Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gin 92    25/09/2006    17 recensioni
Stronza. E' l'unico aggettivo che mi viene in mente per descriverti. Sei solamente una stronza. Punto. Finito. Questione Chiusa. One-shot scritta di getto. La dedico a Titty90. Baci
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora...mi è venuta completamente di getto. In mezz'ora l'ho conclusa. XDDDD

Spero vi piaccia.

§§§§§§§°°°°°°°§§§§§§§


Stronza.

E' l'unico aggettivo che mi viene in mente per descriverti.

Sei solamente una stronza. Punto. Finito. Questione Chiusa.

Infondo...la questione è chiusa davvero, però io continuo a pensarci.


Perchè mi fa rabbia, mi ribolle il sangue nelle vene ogni volta...ogni maledettisima volta che ci ripenso....che ripenso semplicemente a Te.


Ogni tuo gesto, ogni tua parola, ogni tua espressione non mostrava cioè che eri veramente.


Basta ricordare la tua vita.


Weasley. Una parola basta per descriverti? No...il semplice cognome non basta.

Perchè te eri diversa da tutti i tuoi fratelli, si avevi i capelli rossi, tra il liscio e il mosso, sempre fuori controllo. Certo, avevi anche le lentiggini, e gli occhi azzurro cielo. Eri alta e snella. Tutti segni marca Weasley.


Ma il carattere? Eh...è quello che fa la differenza, cara.


Nessuno sospettava niente...nessuno avrebbe minimamente immaginato quello che è successo.

Nessuno.

Nemmeno io, o mio Padre. O Silente. No..nessuno se lo sarebbe immaginato...se non te e...Lui. Quell'essere a cui io sono fuggito...e a cui te sei andata in contro.


Ahhh che rabbia.


Io, il ragazzo più odiato di Hogwars a quel tempo, il ragazzo Serpeverde fino all'osso, io Draco Malfoy sono sfuggito alla vita che il mio defunto Padre aveva in serbo per me. Ho chisto aiuto alle persone che ho sempre disprezzato, e loro mi hanno aiutato. Ricordi?!


Anche te mi hai aiutato...all'inzio. Quando si fidavano di me solo la McGranitt e Lupin.


Te mi sei stata vicina, nonostante già a quel tempo facevi il doppio gioco.


Ci siamo innamorati...cioè è sempre quello che ti ma hai fatto credere. Non sono più sicuro del tuo amore.


Ma il MIO di amore c'è sempre stato.

Sono stato io a dichiararmi per primo, ricordo ancora quella sera che ti dissi di amarti e ti donai una rosa nera.

Si, nera. Perchè la rosa rossa era troppo banale, volevo qualcosa di speciale per te. Così ho scelto una rosa nera.


Ma te?! Mi amavi o facevi solo finta? Non lo so e non lo potrò mai sapere.


E' stato uno shok per tutti vederti, alla prima tua battaglia, raggiungere le file dei Mangiamorte, inchinarti all'Oscuro, che ti donò una maschera grigia.


Siamo rimasti senza parole quando hai ucciso senza pietà la tua migliore amica, quella che io chiamavo sporca mezzosangue e che te difendevi sempre.


Ron cercò di salvare la sua donna, ma te, senza scrupoli la uccidetti avanti a lui, ridendo.


Tuo fratello urlò vendetta.


E sfortunatamente o fortunatamente, dipende dai punti di vista, la sua vendetta la ebbe. Fu nell'ultima battaglia, in quella finale.


Lui era troppo buono per ucciderti, eri sempre sua sorella.


Harry era impegnato con Voldemort.


Io ti amavo troppo. Nonostante tutto ti amavo.


Fù Moody ad ucciderti. Con le lacrime che scendevano capiose dai suoi occhi. La prima e l'ultima volta che lo vedemmo piangere.


Alastor Moody, sotto lo sguardo di tutti i Weasley, sotto lo sguardo di tutto L'Ordine della Fenice.

Sotto il Mio di sguardo pronunciò due semplici parole.

Avada Kedavra.

Cadesti a terra, investita da una luce verde, senza vita.


Corsi da te e ti diedi un bacio a fior di labbra, poi tornai a combattere.


La battaglia fu strazziante, ma siamo riusciti a vincere, Harry sconfisse Voldemort, anche se ne uscì in fin di vita.


Tutti si smaterializzarono al San Mungo. Io rimasi indietro.


Mi avvicinai al tuo corpo senza vita.


Ti presi in braccio e ti portai all'obitorio magico, del San Mungo.


Qualche giorno dopo ci fù il funerale. Nessuno mancò...tutti i Weasley ti amavano, tutti ti piangevano. Compreso io.


Ero vicino a Ron. Gli strinsi la spalla per confontarlo. Era distrutto come del resto lo erano tutti.


Ed eccomi qua. Un anno dopo. Con un mazzo di rose nere stretto in mano sotto una pioggia battente ad osservare il tuo nome, il tuo meraviglioso nome inciso in questa lapide.


Ginevra Weasley

1985 - 2005

Mangiamorte


Poso il mazzo sulla tua tomba, con il viso bagnato di pioggia misto lacrime.


Addio Amore Mio...”


The end

Gin 92


§§§§§§§§§§°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°§§§§§§§§§


Fatemi Sapere. Baci

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gin 92