Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Cohava    20/02/2012    1 recensioni
Ho voluto creare un piccolo parallelo tra l'universo di Facebook e la vita reale, descrivendo una situazone che vivo realmente. Questa One Shot però non vuole assolutamente, sia chiaro, essere una critica al mondo dei social network.
(tutti i nomi che compaiono nel testo sono inventati di sana pianta, ed ho sostituito il nickname al mio cognome per motivi di privacy)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Richiesta di amicizia
Ti guardo, ma non riesco ad avvicinarmi.

Stella Cohava ti ha inviato una richiesta di amicizia

Ti vedo che parli e ridi con altri, vorrei che ridessi con me. Ho tante cose da dirti, scherzose e serie, ma non ho il coraggio di farmi ascoltare.

Stella Cohava e Alberto Luciani hanno stretto amicizia

Non so come farti capire che ti ammiro, che desidero la tua stima

Stella Cohava e Giulia Rossi hanno stretto amicizia

Odio questa grandissima timidezza che mi impedisce di avvicinarti, di farti anche solo capire che mi interessi. Odio il non sapere se potrei piacerti oppure no, odio pensare che potresti non volermi accanto. E odio come tutto questo mi trattenga dal cercarti.
Sei così bello... Sei forte, intelligente, sei una persona che vorrei al mio fianco. Quando ti vedo cupo e silenzoso, vorrei poterti chiedere cosa succede, vorrei consolarti e ascoltare i tuoi dispiaceri.

Stella Cohava ha commentato lo stato di Armando Gufo

Mi piacerebbe mostrarti le cose che amo, i film, i libri, le canzoni che preferisco. Quando scopro che abbiamo interessi in comune, amo pensare che potrebbe essere la scusa per conoscerti, e forse è vero,  ma ho paura che tu non mi voglia e resto in silenzio.
Eppure sento che sarebbe così facile condividere con te le mie passioni...

Stella Cohava ha pubblicato qualcosa sulla Bacheca di Martina Dolcetta

Quando fai qualcosa che apprezzo, vorrei avere il fegato di complimentarmi con te; vorrei guardarti negli occhi e dirti "mi sei piaciuto" ma qualcosa me lo impedisce e resto zitta, con un groppo in gola.

A Stella Cohava piace il post di Guido Sarmata

Non lo so quello che voglio davvero, non lo so se questa cosa strana che provo per te è Amore o chissà cosa, so soltanto che ti ammiro, ti trovo fantastico, mi piace quello che dici e quello che fai, mi sento in sintonia con te anche se non ti ho mai parlato davvero; so che quando mi fai un complimento è come se avessi mille bollicine frizzanti nella pancia, che per me la tua stima conta e non so come fare ad ottenerla.
Per ora vorrei esserti anche soltanto amica, vorrei far parte della tua vita e dei tuoi ricordi.

Stella Cohava è stata taggata nella foto di Chiara Rastrale

Insomma, in poche parole vorrei chiedere la tua amicizia ed ottenerla.

Stella Cohava e Giuliano Bianchi hanno stretto amicizia

Chiedere l'amicizia su Facebook è facile: basta un clic. Chiedere l'amicizia su Facebook significa chiedere di poter chattare con una persona, di ricevere notifiche in più, di avere un' unità in più nel numero di amici.
Nessun impegno, nessun obbligo.

Stella Cohava e Irene Fossati hanno stretto amicizia

L' amicizia, nella vita, è altro. Volere l'amicizia di qualcuno, nella vita, vuol dire petenderne il rispetto e l'affetto, vuol dire condividere ciò che sta a cuore, vuol dire avere qualcuno su cui contare ma quel qualcuno deve poter contare su di te; vuol dire che ammiri quella persona e vorresti che ricambiasse,  vuol dire accettare di mescolare la sua vita e la tua.

Stella Cohava e Emiliano Cavalcanti hanno stretto amicizia

E la domanda che mi pongo, in fondo, è una soltanto: come si chiede l'amicizia nella vita reale?

Stella Cohava ti ha inviato una richiesta di amicizia








  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cohava