono tenere carezze , si abbracciarono .
Fu tutto dolce , semplice , pieno d’amore .
I due si amarono su quella spiaggia , con la sabbia tra i loro corpi , il rumore del mare che accompagnava ogni loro gesto , ogni battito dei loro cuori , ogni loro respiro .
Per entrambi , fu una notte magica , la notte in cui si ritrovarono , anche se solo per qualche ora .
Si addormentarono abbracciati e nel momento in cui il sole e la luna si scambiarono un abbraccio , all’alba , Mar decise che era il momento di tornare a casa e di dimenticare tutto , il suo era stato solo un errore dovuto alla quantità esagerata d’amore che provava ogni volta che lo vedeva , ogni volta che lo sfiorava , ogni volta che lo baciava … “
 
- Woo … - sospirò Mel una volta che ebbi finito di raccontare .
- Che cosa vuoi fare adesso ? – mi domandò Tefi .
Scossi la testa , dando chiaro segno che non ne avevo idea .
- Credo dovresti parlarne con Cielo e Nico , dopotutto non hai ancora 18 anni , non puoi vedertela da sola per il ginecologo e il resto . – mi fece notare Jazmin .
- Manca una settimana al mio compleanno , e poi avevo già intenzione di dirglielo , non potrei mai nascondergli un brufolo , figurati un bambino ! – le risposi .
Così , detto fatto , mi ritrovai in salone a dover spiegare al mio tutore come mai portavo un bambino in grembo , come ci era arrivato , e tutte le cose imbarazzanti che noi ragazze non vorremmo mai dire a Nico .
- Nico , Cielo , scusate se interrompiamo le vostre effusioni , ma Mar deve dirvi una cosa ! – sorrise Valeria .
- Certo , certo . – annuì Cielo imbarazzata .
- Allora , io sono nata in un giorno freddo e tempestoso ….. –
- Mar ! Arriva al punto per piacere ! – disse sbrigativo Nico , si vedeva che era ancora con la mente sul pianeta “ Labbra di Cielo “ .
- Ehm , io tra qualche giorno compirò 18 anni e …. –
- Tesoro , cosa devi dirci ?? – provò a farmi velocizzare Cielo .
- Volevo dirvi che … -
- Mar ! – urlarono tutti all’unisono .
- Sono incinta ! –
Silenzio assoluto regnò per la stanza , i volti dei miei tutori erano come congelati : nessuna emozione , nessuna espressione , pura sorpresa .
- Dov’è quell’ Arriccialatela ???? – urlò furioso Nico diventando tutto rosso in viso e alzandosi minaccioso dal divano .
- Si chiama Arrecheletale ! – lo corressi io .
- Si chiama Arrechavaleta ! – esclamò Vale .
- E comunque il bambino non è di Simon ! – lo informò ingenuamente Caridad .
Il volto di Nico passò dal rosso al viola , e mi squadrò da capo a piedi con aria , se possibile , ancora più arrabbiata .
- è quello che sta pensando ?? – chiese Cielo curiosa e un po’ spaventata dalla faccia del suo adorato marito .
Annuii con un nodo alla gola .
- Bedoja !!!!! – urlò lui .
Gli mollai uno schiaffo sulla spalla invitandolo seriamente a chiudere la bocca .
Ovviamente Nico mi guardò male , e così dovetti spiegargli .
- Tecnicamente Thiago non lo sa ancora . – sussurrai .
Continuo a sostenere lo sguardo arrabbiato e sbuffò , come a dire “ perché non sei nata maschio ? “ .
- E quando pensi di farglielo sapere ?? – mi domandò ironicamente .
- Ehm , io veramente pensavo di non dirglielo … - sospirai impaurita , accennando un sorriso nervoso .
- Ahahah – rise Nico , poi la sua espressione cambiò radicalmente : - Cielo !!! – urlò , implorando la donna di intervenire .
Povero il mio bambino : sarebbe nato in una casa di veri pazzi !

 
PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA , SONO APPENA TORNATA DA UNA FESTA , E COME SEMPRE DI NOTTE , MI è VENUTA L’ISPIRAZIONE !
SPERO CHE VI PIACCIA ANCHE QUESTO CAPPY , CHE NON è ESATTAMENTE IL MASSIMO , MI RIFARò CON I PROSSIMI .
UN BESITO

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_