Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gea_directioner    20/02/2012    0 recensioni
Ciao, il personaggio si chiama Carolina e la sua FF è con ..... *rulloditamburi* .... non ve lo dico! Se volete saperlo leggete!
Ariciao
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo prologo
Ehm, si ok credo che dovrò presentarmi e descrivermi, va bene se insistete lo faccio.
Sono Carolina, ho 18 anni e ho appena finito il liceo classico italiano. Vi starete chiedendo perché a 18 anni, ok si sono avanti un anno ma questo non cambia nulla.
Sta di fatto che i miei genitori hanno deciso di farmi frequentare il college a Londra, quindi mi sto trasferendo lì.
Diciamo che la mia vita è sempre stata rose e fiori, mio padre ha i soldi, mia madre ha i soldi, quindi si deduce che male economicamente non sto, (infatti a Londra alloggerò in un albergo a 5 a stelle fino a che … vabbè lo scoprirete) sono il tipo da borsa di Vuitton e iphone 4s con protezione a pois, sono alta, gambe lunghe, seno non esagerato ma c'è, un bel lato B, (e sono anche modesta no?) le labbra carnose e spesso tinte di rosso chiaro, i capelli lunghi castani e molto mossi e dei fantastici occhi, oh si, davvero, fantastici nel vero senso della parola, e sapete perché? Perché da quando sono nata ne ho uno nero pece e l'altro marrone, non si nota molto, ma io l'adoro sta cosa soprattuto perché solo le persone che sono interessate molto a me lo notano, tipo il mio ex Saverio, con cui ho rotto da poco proprio per il trasferimento, perché a lui non andava giù di rimanere solo, e pensare che gli avevo dato tutto, ma dai non deprimiamoci ora, la storia che sto per raccontare è molto bella e gioiosa non vale la pena di star male.
Passiamo dunque al capitolo
Erano le otto di mattina e mi ritrovavo nell'aereoporto di Fiumicino seduta in quelle scomode sedioline di plastica ad aspettare l'aereo delle 8.20 per Londra, sarei arrivata  lì alle 10.30 italiane ovvero le 9.30 inglesi.
Un po' mi dispiaceva lasciare tutto, i genitori, la casa, gli amici, il bellissimo ex ragazzo, ma mi toccava, oh si mi toccava perché ero stata io a incularmi dicendo che volevo studiare all'estero.
Ma dai sarà bello su! Ci sono bei ragazzi anche in Inghilterra! Se penso che fino a un anno fa ero innamoratissima di Zayn Malik e  fan sfegatata dei One Direction ora mi vien da ridere davvero! Ne sono passate di fasi in quest'anno, chissà , chissà se l'incontrerò.
Arriva l'aereo, salgo e mi stendo in attesa di arrivare in quota per chiudermi nel mio ipod, il mio amato, con cui condividevo foto e passioni da sempre, hahaha anche questo mi fa ridere se ci penso.
Dopo mezzora di decollo chiedo il permesso alla hostess biondina che stava camminando e mi dice: si prego accendi pure il tuo ipod! Finalmente posso ascoltarlo, penso e subito dopo mi addormento.
Mi risveglia la biondina squittente in fase di atterraggio dicendomi: si però ora devi spegnere! Hei, SVEGLIAA! Pff che casinara, solo perchè avevo l'ipod acceso! Mamma mia che esagerazione.
Atterriamo e prendo un taxi, tanto mi so già orientare, è da quando ho 14 anni che vado in famiglia a Londra per un mese l'estate e sto praticamente sempre in giro. Ma quest'estate è diverso perché stavolta qui ci devo vivere! È il 15 giugno e devo farmi almeno un mese qui prima di poter tornare a casa per andare in Grecia (Dannazione!). Dopo 15 minuti arrivo all'hotel Palace, 5 stelle lusso aperto un anno prima, salgo nella stanza 514, già prenotata e pronta per l'utilizzo, mi faccio una doccia mi infilo degli shorts mooolto shorts e dopo aver asciugato un po' i capelli decido di uscire a farmi un giro.

NOTE DELL'AUTRICE
Ook si non è lunghissimo ma è il primo e ancora non so come organizzarmi andiamoo!
Dai al prossimo le faccio già incontrare i ragazzuoli carotosi (?) Yeee!
Alla prossima
-G.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gea_directioner