Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ragazzacupa    20/02/2012    1 recensioni
[A parte il titolo balordo e bigotto, è una raccolta shounen ai/ yaoi su Kakashi e Iruka, l'unica coppia yaoi che apprezzo nel manga Naruto.
Sono 3 drabble che parlano di sentimenti di ogni tipo, quotidiani e non legate solo alla frigida figura del ninja.
Enjoy :D]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Iruka Umino, Kakashi Hatake
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto di due uomini.

   *schiarisce la voce* Or dunque, ragazzi. Come già accennato, questa è l'unica coppia yaoi che shippo nel maGGGico mondo di Naruto (?).
Ok, tornando seri... scusatemi per il titolo ma penso che sia adatto per il progetto che cercherò di farvi piacere e il quale ho in testa da tempo.
Kakashi e Iruka sono belli insime, non trovate? A parer mio si completano, in un certo senso. E poi Kakashi ha bisogno di qualcuno di interessato che gli dia amore, neh?
Sembro seria? Ok, forse mi sto troppo esaltando! ♥
A voi la recensione. Spero vi possa giungere un minimo di emozione, sapete: nelle drabble non sono il massimo, che poi è anche di basso livello :'D

#1 : A come Astiosità

Iruka tirava un sospiro di sollievo quando gli giungeva notizia che Kakashi - proprio lui- era di ritorno da una missione impegnativa.
Con lui c'era Naruto, la speranza di Konoha, Sakura, la determinazione di una donna cresciuta; tornava lui, l’uomo formidabile ridotto ad uno straccio.
Già, perché Kakashi era così: si sacrificava volontariamente per il bene di tutti i compagni.
Era questo che Iruka apprezzava di lui, quello che semplicemente amava.
E fargli visita e trovarlo all’ospedale ridotto in quelle condizioni non gli procurava alcun tipo di astiosità.
Perché Iruka era così: sacrificava i sentimenti sciocchi di un momento pur di star vicino all’uomo che amava, dal quale era amato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzacupa