Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: devonneslaugh    20/02/2012    6 recensioni
Questa storia parla di Medison e Justin, quasi fratellastri, si odiano, ma da questo odio potrà nascere un'amore profondo? si conosceranno veramente?
Per saperlo non vi resta che seguire la storia.
P.s: forse cambierò il titolo della storia... devo ancora deciderlo bene.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina Medison si alzò di soprassalto, facendo svegliare anche Justin.
" hey Medison tutto ok? " chiese Justin premuroso
Medison annuì " era solo un incubo
Justin la guardò preoccupato " vuoi raccomntarmelo? "
" ok... ma non è niente di che, ho sognato che mio padre e Pattie avevano scoperto di noi due e io e Alan ci trasferivamo non so dove " le lacrime comincianrono a rigarle il volto, al solo pensiero che stesse lontana da Justin la mandava in totale confusione
Justin l'abbraccio accarezzandole la schiena " ci sono io con te, non piangere "
Medison si asciugò la faccia annuendo, si accoccolo a Justin e cullata tra le sue braccia si riaddormentò.
 
 
" MEDISON " qualcuno la chiamava dal piano di sotto ma non era Justin, era Alan.
Si alzò dal letto sbadigliando, guardò l'orologgio, segnava le 7.00.
Si preparò per andare a scuola, quando fu pronta aspettò Justin alla fine del viale della loro casa.
" pronta per andare a scuola? " le domandò Justin
Medison annuì " certo, oggi vediamo anche se andremo insieme a Londra "
Justin sorrise " tu ci andrai di sicuro, io non credo... "
Medison si rattristò all'istante " se non ci vai tu non ci vado neanche io "
Justin la guardò male " non ci penso nemmeno, studi così tanto, e non puoi perdere un'occasione del genere "
" ne avrò altre " afferò decisa
Justin ridacchiò " certo che tu sei proprio di coccio "
Anche Medison rise " quando decido una cosa è quella "
Arrivati a scuola Medison andò a salutare Thomas, per poi ritronare da Justin, che l'aveva trasinata dai suoi amici..
" ciao Medison " la salutarono all'unisono Chaz, Ryan e Christian.
" ciao ragazzi " li risalutò lei
" ti andrebbe di uscire con noi? " chiese Christian
Medison annuì " perché no "
" ok ragazzi, allora ci vediamo dopo! " affermò Justin prendendo Medison e trascinandola via dalla folla di studenti che aspettavano di entrare nelle rispettive aule.
La prese per i fianchi e comincò a baciarla dolcemente, le loro lingue si inontrarono, si riconrrevano.
Medison sentiva una dozzina di farfalle che vorticavano nel suo stomaco, ogni volta che si baciavano era come se fosse la prima volta.
Si diedero un veloce bacio a stampo prima di staccarsi.
La campanella suonò, entrarono nelle loro aule.
Per fortuna quelle ore di lezione volarono, all'uscita da scuola Medison si soffermò nell'atrio si sentì prendere per i fianchi, sobbalzò dalla paura girandosi, era Justin.
Gli diede un leggero cazzotto sulla spalla " coglione, mi hai messo paura "
Justin scoppiò a ridere " allora.... io e i miei amici abbiamo pensato di andare al cinema, ci stai? "
" si si, per me va bene tutto, comunque guarda, hanno messo la lista di chi partirà a Londra, andiamo a vedere? " 
Justin annuì preoccupato " andiamo "
Cominciarono a leggere i nomi sulla lista, il nome di Medison c'èra e con grande gioia anche quello di Justin. 
Lei cominciò a saltare urlando " andremo a Londra "
Justin scoppiò a ridere " ragazza, tu non stai bene, comunque sono davvero contento non vedo l'ora "
 
 
 
" che film vediamo? " chiese Ryan scocciato, oramai era passata più di mezz'ora e si trovavano ancora fuori dal cinema a scegliere il film
Medison sbuffò sonoramente, annoiata.
" che hai? " le chiese Justin
Medison guardò il marciapiede " niente, mi sto solo annoiando "
Justin sorrise " dai, abbiamo quasi deciso "
" che ne dite di vedere l'arte di vincere? " propose Chaz.
Tutti quanti acconsentirono, entrarono dentro, fecero i biglietti e andarono nella sala.
Medison, ovviamente, si trovava vicino a Justin, le porse i pop corn, che aveva preso prima di entrare in sala, e cominciarono a mangiarne alcuni.
Justin mise il suo braccio intorno al collo di Medison, mentre lei appoggiò la testa sulla spalla di Justin.
In quel momento a Medison non le importava nulla del film, anche se c'èra Brad Pitt, che a parer suo, era davvero un bell'uomo, ma era concentrata a guardare Justin, che molto delicatamente le stava accarezzando i lunghi capelli.
Neanche se ne accorse, ma dopo un po chiuse gli occhi e si addormentò.
" medison.... " Medison aprì gli occhi, notò che Ryan, Chaz e Christian la stavano fissando divertiti, mentre Justin
le stava affianco cercando di risvegliarla
Medison sbadigliò " il film è finito? " domandò alzandosi dalla poltrona
Tutti quanti risero di gusto, " è finito da un quarto d'ora, ma non ti svegliavi " rispose Christian sopprimendo una risata.
Medison rise " oh.. scusate, ma avevo proprio tanto sonno "
" si era notato " disse Justin dandole un bacio in guancia
Poco dopo Medison e Justin salutaronò Ryan, Chaz e Christian per poi tornare a casa.
Mentre camminavao Justin le prese la mano e l'inrecciò con la sua
Si fermò di colpo, Medison alzò gli occhi al cielo, cominciava a farsi buio, il sole era già tramontato.
Justin la fissò dritto negli occhi, poi le sussurrò " hai degli occhi bellissimi, vedo il mio riflesso, sono stupendo "
 
 
#notes:
Koaleeeeeeee (?) ecco il capitolo :')
scusate se ieri non l'ho postato ma 
sono uscita in più dovevo anche fare
una ricerca, ci ho messo più di un'ora D:
ma vabbè... ieri il video di Baby compiva
due anni :') *si emoziona* e poi è anche uscito
un video che s'intitola 'call me maybe' dove c'è Justin
e anche Selena, è stupendo ghrijpdfjrdhhij
ma comunque.... parlando del capitolo, vi piace l'ultima frase che
le ha detto Justin? AHAHAH.
Non so cosa 
ne pensiate, quindi che ne dite
di recensire? dai ne voglio almeno 6 :3 fatemi contenta <3
alla prossima!
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: devonneslaugh