Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LelliBieber    20/02/2012    8 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Idiotaa! Vieni che c'è la pizzza! >> grida Cait.

Siamo a cena e manca solo Justin.

Beh la nostra cena è un pizza gigante sul tavolo in cucina e poi film tutta la serata. La festa di Scooter è domani sera e sinceramente non vedo l'ora di andarci perchè ci sarà Usher!

Scende le scale come un pinguino e mi sorride. E' senza maglietta. Ho bisogno d'aria.

Si siede affianco a me e prende anche lui la pizza.

Sento che mi guarda e questa cosa mi imbarazza molto!

Finita la pizza salgo ancora rossa in faccia.

 

<< Meg, dove sei?! >> sento una voce chiamarmi.

E' Cait.

<< Cait, sono in bagno adesso arrivo >> mi bagno la faccia ed esco.

<>

<< cosa? >>

<< che ti piace Justin! >> disse facendo la ovvia. Non c'era per niente da fare la ovvia. Tzè.

<< si, certo e poi andiamo a mangiare insieme ai miei unicorni volanti il settordici di giugnembre. >> dissi sorridendo e pensando a che cavolate riesco a dire in 6 secondi.

<< Sono seria! >>

Okay, forse un pochino mi piace.

Un pochino – ino – ino.

Poco. Quasi niente. Nada.

Ma a chi voglio farla bere!? Mi piace da morire.

<< eddai Cait, come fa a piacermi uno come lui!? >> dissi cercando di convincere anche me stessaò

<< così come!? Avete così tante cose in comune è praticamente perfetto quel ragazzo! >>

ha ragione, diamine.

<< okkay, l'hai scoperto >> dissi arrendendomi.

<< ma questo non vuol dire che stiamo insieme o robe del genere, sarà una cotta passeggera, forse perchè negli ultimi giorni abbiamo passato tanto tempo insieme! >> continuo.

<< se se. Comqunque stiamo iniziando a vedere un film e casualmente ci sarà posto libero vicino a Bieber... lalalala >> disse canticchiando e scendendo le scale.

 

Infatti l'unico posto libero sul divano è vicino a Justin. Gli sorrido e mi siedo.

 

Circa a metà film sento la mano di Justin posarsi sul mio ginocchio scoperto e lo vedo avvicinarsi.

<< vuoi qualcosa da bere? >> mi sussurra sfiorandomi l'orecchio con le labbra.

L'ha detto in un modo così...provocante.

E per di più è ancora a petto nudo.

Sento il cuore battermi più veloce, è stato il suo profumo, la sua voce...tutto di lui è bello.

Mi accorgo di non avergli ancora risposto.

Lo guardo, siamo così vicini e lui è tremendamente bello.

Annusico sorridendo e ovviamente lui ricambia.

Mi prende per mano delicatamente e mi trascina in cucina.

<< le portiamo di là? >> chiedo indicando le bottiglie di Pepsi e di Fanta.

<< in realtà... >> dice con fare vago. Si avvicina a me, forse troppo.

<< volevo stare un po' solo con te... >> mette le mani sui miei fianchi e fa appoggiare il mio corpo al bancone e il suo lo appoggia al mio.

Lo guardo negli occhi, sorride.

Come sempre d'altronde.

<< davvero? >> chiedo quasi sussurrando. Annuisce.

<< sai... in questi giorni che stiamo sempre insieme, mi sono accorto che mi piaci, davvero tanto, e non avevo il coraggio di dirtelo, ma ho sentito quello che hai detto a Cait e non c'è più bisogno di nasconderlo...no? >> chiede quasi soddisfatto di quello che ha appena detto. Incrocio le braccia dietro al suo collo.

<< non è carino spiare le persone.. lo sai vero? >> chiedi sorridendo.

<< non è nemmeno carino fissare le persone.. lo sai vero? >> chiede alludendo al fatto che lo fisso in continuazione.

<< pff...io non ti fisso! >>

<< me ne sono accorto, signorina!>> dice con fare da “sò tutto io ”

<< allora, siamo pari? >>

<< non ancora >> dice avvicinandosi. Tanto. Ma tanto tanto. Appoggia le sue perfette labbra a cuoricino sulle mie. Me lo aspettavo. Insomma, in aereo ci siamo quasi baciati.

Le muove delicatamente e mi stringe forte tra le sue braccia.

Sento la sua lingua accarezzarmi il labbro superiore e una scossa di brividi mi invade la schiena.

Gli stringo i capelli appena prima che la sua lingua incontri la mia.

Ha un tocco dolce e delicato che farebbe impazzire chiunque.

Il ritmo inizia ad aumentare e mi bacia con più passione.

Mi alza e mi fa sedere sul bancone mentre con una mano mi accarezza le gambe scoperte dai pantaloncini.

Non so da quanto ci stiamo baciando e forse gli altri ci daranno per dispersi o per morti.

Con fatica ci stacchiamo, ma rimane sempre a pochi centimetri da me, respira facendomi arrivare il suo soffio sulle labbra.

Ha un mezzo sorrisetto stampato che mi piace da morire.

<< torniamo di là? >> chiedo.

Annuisce e mi prende per mano aiutandomi a scendere.

Mette un braccio intorno alle mie spalle abbracciandomi e gli lascio un bacio sulla guancia.

Torniamo a sederci sul divano come se niente fosse, a parte il fatto che siamo abbracciati e lui mi accarezza la gamba. Non ricordo neanche come finisce il film, perchè mi addormento.

 

JUSTIN'S POV

 

Megan è fantastica.

Vorrei questa serata non finisse mai.

Mi giro verso di lei, sta dormendo.

Le lascio un bacio sul naso e la stendo bene sul divano.

Ovviamente Chaz e Ryan mi guardano con un enorme punto interrogativo in fronte. Lil Twist e Cait sono già andati a dormire probabilmente.

<< amico, non è che ci dovresti dire qualcosa? >> azzarda Ryan.

<< del tipo? >> dico stendendomi di fianco a Meg.

Indicano con le mani me e Megan con fare confuso.

<< oh, abbiamo deciso di provarci, insomma lei mi piace, io le piaccio, meglio di così. >>

<< ohh beh, allora notte. Ah , usa le precauzioni mi raccomando, vedete di non sporcare troppo il divano. Ciao brò >> esclama divertito Chaz ridendo mentre Ryan lo segue a ruota.

<< Idioti.. >> dico a bassa voce ridendo mentre loro salgono le scale.

La stringo forte a me e mi addormento.

 

 






Ccccccciao cricetini :3

lolololol.

Rieccomi, non sono morta! purtroppo per voi D:

grazie mille per le 6 recensioni all'ultimo capitolo e grazie per le quasi mille visite al primo capitolo!

Riguardo a questo capitolo, beh speravo venisse fuori meglio. Spero vi piaccia. C:

rircordo che sto scrivendo altre due storie e se vi và, leggetele. graziiiie c:

 

un bacio.

Lè.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LelliBieber