Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Carla Volturi    20/02/2012    3 recensioni
SEGUITO DI "LA STAGIONE DEL CUORE" / Sei mesi dopo: ancora Bianca, pittrice ventiquattrenne e Cristiano, comandante della Marina trentaseienne. Un segreto condiziona il loro amore, sapranno superare i problemi della vita? Sapranno amarsi ancora?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Buon pomeriggio. Posto il nuovo capitolo: visto che è abbastanza piccolo molto probabilmente ne pubblicherò un secondo.
Vi lascio link di la “Stagione Del Cuore”, per chi non l’avesse letto:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=927069&i=1
Un bacio da Carla e grazie.
 
CAPITOLO 22- UNA DELLE PERSONE PIU’ IMPORTANTI DELLA MIA VITA!


Domenica 10 Settembre, mattina: ma come è possibile, dieci giorni fa il caldo stava per ammazzarci e oggi sta per nevicare? Non ho dormito l’intera notte, poiché sentivo la pioggia fitta colpire la vetrata della camera. Cristiano, sentendo i miei movimenti a letto, mi ha rassicurata tra le sue braccia possenti. Rassicurata poi…ma come fa a tranquillizzarmi se mi si palesa dinanzi con solo un misero slip, per giunta bianco? Ma come faccio a resistergli? Ed infatti non ci riesco: ogni volta è diverso con lui. Ogni volta vi è un sapore, un desiderio diverso…e la voglia di conoscersi, di amarsi. Dorme ancora beato. Sfioro i suoi capelli finalmente corti…non che lunghi fossero brutti, ma cosi è di un sexy, che ve lo dico a fà!.
Mi sollevo leggermente e lo guardo perplessa: la sua pelle è calda, eccessivamente calda. Mi volto. Prendo dal comodino il termometro e l’adagio sotto il suo braccio. Attendo un po’ e il responso conferma quanto da me pensato: 38 di febbre. Nel frattempo si sveglia. Gli rido in faccia. Confuso chiede: “Che c’è?”.
Sei tanto grosso e tanto malato. Hai la febbre a 38”, rispondo, portando la mano alle labbra.
Impossibile”, replica, sedendosi a letto.
Te l’ho misurata con il termometro”, sentenzio, mentre metto su la maglia del pigiama.
Io sono sempre caldo,sensuale, bellissimo e travolgente. Sono Cristiano Scala, mica uno qualunque”: mantiene il viso, stropicciandolo. Ha gli occhi lucidi. Tentenna: “Forse hai ragione, mi sento una schifezza”.
Rido di gusto: “Travolgente mi mancava”. Mi alzo.
Cerca di fermarmi: “Ed ora dove vai?”.
A preparare la colazione. Resta qui che te la porto a letto!”, gli dico, mandandogli un bacio.
 
                                                                  ***
Dopo quindici minuti di preparazione, eccomi in camera mia, dal mio malato preferito, che nel frattempo ha indossato il pigiama blu scuro, lasciatogli da me sul comodino. Nudo o vestito è sempre un gran gnocco. Nel vassoio ho posto del caffè, una tazza di latte, del miele, cornetti imbustati alla crema, zucchero, biscotti al burro e acqua. Iniziamo a mangiare, ogni tanto gli tocco la fronte per tenerlo sotto controllo. Appoggia la testa sulla mia spalla. Lo bacio.
Tiene ancora il croissant in mano quando mi dice: “Tu mi nascondi qualcosa da un paio di giorni”.
Aggrotto le sopracciglia e con sorriso malizioso rispondo: “Io? No amore”.
Agita il cucchiaino: “Io conosco il tuo segreto”.
Prendo il suo viso tra i palmi delle mie mani: “E allora non è piu’un segreto amore mio”.
Con voce sincera e sicura afferma: “Ti amo, potrei dirtelo ogni secondo. Sei la persona piu’importante della mia vita”.
Scuoto la testa, facendo oscillare i miei capelli lunghi: “Una delle persone piu’importanti della tua vita”.
Ride. Il suo sorriso è cosi bello, cosi luminoso…rende migliore la mia giornata. Questa magnifica giornata. Mi prende in braccio, facendo cadere sulle lenzuola ciò che resta della nostra colazione. Ma poco importa. Tutto perde valore quando sono con lui…una delle persone piu’ importanti della mia vita!.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carla Volturi