Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: slayerkitty    20/02/2012    6 recensioni
Un tweet mandato per sbaglio. La chance di una telefonata. O cosa succede quando la star televisiva Blaine Anderson tweetta per errore il suo numero di telefono.
- TRADUZIONE -
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chance'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia non mi appartiene, io traduco. la storia originale appartiene a slayerkitty, e la si può trovare qui.
This story is not mine, I translate. The original story belongs to slayerkitty, and you can find it here.
 

CAPITOLO 2

Quando Kurt si svegliò la mattina dopo, gli ci volle un secondo per ricordare gli eventi della giornata precedente. Quando si rese conto di tutto , rotolò fuori dal suo letto e accese il pc. Diede un occhiata all’orologio (aveva più di un’ora per prepararsi per scuola); si rilassò e aprì internet una volta che il pc fu acceso.

Kurt non perse tempo a controllare la sua dashboard su Tumblr (ancora piena con il tweet di Blaine per lui e adesso era stata aggiunta la sua risposta, alimentando le teorie sulle loro ipotetiche ‘attività’). Non poteva crederci. Scuotendo la testa, entrò su twitter e vide che aveva un messaggio da Blaine Anderson.

Era ufficiale. Blaine Anderson stava cercando di ucciderlo o di procurargli un attacco di cuore, perché gli aveva mandato un messaggio. 
Kurt lo lesse velocemente (Adesso che so chi sei, Kurt Hummel dall’Ohio, posso ringraziarti appropriatamente. Ho veramente apprezzato l’avvertimento di ieri ). E Blaine lo seguiva. 

Blaine Anderson lo seguiva su twitter.

Restò lì a fissare lo schermo del pc, cercando di trovare il coraggio di respirare. Avrebbe potuto scoprire di aver sognato tutto. 
Ma non poteva, perché era tutto lì, nero su bianco. 

Pensò per un lungo instante prima di iscrivere una risposta adatta (Seriamente, non è stato un grande disturbo. Pensavo che ti saresti arrabbiato quando ho chiamato il tuo numero-bhè non proprio. Una mia amica ha pensato che sarebbe stato divertente se ti avesse chiamato dal mio cellulare. Spero veramente di non averti disturbato o fatto arrabbiare.) 

Premette invia e entrò in bagno a prepararsi per andare a scuola.

*  

Blaine non sapeva cosa l’aveva spinto nel mandare quel messaggio a Kurt.  Tutto quello che sapeva era che gli piaceva la voce di Kurt, che sembrava simpatico e per niente impaurito dal fatto che lui fosse famoso. In più, viveva in Ohio (secondo il suo profilo Twitter) e anche Blaine veniva da lì.  

Si chiese se Kurt avrebbe risposto.

Si chiese perchè gli importava così tanto.

Blaine sospirò, sistemandosi nella sala trucco. Continuò a controllare il cellulare per vedere se avesse risposto o no. Connie, la truccatrice, se ne accorse.
 
“Stai aspettando qualcuno di speciale?” chiese, ritoccandogli il contorno occhi. 

 “Non esattamente" mormorò Blaine. Non poteva dirle la verità - sarebbe sembrato troppo strano.

 “Amico, che figuraccia ieri.” disse Jeff, il loro unico Warbler biondo, entrando nella stanza.

 “Non scherzare” concordò Blaine. “Per fortuna l'ho scoperto in tempo.”

 “Quante chiamate hai ricevuto?”

 “Circa venti prima che il mio numero venisse cambiato,” gli rispose. Ma solo una che contava. Armeggiò di nuovo con il suo cellulare e quando Connie finì, si scattò una foto. Era uno dei pochi giorni in cui non aveva la sua uniforme della Dalton, e sapeva che le sue fan sarebbero impazzite cercando di capire il perché. 

Quel giorno il suo personaggio, James, sarebbe andato a spiare una scuola rivale in cui avrebbe incontrato il suo possibile futuro fidanzato. Blaine non poteva aspettare. 

Postò la foto e sorrise, prima di accorgersi cha aveva ricevuto un messaggio. Le sue speranze si ingrandirono e sorrise quando vide che era da parte di Kurt (Seriamente, non è stato un grande disturbo. Pensavo che ti saresti arrabbiato quando ho chiamato il tuo numero-bhè più o meno. Una mia amica ha pensato che sarebbe stato divertente se ti avesse chiamato dal mio cellulare. Spero veramente di non averti disturbato o fatto arrabbiare).

Blaine non potè fare a meno di ridacchiare mentre scriveva la risposta (Devi decisamente ringraziare la tua amica da parte mia. E' stato un grosso problema per me. Sapevi che io sono nato in Ohio? Westerville per essere precisi).

Si chiese se Kurt avrebbe risposto. 
*  

Quando Kurt tornò a casa quel giorno, obbligò se stesso a restare lontano dal computer. Si fece una doccia per togliersi lo sporco degli estenuanti allenamenti dei Cheerios e poi si assicurò che tutti i compiti per l'indomani fossero completi. Poi seguì una lunga chiacchierata a tre in chat con Rachel e Mercedes, discutendo sulle canzoni che avrebbero dovuto portare per il compito assegnato al glee club (era una gara ragazzi contro ragazze, ma non era un segreto a chi andava la lealtà di Kurt). 

I suoi genitori e Finn tornarono a casa (rispettivamente dal lavoro e dagli allenamenti di football), e si sedettero a tavola. 

Solo dopo che anche l'ultimo piatto fu lavato - e rimesso a posto - Kurt accese il computer. Anche allora continuò a girare per la stanza, aspettando che caricasse, decidendo il suo outfit per l'indomani a scuola (era uno dei suoi giorni senza divisa) e iniziando il suo rituale di idratazione. 
Finalmente, Kurt si sedette davanti al pc. Si morse il labbro, cercando di decidere. Con un sospiro – perché non poteva non controllare - Kurt entrò nel suo account Twitter. 

Ed eccolo lì; un altro messaggio privato da Blaine Anderson.

 Kurt stava parlando con una celebrità.

 Cercò di togliersi il sorriso dalla faccia, perché era una persona realista, e diciamocelo – perché una celebrità doveva essere interessata a quello che aveva da dire? Eppure Kurt si affrettò a leggere il messaggio (Devi decisamente ringraziare la tua amica per me. E' stato un grosso problema per me. Sapevi che io sono nato in Ohio? Westerville per essere precisi). 

Bene. 

Kurt fissò lo schermo. Blaine stava…beh, sembrava che stesse cercando di attaccare bottone. Non si stava immaginando tutto nella sua testa, giusto? Kurt tamburellò leggermente sulla tastiera, riflettendo se dovesse rispondere o no.

Sarebbe stato da maleducati lasciare Blaine senza una risposta, giusto? 

Così ci pensò un po' e iniziò a scrivere. (Glielo farò sapere - probabilmente impazzirà. Sarebbe strano se lo sapessi già? Io sono di Lima, è distante circa due ore e nemmeno lontanamente bella come Westerville.

Premette invia e chiuse il browser - probabilmente questa sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe parlato con Blaine.

  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: slayerkitty