Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PrinceLily    25/09/2006    10 recensioni
Ciao!! Si lo so che non è un titolo originale...questa one-shot parla di James che parla nel sonno...leggete e recensite! By PrinceLily
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi!!! Questa fic mi è venuta quando stamattina ho scoperto che parlo nel sonno!!!! Spero vi piaccia e cosa importantissima: RECENSITEEEE!!!!!!

 

Tranquillamente leggevo un interessantissimo libro sulle “Pozioni invecchianti” stravaccata su una poltrona blu marino consumata e logora. Dietro di me qualcuno russava leggermente emettendo un impreciso “Groan” “Gnam” “Sfiuff”. Non sapevo chi era quel qualcuno, ma sapevo che tra poco gli avrei dato un bel colpo del mio “leggerissimo” libro sulla testa così da farlo zittire almeno per un quarto d’ora. Ricominciai a leggere, posando i miei occhi verdi alla terza riga della cinquantesima pagina, quando i “Groan” i “Gnam” e gli “Sfiuff” iniziarono a mutare…

 

“Gnam…mmm…ah” emise ancora una volta un ragazzo dai capelli spettinati e neri.

“James, smettila di lamentarti nel sonno!!!” strillò Sirius seccato.

“Mmm…sei….mmm”

“Uffa ma non si sta mai zitto?? Non mi fa concentrare nella partita!” sbuffò Sirius, girandosi verso l’amico profondamente addormentato.

“Probabilmente sta sognando…comunque non mi batterai sono il migliore a Scacchi Magici!” commentò Remus gonfiando il petto.

“Gnnn….sei stupenda…ah”

“Ma che sta sognando Miss mondo magico 2006?”

“Può darsi Sirius…ora muovi, non vedo l’ora di farti scacco matto!”

“Uff… e va bene!”

 

Ah… adesso aveva capito. Nel divano giaceva Potter…quello stupido! L’altro giorno l’aveva fatta da impazzire, le aveva chiesto in tutti i momenti possibili “Vuoi uscire con me?” per 56 volte in una sola giornata…le aveva contate tutte anche se non sapeva il motivo…probabilmente stava diventando una pazza…e sorrise.

 

James si girò, mettendosi in posizione fetale, schiacciando gli occhiali contro al cuscino violetto del divano.

“Gref…mmm…ti vuoi mettere con me? Si? Veramente?”

“è uscito fuori di testa!! Tra poco vado a ficcargli questo calzino in bocca” disse Sirius, togliendosi il calzino dal piede.

“Argh…per favore rimettiti quel calzino…che puzza!”

“Gnack…pruff….hai degli occhi stupendi…”

“Sto andando a prendere i calzini al formaggio stagionato specialità siriusesca!”

“Felpato…noo…vuoi fare morire James???”

“hiii…lif….ti amo…gnn”

“Oddio mio…James è fuori di testa!!!!! Speriamo che dice il nome della sua amata, così lo prenderò in giro per l’eternità!!” disse Sirius sogghignando.

 

Ma che cavolo stava sognando Potter? Ma che domanda stupida starò sognando che si mette con Jo Chang di Corvonero…

 

“Si…uhm…ti amo..”

“Avanti James…chi è che ami??” chiese Sirius abbandonando completamente il gioco.

ur…mm…TI AMO LILY EVANS..”

“BUM!!”

 

Cavolo…il libro mi è appena caduto dalle mani…ora ne sono certa Potter è proprio fuori di testa…si, si!

 

“Chi è là?” chiese cautamente Remus. Sirius aveva ancora una faccia stravolta e al momento si chiedeva “James si è innamorato…di Lily Evans???”

“Ehm…scusa Remus…stavo dormendo e mi è caduto il libro dalle ginocchia” mentì prontamente Lily spuntando dalla poltrona blu.

 

Non voglio che sappiano che ho sentito…ah ma quando Potter la smette con questo stupido scherzo…gliela faccio vedere io!

 

“Ah va bene..” disse Remus.

“Ehm…io vado nel dormitorio…ciao..”

Ma a quel punto successe di nuovo…

“TI AMO LILY EVANS” ripeté James nel sonno.

 

Mi girai cautamente verso il divano violetto poi feci un sorrisino a Remus e andai via…

 

“Oh, oh…James sei nei guai!”

“Zzzz”

 

Bene…non era uno scherzo…Potter mi stava sognando…oh my merlin!!

 

“Ehi Lily! Come va?” chiese una ragazza biondina.

“Bene Alice!”

“Ti va di fare una partita a scacchi?”

“No grazie…credo andrò a letto” dissi sbadigliando per finta…avevo voglia di pensare…ma di pensare a cosa??

 

La mattina dopo.

 

“Oddio…ditemi che è tutto un sogno! Vero Remus è un sogno?” chiese James.

“No James…non è un sogno…Lily ti ha sentito!”

“Ahahah…e dovevi vedere la sua faccia…ahahahah” rise Sirius

“Com’era la sua faccia?” chiese preoccupato James

“Mmm…sai quando vai dal pescivendolo e ci sono quei pesci morti con gli occhi spalancati e la bocca leggermente aperta? PRE-CI-SA! Ahahahah”

“Grazie Sirius…sei sempre molto bravo a consolare!”

“Jamie?”

“Si, Remus?”

“Da quanto ti piace…Lily?”

“ Da…un anno.”

“Un anno!!!! E non l’hai detto ai tuoi amici??? Vergogna!” disse Sirius.

“Sapevo che avresti reagito perfettamente così…”

“Ma la ami così tanto James?” chiese cautamente Remus…

“Si…” mormorò James.

 

Bene…il mio piano?? Evitare Potter più o meno…per il resto dell’eternità. Piano perfetto vero? Uhm penso di no…

 

 

Cammino agitata nascondendomi ogni qual volta vedo una qualche chioma folta e scompigliata…quanto durerà questa tortura?”

“Ehi Lily! Andiamo a colazione dai!” esclama Alice.

“Va bene Alice”

Piccolo problema: come faccio ad evitare Potter???”

 

Entro tranquilla parlando con Alice e cercando di non guardare nessuno. Mi siedo..oh capperi…è davanti a me…stupida Lily…stupidissima Lily! Cavolooooo! E adesso?

“Lily non mangi niente?”

Mi smuovo dai miei pensieri.

“Oh si certo…vorrei assaggiare proprio quello!”

“Lily…quello è latte”

Bene…di male in peggio.. arrossisco…oddio…

“Ehm…si sai mi ci vorrebbero un paio di occhiali…ehehe” e cerco di sorridere…

“Ma da quanto sei miope???…ieri mi hai detto che hai la vista perfetta!”

Brava Alice…grazie sei una vera amica…perfetto.

Le mollo una gomitata.

 

“Lily ma che hai stamattina??”

“Niente, Alice! Sto bene!!!” grido guardando Alice che mi guarda come se fossi una pazza.

Oh cazzo…indovinate chi c’è davanti a me? Su non è difficile…si avete indovinato: Potter!

“Ehm…Alice andiamo a questa benedetta lezione???”

 

“James…Lily è seduta davanti a te…”

“Me ne sono accorto Sirius…me ne sono accorto!”

James guardò intensamente i capelli rossi di Lily…stupendi…ma sapeva che non gli avrebbe più parlato…allora le avrebbe parlato lui…

 

Finalmente la lezione è finita…e non è successo niente!!!

 

Ops…una mano mi ha preso il braccio!!! Chi è??

 

“Ehm ciao Lily!” disse James.

“Ciao…”

Vi rendete conto….James Potter è arrossito….è arrossito!!!!

“Io… mi dispiace per ieri!”

“Cioè…tu non hai niente di cui dispiacerti…”

“Però…”

“Si…?”

“è vero quello che ho detto…Lily io ti amo…”

“Io…da quanto tempo mi…ami?”

“Un anno…e mi piaci da tre…”

 

Bè adesso ho fatto la cosa più intelligente della giornata. Ho detto a James: “Mi fai schifo”….scherzo!!!! L’ho baciato. Una parola? Wow!

 

Piaciuta???? Spero di sì...e RECENSITE!!!!!!!!! Grazissime!!!!!

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily