Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kittensaraj    20/02/2012    0 recensioni
una ragazza che camminando per le strade di Londra incontra un ragazzo, o meglio, il ragazzo di cui è innamorata da tempo.
riuscirà a conoscerlo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata soleggiata, il sole splendeva su Londra.

Le forze della natura la rendevano più bella di quello che era.

Sembrava una giornata normale come tutte le altre, ma mi sbagliavo.

 

Con quello splendido sole ,che sembrava sorridermi, valeva la pena uscire.

 

Mi misi la mia maglietta preferita; una maglietta nera con scritto alle spalle 'Directioner' e davanti 'Keep Calm and listen to One Direction' di colore oro metallizzato.

 

Le mie adorate converse e fuori!

 

Con quella maglietta mi sentivo sicura di me; non me ne fregava nulla della gente che si girava a leggere le scritte.

Anzi meglio perché almeno potevano andare su internet e cercare.

 

Pensavo di essere un cartellone pubblicitario ma mi ricredetti subito.

 

Mai avrei pensato che quel giorno avrei incontrato LUI.

 

Stavo appoggiata al ponte dove sotto scorre il Tamigi, mi misi di spalle e dopo continua a camminare.

 

Ero entrata in città; sentivo un profumino di dolce che proveniva dalla pasticceria.

Ero un po affamata ma non entrai.

 

Arrivai ad un incrocio e un ragazzo riccio con gli occhi color mare che era in motorino mi gridò: HEY DIRECTIONER!!

 

Rimasi immobile come un sasso a fissare lui, il suo motorino e la sua ombra andarsene finché non svoltò a sinistra.

 

Non potevo crederci, era lui.

L'avrei riconosciuto tra mille.

 

LUI.

Harry Edward Styles.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kittensaraj