Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valley    25/09/2006    2 recensioni
Passeggiando di notte per i corridoi di Hogwarts si puo ascoltare davvero di tutto. Come Pansy e Hermione intendono conquistare gli oggetti del loro desiderio, per esempio, e come questo si rifletterà sulla relazione tra Potter e Malfoy.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIGHT SCENES

 

NIGHT SCENES

 

Scena Quinta: Hermione & Remus

 

 

 

***

- Toc-toc. Buona sera, professor Lupin.

- Chi è? Ah. Buona sera, Miss Granger.

- Hermione. Chiamatemi Hermione, professore.

- Certo, Hermione. Cosa posso fare per te?

- Oh, professore! Sono passata a vedere come stavate.

- Io? Bene, grazie per il pensiero.

- Siete sicuro? Manca solo una settimana alla luna piena.

- No, davvero, mi sento bene. Non preoccuparti e vai a dormire, che è già tardi.

- O, siete cosi premuroso, professore. Non mi dareste per caso un bicchiere d’acqua? Ho così sete…

- Ma certo, Hermione.

- Posso entrare? Non vorrei qualcuno mi vedesse di notte, nel corridoio…

- Eehm…vedi, Hermione… a quest’ora, e poi non è bene per una studentessa trovarsi nella camera da letto del professore, tu capisci?

- A cosa state alludendo?

- Io? A niente!

- No, voi state alludendo al fatto che fareste fatica a trattenere i vostri ormoni trovandovi solo in mia compagnia.

- No, no, assolutamente! E solo che…

- Allora posso, sì?

- Veramente…

- Sono già entrata.

- Oh, va bene. Cosa volevi? Ah sì, l’acqua!

- E’ molto carino qui da voi, professore.

- Grazie.

- Solo un po’ disordinato.

- Strano. Gli elfi hanno risistemato tutto proprio stamattina. Ecco l’acqua.

- Grazie. Gli elfi, sono elfi, ma una donna mette in ordine meglio, con amore!

- Sai, non credo che ad Hogwarts ci siano donne disposte a ordinare la mia stanza, con amore…

- Siete sicuro?

- Cosa intendi dire?

- Volevo dire, sarà triste per voi passare tutti i giorni in solitudine.

- Sono abituato. Sono sempre solo.

- Oh, povero! Volete che vi abbracci?

- Come? Cioè no, Hermione, grazie ma non c’è bisogno di abbracciarmi, va tutto bene.

- Siete sicuro? Dal vostro viso non si direbbe.

- Cosa c’è che non va con il mio viso?

- Beh, sembrate così infelice, bisognoso di cure e tenerezza.

- Davvero? Ma non parliamo di cose tristi. Sono sicuro che ad una giovane e graziosa ragazza come te questo non interessa.

- Oh! Mi considerate graziosa?

- Ma certo, Hermione! Sei una giovane donna molto carina. Sono sicuro che tra non molto diventerai una vera bellezza.

- E vorreste essere lì vicino quando succederà?

- Come?

- Sto dicendo che sarebbe già ora di diventare una bellezza, perché mi sono stancata di stare tutto il giorno in biblioteca.

- Ma non hai nessun bisogno di stare lì tutto il giorno, avrai sicuramente una folla di ammiratori. Ma… hem, si è fatto tardi, forse dovresti andare…

- Vi piacciono i dolci, professore?

- Cosa?

- Dolci, con la frutta, o con la crema.

- Sì, avevo capito. Mi ha sorpreso che ne hai parlato.

- Beh, siete così magro, professore, che mi è venuta voglia di viziarvi un po’, con qualche cosa di buono. Vi piacciono i pasticcini alla crema?

- Veramente mi piacciono più al cioccolato…

- Domani vi preparerò dei pasticcini al cioccolato!

- Non capisco, perché così tante attenzioni, Hermione?

- Non ci arrivate?

- No.

- Pensateci ancora un momento.

- Hm, non capisco lo stesso.

- Però, con voi è quasi più difficile che con il professor Piton… ma così è anche più interessante.

- Hai detto qualcosa sul professor Piton?

- Ho detto che il professor Piton ci ha dato un sacco di lavoro da fare, è ora che io vada.

- Sì, sì. Ti devo accompagnare?

- Ma no, faccio una corsa.

- C’è ancora qualcosa, Hermione?

- Hem, professore voi pensate che Harry sia sexy?

- Harry? Non avevo mai pensato al lui in questo senso… non lo so. Perché?

- Così. E Draco Malfoy, è un ragazzo molto affascinante, vero?

- Malfoy… sai, Hermione, non mi intendo molto di ragazzi.

- E questo va bene!

- Cosa?

- Ho detto che abbiamo chiacchierato molto bene con voi stasera.

- Sì, certo. Anche se io non ci ho capito molto.

- Non fa niente. Io passo anche domani e discutiamo di tutto quello che non vi è chiaro. Va bene?

- Domani? Domani a quest’ora? Ma penso che non sia il caso…

- Vi porto i pasticcini al cioccolato.

- Hm, pasticcini? No, Hermione…

- E vi faccio un bel massaggio!

- Oh, un massaggio, magari!. Sai, da qualche tempo la mia scoliosi è peggiorata.

- Come, anche a voi? Cioè, buona notte, professor Lupin.

- Buona notte, Hermione.

 

***

Continua…

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valley