Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Seiht    20/02/2012    1 recensioni
Lucciole.
Quattro coppie, quattro flash-fic, quattro storie diverse.
Una raccolta per sfizio, con quel pizzico di romanticismo che, credo, non guasti mai.
-
La raccolta partecipa all'iniziativa "Latin Lover" indetta dal Collection of Starlight
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Fireflies
 

You’d think me rude but I would just stand and stare
 

 
Tonks lo guardava accovacciata sul divano consunto del salone.
« Remus? » lo chiamò.
Lui, dal canto suo, continuava ad ignorarla beatamente abbandonato su una sedia.
Sbuffò.
« Mi dici cosa c’è che non va, adesso? »
Niente.
Silenzio.
Uno di questi giorni gli sarebbe saltata addosso, pensava.
E andava bene la guerra, andavano bene le paturnie da crisi di mezza età, andava bene che Harry fosse scomparso nel nulla da più di due mesi, ma che le togliesse la parola, be’, quello no.
Si alzò.
Tentò un approccio diverso, visto che i suoi precedenti tentativi erano andati a farsi benedire.
Prese un’altra sedia trascinandola dalla cucina e gli si sistemò accanto.
Stette qualche secondo ad osservare i suoi occhi chiusi.
Poi raccolse tutta la forza che aveva in corpo e mandò il suo sarcasmo da qualche parte nella sua mente a morire, perché non le sarebbe servito, adesso, e parlò.
« A cosa pensi? »
Remus sospirò, e, finalmente, aprì gli occhi.
« Oggi sono morte cinque persone » disse. « Due maghi e tre Babbani . Domani ne moriranno altre cinque, quattro, se ci va bene. Non si può andare avanti così ».
Tonks allungò cautamente una mano verso le sue spalle.
« Stiamo… stiamo facendo tutto il possibile, Remus. Lo sai ».
« So anche che non è abbastanza » mormorò lui.
La ragazza voltò lo sguardo al soffitto.
« Harry tornerà. Tornerà e ci salverà la pelle a tutti. Noi dobbiamo resistere ».
E finalmente dopo ore, Remus la guardò negli occhi.
Sorrise, e cadde di nuovo il silenzio.
Un silenzio diverso.
Il silenzio più eloquente, quello di labbra che s'incontrano in un bacio.
« Ce la faremo, Remus ».
Tonks sentì una mano passarle sul ventre leggermente rigonfio.
« Ce la faremo ».

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Sì, un'altra raccolta. Figo. Mi sto divertendo un sacco.
Non sono mai stata brava a scrivere Remus/Tonks, anche se è una coppia che amo.
Be', spero non sia un completo disastro.
Sempre un grazie abnorme al C.o.S. e alla sua iniziativa Latin Lover.

Buona giornata, e a domani!
Un bacio,
Ela



La storia partecipa al Latin Lover Challenge, iniziativa ideata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seiht