Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hutchersonx    20/02/2012    2 recensioni
« Che hai fatto al braccio? » disse prendendomi il braccio, aveva le mani tremendamente calde.
« S-sono caduta, non è nulla di che »annuì, mettendomi la sua maglia velocemente.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ice princess - capitolo uno.
 



lo chiami salto, non ti sei  alzata neanche di due centimentri »
Non riuscì a dire nulla, deglutì e ritornai all'inizio del campo di ghiaccio, sistemai i pantaloncini, cominciavo ad aver seriamente freddo, le gambe cominciavano a non reggere più il mio corpo, l'allenatore Josh McGowell mi faceva provare sempre con i pantaloncini corti così quando cadevo sentivo il freddo del ghiaccio, avevo le gambe completamente rose e graffiate, bruciavano, bruciavano da morire.
Chiusi gli occhi per pochi secondi, per poi sentire il fischietto e cominciai a percorrere il campo di ghiaccio, arrivata circa alla metà cercai di fare un salto seguito da una giravolta, erano perfetti. Ma per lui non lo erano mai. Non dico di essere modesta, ma se sono arrivata alle Nazionali un motivo valido ci sarà.
Mi voltai velocemente verso l'orologio, otto e dieci, mi aveva tenuto venti minuti in più del previsto.
« Vieni quì, Casey, su » Disse lui, con la sua voce dura.
« Mi dica » Mi seguiva ormai da tre anni, ma non riuscivo a dargli del tu.
« Domani arrivano i vestiti per le Nazionali, ti voglio quì per.. » Si fermò per due secondi, giusto il tempo per fissare l'orologio che portava al polso « ..Cinque e mezzo può andar bene »
« Cercherò di non mancare » sforzai un sorriso, cominciando a raggiungere i gradini, mi tolsi i pattini buttandoli di lato per poi mettermi le mie scarpe da tennis, vidi lui avvicinarsi serio, infondo, lo era sempre.
« Fai qualcosa per quelle gambe, Casey, non voglio che ti presenti così alle Nazionali » annuì silenziosamente e mi alzai mettendomi il cappotto, presi la borsa ed uscì velocemente.
Negli ultimi due mesi non faceva altro che parlare di Nazionali, non lo sopportavo più, avevo pensato più volte di lasciare il patinaggio ma era l'unica cosa in cui credevo, che mi aiutava ad andare avanti.
Vidi la macchina di mia madre e la raggiunsi velocemente.
« Mamma! »
« Tesoro mio, com'è andata oggi? » 
« Devo far sparire i graffi sulle gambe, non fa altro che parlare delle Nazionali, sono distrutta» ammisi.
« L'importante è che non fai vedere i graffi a tuo fratello, altrimenti sarebbe capace di creare un finimondo» disse lei ridendo.
« Liam? Sta solo facendo il suo lavoro da grande fratellone »
Liam era tutto.
Il mio fratello maggiore, il mio migliore amico, il mio confessatoio personale e io ero tutto questo per lui. Le litigate tra fratelli le avevamo anche noi, ma man mano crescendo sono diminuite, abbiamo capito l'importanza di uno dell'altro, la fortuna di avere un fratello maggiore per me è importante, non avevo molti amici, il pattinaggio mi rubava troppo tempo e la gente si stufava di me, ma lui no, continuava a chiedermi di uscire anche se riceveva molti no.
« Famiiiglia! Siaaamo a caaaasa » dissi urlando buttando la borsa a terra in centro della stanza.
« Tesoro, stai tranquilla che la tua voce non passa innosservato » disse mio padre scherzando « Tuo fratello sta facendo la doccia »
« Evita di fare battutacce, Casey, perchè sono quì » disse Liam, ridendo, stava scendendo le scale con adesso solo i boxer mi coprì gli occhi con una mano ridendo « Oh, ma ti prego, copriti »
« Tua madre pagherebbe oro se tuo padre avesse un fisico del genere »
« Liam! » disse mia madre alzando la voce, guardandolo come se avesse detto la trama di un film porno. Scoppiai a ridere.
« Sto morendo di fare, mamma » mi intromisi io, sbuffando andando verso la cucina »
« E' quasi pronto, amore » disse lei, sorridendo.
« Mamma, domani sto a cena da Harry e Louis » Liam calcò l'ultimo nome, mandandomi un' occhiataCcia, alzai gli occhi al cielo scuotendo la testa.
« Porta anche tua sorella, magari si distrae un po' »
« Vuoi venire dal tuo adorato Louis? » disse ridendo guardandomi.
« Zitto, domani ho gli allenamente, posso raggiungervi più tardi »
« Significa che li avviserò più tardi o domani stesso »



-dfvc 

-***************************
è la prima volta che faccio una ff come fratello Liam. *-*
che bellessa! Allora questa è l'idea che mi frulla nella mente. euè
se lasciate una recensione, non vi picchio, lo giuro. ç_ç
sono una brava pampina.
se non vedo le recensioni non continuo, scordatevelo. e.e
no, scherzo.
però, si, lasciate una recensione, che vi costa farmi felice.
ç__________ç
poco ispirata a Ice Princess, vero? ho rubato anche il nome e.e

ho parlato troppo.
hfuehfugfuegfuefg.
#muchlove


 

 
 
   alzai aderdAJWIJ
 
 

 
 
 
  
 
  
 
 

 
  





 








«» dcec  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hutchersonx