Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SeleneAngel12    20/02/2012    3 recensioni
"resta"
Una richiesta sentita col cuore,la realtà
"Dimmi perchè dovrei farlo"
Speranza che lui dicesse ciò che lei voleva sentire
"Perchè io ti amo"
Silenzio,non una parola,solo due cuori che battevano all'impazzata
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Buondì a tutti eccomi con una nuova one shot:) Fatemi sapere che ne pensate e lasciate qualche commento!
Kiss kiss carotine mie<3






Londra,1° Settembre 2013

 

"Sofi fermati ti prego"

Affannato,disperato,disorientato già prima che lei lo abbandonasse

"Non posso Niall,non ho più nessuna ragione per restare"

Bugiarda;una ragione c'era,ma non era quella giusta

"Ma tu hai sempre sognato tutto questo"

L'ultimo appiglio,una supplica velata

"Le cose cambiano Niall,e tu dovresti saperlo meglio di me"

Accusatoria,ferita nell'orgoglio da tutto ciò che era successo

"Anche i sentimenti cambiano"

Ansia,timore,nessun risentimento

"Non così semplicemente"

Tristezza,amarezza,i suoi sentimenti non erano cambiati,lei l'amava ancora,forse sempre più

"resta"

Una richiesta sentita col cuore,la realtà

"Dimmi perchè dovrei farlo"

Speranza che lui dicesse ciò che lei voleva sentire

"Perchè io ti amo"

Silenzio,non una parola,solo due cuori che battevano all'impazzata

flashback

Niall James Horan,ricco,famoso,un cantante.Faceva parte di una band di successo,ma in realtà non sapeva ancora cosa ne sarebbe stato della sua vita,in realtà non sapeva nemmeno se la sua potesse essere chiamata vita.Odiava tutto ciò che lo circondava,odiava con tutto il cuore l'ipocrisia e l'ostentazione di quell'ambiente che avrebbe dovuto chiamare "casa",a aprte i suoi quattro migliori amici.Si sentiva rinchiuso,nessuno sembrava capire come si sentisse,nessuno sembrava volerlo aiutare.

Confuso,schifato,incompreso e maledettamente solo

Sofia Smith,benestante,ambiziosa.Avrebbe frequentato l'università di Oxford con una borsa di studio per legge,sapeva esattamente ciò che voleva dalla vita e come aveva dimostrato più volte in passato non avrebbe permesso a niente e nessuno di intralciare i suoi piani.Ostentava sicurezza,forza e fierezza.Odiava le persone ipocrite e false con tutta sè stessa,le piacevano le persone sincere e semplici.Non avrebbe mai perdonato un tradimento.

Non aveva molti amici,ne preferiva pochi ma sinceri,aveva una famiglia che adorava.La sua qualità più grande era che la sua semplicità infondeva felicità anche a coloro che non gliela chiedevano.

Felice,sicura,testarda e apparentemente realizzata

Apparentemente due mondi diversi,due realtà divergenti,ma soprattutto due personalità,due soggetti destinati a non trovare un punto d'accordo.

Eppure l'inizio di quell'estate aveva segnato l'inizio di un qualcosa che tutto il mondo avrebbe definito impossibile.

Qualcuno una volta gli disse che l'impossibile non esiste.

Niall e Sofia si erano conosciuti a Londra.Lui attirato dalla sua testardaggine,lei irritata dal suo essere passivo e si erano scontrati subito.Ma inevitabilmente non riuscivano a non tornare l'uno sulla strada dell'altro,prima per darsi fastidio a vicenda,poi per passare semplicemente del tempo insieme imparando a sopportarsi,a conoscersi,a capirsi,a volersi bene ed a supportarsi a vicenda.

Qualcuno una volta le disse che lei era impossibile.

Sofia capiva che la sua vita non era perfetta,che mancava qualcosa,che non aveva calcolato tutto.

Qualcuno una volta le aveva detto che le mancava l'amore

Niall cominciava a comprendere che più tempo passava con lei più quel vuoto dentro di sè veniva colmato.

Qualcuno una volta gli aveva detto che lui non era solo

"tu sei una che pianifica tutto"

"non è vero,mi piace soltanto essere organizzata e pronta a tutto,non ci trovo nulla di male"

"Ma ci sono cose nella vita che non si possono programmare,succedono e basta"

"e quali sarebbero queste cose di grazia?!"

"Hai mai preso in considerazione il fatto che potresti innamorarti?"

Presa in contropiede, ma orgogliosa fino all'ultimo

"L'amore è la cosa più superficiale che esista"

"Eppure è l'unica cosa che manca nella tua vita"

"Anche a te manca Niall,ma vivi bene lo stesso"

"se mi innamorassi mi sentirei meno solo"

Lei gli aveva preso la mano nella sua e gliel'aveva stretta con delicatezza

"Tu non sei solo"

"Grazie Sofi"

Un soffice bacio sulla guancia poteva provocare così tante emozioni?

"Ci si vede Niall"

"Tu sei impossibile"

Un sussurro coperto da una risata cristallina

"Hey Niall?"

"Si?"

"L'impossibile non esiste"

Le settimane passavano e i due cominciavano a vedersi sempre di più,sapendo inconsapevolmente di non poter fare a meno l'uno dell'altra.

Grazie a lui Sofia stava scoprendo e assaporando cosa si provava ad essere innamorati.

Grazie a lei Niall aveva capito cosa si provava ad essere apprezzati e considerati,grazie a lei aveva imparato a sorridere alla vita.

Insieme erano completi.

Quella mattina avevano deciso di fare due passi per central park di comune accordo.Entrambi avevano qualcosa da rivelare l'un l'altro ed entrambi sapevano che dopo quel momento tutto sarebbe cambiato.

Sofia era disposta a porre da parte il proprio orgoglio e di rivelare a Nate che finalmente la sua vita era perfetta perchè era finalmente riuscita ad amare e a rischiare per amore.Finalmente avrebbe trovato il coraggio di dirgli che l'amava.

Niall d'altro canto era sicuro che quello che le avrebbe detto non le sarebbe piaciuto affatto,ma doveva essere onesto fino in fondo con lei.Si era innamorato di Sofia da subito,ma si era anche riproposto di non dirglielo per paura che lei lo rifiutasse,e nel vano tentativo di scacciarla dal suo cuore aveva fatto ciò di cui già si pentiva.

"Ciao Ni"Lei gli sorrise raggiante,lui non potè far altro che farle un cenno con la mano.

"Ti devo dire una cosa Sofi",un macigno giaceva dentro di lui,voleva liberarsi di quel peso e dirle la verità al più presto.

"Anch'io,per favore lascia che sia io la prima a parlare".Lei gli sorrise e lui non potè che annuire.

Sofia gli si avvicinò piano,lo guardò negli occhi che tanto adorava.

"Niall,mi sono innamorata di te e penso che sia la cosa più bella che mi sia mai successa"

Lei lo abbracciò felice di aver assecondato il suo cuore.

Lui rimase immobile comprendendo solo in quel momento quanto contassero quelle parole.

"Ni? tutto bene?cosa dovevi dirmi?"

"Ieri mi sono rimesso con Jenny"

Aveva appena detto la verità ma non si sentiva per nulla leggero.

Il viso della ragazza che gli era difronte cambiò espressione;passò dalla felicità più incontrollata ad una muta disperazione.

Quella fu l'unica volta il cui la vide veramente triste.

Fu quella l'unica volta in cui la vide piangere in pubblico.

Non appena vide la prima lacrima solcare il suo viso capì quanto anche lui l'amasse,perchè vederla in quello stato lo faceva morire di dolore.

Ma prima che lui potesse dire o fare qualcosa lei se ne andò e Niall capì che se non avesse fatto qualcosa sarebbe stato per sempre.

fine flashback

"Ti amo come non ho mai amato nessun'altra persona al mondo,solo al pensiero che tu possa andartene mi sento male,mi sento morire dentro"

Diifidenza,sofferenza nello sguardo di lei;paura di essere presa in giro

"In realtà è da quando ci siamo conosciuti che sò di provare qualcosa per te,ma non ho mai voluto dirtelo perchè pensavo che non ci fosse spazio per me nella tua vita"

Amarezza,sorpresa,rimorso per non essersi accorta di nulla

"Avevo deciso di esserti solo amico e di provare a dimenticarti,così quando Jenny è venuta da me chiedendomi di rimetterci insieme le ho detto si"

Si sentiva tradita e gelosa con tutta l'anima

"Ma poi tu hai messo da parte l'orgoglio e mi hai detto che mi ami e io sono esploso di gioia e allo stesso tempo sono morto per come ti ho ferita"

I suoi occhi erano sinceri,limpidi come non mai

"Ho parlato con Jenny e ha capito.Ci siamo lasciati perchè io non posso più immaginare la mia vita senza di te ed ho fatto i salti mortali per trovarti oggi,per impedirti di lasciare la tua città,di abbandonare il tuo sogno,per impedirti di lasciarmi solo"

Lui aveva paura di perdere l'unica persona che sarebbe riuscita a colmare la sua solitudine,a riempire la sua vita.

Lei aveva capito che qualunque cosa sarebbe successa il suo cuore sarebbe stato eternamente suo.

"Ti amo,ti amo immensamente e pur di saperti accanto a me per sempre venderei l'anima,il corpo,tutto ciò che ho"

Due cuori un solo ritmo

"perciò resta e permettimi di amarti"

Posso andare avanti se il mio cuore è qui?

trepidazione,aspettativa,agitazione,ansia e tanto,troppo amore

Lei gli corse incontro e lo baciò con tutto l'entusiasmo che possedeva,lo strinse a se come per accertarsi che non si trattasse di un sogno.

"te l'avevo detto che l'impossibile non esiste"

Lei gli sorrise,lui la strinse a sè.

"ti amo"

"Anch'io Niall"

Le gioie violente hanno fine violenta,e muoino

nel loro tironfo come il fuoco e la polvere

che si consumano in un bacio.Il miele più soave

nausea per la troppa dolcezza,a basta assaggiarlo,

per non averne più desiderio.Amatevi,dunque,

con misura;così l'amore durerà più a lungo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SeleneAngel12