Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: olor a libros    20/02/2012    1 recensioni
Questa volta Taylor è vista attraverso un paio di occhi di gatto. Ma della gattina più dolce e tenera e morbidosa che esista, la piccola Meredith!
L'idea è di un'altra swiftie, devo ringraziare lei. E infatti lo faccio, la ringrazio per aver affidato a me la sua idea - sperando di fare un buon lavoro e non rovinarla del tutto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una delle cose che più adoro è assistere ai preparativi dei concerti.
Taylor mi ci porta spesso, io gironzolo di qua e di là e mi becco tante coccole da tante persone diverse.
Inutile dire che chiunque, dai ragazzi della band ai ballerini, mi adora.
A me stanno tutti simpatici, soprattutto Grant, quello pazzo con i capelli da pazzo.
Mi piace passare il tempo con loro, mi sento una piccola star pelosa.

Ora sono proprio dietro il palco.
Ci sono davvero un sacco sacchissimo di persone al lavoro.
Io invece sto esplorando. E' assolutamente il posto perfetto, questo, per fare la gatta esploratrice. Tra passaggi segreti, spazi angusti con pedane da cui Taylor arriverà al palco,  e infiniti corridoi e aggeggi che prima ci sono e poi magicamente si spostano, si rischia di perdersi!  E infatti, forse...
Non vorrei dirlo, ma forse alla fine mi son persa.
Ohi ohi.
Ehm, "Miaaaao?"
Non mi sentono?
Perché fra tutta la gente che c'è sempre, proprio ora non passa nessuno?
Taylor...?
Di qui dove si va?
Oddio si sta muovendo. Sotto di me, si muove. Oddio oddio. Mi paralizzo.
Si sta sollevando, il coso sotto di me. Mi porta in alto, dall'alto arrivano delle voci.
E' la mia Taylor che sta cantando, la sento, sta provando sul palco.
Dall'alto arrivano le luci. Ora so dove sto andando, o meglio: dove il coso mi sta portando.
Spunto sul palco.
Quanta luce.
Però là davanti c'è Taylor, la vedo, in mezzo a tanta altra gente colorata.
"Miao!"
Si girano tutti verso di me, proprio mentre l'aggeggio che mi ha portato sù si ferma.
Mi guardano. Sono tutti zitti.
Poi Taylor scoppia a ridere.
Poi Caitlin scoppia a ridere. Poi Amos scoppia a ridere. Poi Liz. Poi Grant, e Paul, e Charity, e Mike, e Claire, e... e tutti.
Perbacco, ridono tutti.
"Meredith ha fatto la sua entrata da star!" dice la mia padroncina, ancora piegata in due dalle risate.
Qualcun'altro urla: "Attenta, Taylor, finisce che ti ruba il posto!"
E ancora tutti a ridere.
Ridono di me, ma in fondo sono simpatici. E' bello stare in mezzo a gente che ride.
"Miaaao."

Poi però tocca a me ridere.
Quando Taylor balla, ad esempio. Ci mette tutto l'impegno, per carità, ma ha quel modo tutto suo di ballare che è assurdamente comico, e quindi è incredibilmente buffa, fa morire, dovreste vederla.
Fa morire anche poi quando prova quella sottospecie di botola.
Salta fuori con quella sua faccina meravigliata, poi inizia a sclerare e indicarla, come dire: "Questa è la cosa più figa che abbiano mai inventato! Dovreste provarla!"
Manca solo più che si mettano tutti a fare un giro sulla botola, neanche fossero montagne russe. Penso che non resisterei, non credo che una gatta possa ridere così tanto!
Per fortuna ora è il momento di provare le scintille.
Mi allontano un po', non voglio finire arrostita.
Iniziano a sparare scintille, sembra debba andare tutto a fuoco da un momento all'altro.
Invece non succede niente, c'è semplicemente questo meraviglioso spettacolo che illumina tutto. Woah. Bello. Anche Taylor è contenta. Saltella tutto il tempo, urla: "Scintille!"
Sembra una bambina. Ha la luce che illumina quelle bambine tutte eccitate per un nulla.
E' bella, Taylor, quando è illuminata di quella luce.
Capita spesso, lei si illumina facilmente, e questo la rende ancora più bella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: olor a libros