Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Luluhero    20/02/2012    1 recensioni
Aprii la porta e dopo qualche metro lo vidi. Non lo salutai e lui mi sussurrò"Seguimi"e io lo feci contrariata. Arrivammo ai giardinetti pubblici di Los Angeles e io sbuffai"Allora si può sapere cosa vuoi ancora?""Semplice,voglio che tu mi perdoni,ammetto di aver sbagliato""Tu pensi che con una canzone si possa riaggiustar tutto?""No, ma lo farò con questo"...
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(s)piacevole incontro Scusatemi!!!!Mi si è rotto il computer e non sapevo cosa fare e ho fatto riposare la mia FF. Imploro il vostro perdono!!!!
Prometto di scrivere il più possibile. Godetevi questo capitolo, ho inserito un pezzo in memoria di Whitney Houston che è deceduta una settimana fa.

Capitolo 3: (S)piacevole Incontro

Clocks strikes upon the hour
And the sun begins to fade
Still enough time to figure out
How to chase my blues away
I've done alright up 'til now
It's the light of day that shows me how
And when the night falls loneliness calls

Chorus:
Oh! Wanna dance with somebody
I wanna feel the heat with somebody
Yeah! Wanna dance with somebody
With somebody who loves me

I've been in love and lost my senses
Spinning through the town
Soon or later the fever ends
And I wind up feeling down
I need a man who'll take a chance
On a love that burns hot enough to last
So when the night falls
My lonely heart calls

Chorus:
Oh! Wanna dance with somebody
I wanna feel the heat with somebody
Yeah! Wanna dance with somebody
With somebody who loves me

(I Wamma Dance With Somebody- Whitney Houston)


"Mamma possiamo mangiare  fuori stasera?"
"Certo,anch'io esco"
"Quando torni?"
"Molto tardi,starò fuoti tutta la notte,ti lascio le chiavi"
Dopo aver mangiato e sparecchiato ci sedemmo a guardare un po' di TV.
Arrivate le quattro e mezza ci preparammo per uscire.
Emily andò a casa sua per farsi la doccia e per vestirsi.
Mi lavai i capelli e mi soffermai davanti al mio armadio a meditare: Cosa dovevo mettermi?
Io per scegliere i vestiti ero un caso disperato, mi ci voleva almeno mezz'ora a scegliere un vestito decente, che volete farci sono fatta così!
Alla fine trovai la soluzione stranamente in poco tempo"Maglietta lunga blu e leggins...Ottima scelta"dissi convinta. Dopodichè riandai in bagno e mi asciugai i capelli. Oggi avevo voglia di farmi riccia e presi l'arricciacapelli. Finito il lavoro misi le mie adorate converse color carta da zucchero,se c'era una cosa che adoravo erano le converse, qualsiasi tipo e di qualsiasi colore.
Presi la borsa e scesi, Emily era già arrivata. Tempismo perfetto. Era carinissima, vestita con una maglietta rosa  e con dei pantaloncini di jeans.
"Mamma allora ni andiamo"dissi baciandole la guancia affettuosamente."Ciao tesoro e divertitevi,non tornate troppo tardi va bene?""Va bene!".
Presa la macchina di Emily ci dirigemmo ad un centro commerciale. Prima girovagammo per il centro e poi ci venne la voglia di andare a vedere un film e così andammo al piano superiore.
"Lu, andiamo a vedere il film di Justin che è appena uscito?"
"Non se ne parla""Ti prego, sono la tua migliore amica, fallo almeno per me". Nel modo in cui mi guardava cedetti subito.
"Va bene e che sia l'ultima volta!"Quel pomeriggio non prometteva nulla di buono.
Andammo a  comprare i biglietti.
"Due biglietti per Never Say Never"dissi le ultime tre parole con acidità.
"Faccia quattro offro io" e questo dov'era arrivato?
"Mi scusi ma..." dissi girandomi e mi bloccai "No... Ancora tu!" dissi veramente arrabbiata.
"Ciao anche a te!"
"Luana ma che..."Emily non finì la frase perchè le tappai  la bocca,non volevo che urlasse il suo nome altrimenti saremmo state investite da una banda di milioni di ragazze urlatrici.
"Calma Emily... Parla sottovoce"
"Lui è..."balbettò
"Si, quel bamboccio di Bieber"
"Ehi!"disse offeso
"Così impari a inseguirmi"
"Non è colpa mia! Io e Chaz volevamo vedere un film,piuttosto...Perchè compro o biglietti per andare a vedere un mio film?" Chiese sospettoso. Arrossii.
"Emily ha insistito"Un po' era anche colpa sua!"A proposito Emily lui è Justin o il bamboccio come lo chiamo io"si strinsero la mano. Bleah. Povera Emily.
"Voi vi conoscete?"chiese.
"No"dissi
"Si"disse lui ed insistette.
"Non mi dire che è quello delle indicazioni?". Colpita. Emily era stata con me tutto il tempo da quando sono venuta a Los Angeles e l'unica volta in cui non era con me era stata quando io ho incontrato quel....quel.... Oh avete capito. Che intuizione Emily!
"Indicazioni?"disse lui perplesso.
"Lascia stare"dissi chiudendo il discorso.
"Comunque..Lui è Chaz"
"E' un piacere conoscerti"dissi stringendogli la mano. Lui mi sorrise.
"Come mai tutta questa gentilezza con lui?"
"Perchè lui non è come te e non si monta la testa perchè è famoso"
"Chaz questa è Emily". Si strinsero la mano ma notai qualcosa di diverso. Si stavano guardando in un modo....Sdolcinato,non da Emily.
"Be' allora Emily...andiamo a vedere questo film?"
"Si"disse convinta.
Bieber ci precedette e comprò 4 biglietti.
"Quanto ti detesto"gli dissi sottovoce
"Lo so"sorrise compiaciuto.
Arrivammo in sala.
Loro corsero per prendere i posti mentre io me la prendevo comoda.
Visto che la sfiga mi perseguita, Chaz si sedette vicino ad Emily e Justin vicino ad Emily e l'unico posto rimasto era accanto a lui. Volevo andarmene..
Mi sedetti a fianco a lui.
"Allora non puoi stare senza d i me". disse beffardo.
"Sta zitto!"Urlai e tutti la gente mi guardò come se fossi pazza.
Cominciò il film.
"Sai ti preferivo da piccolo"
"Ehi!"disse ferito.
"Almeno lì non rompevi le palle!"e risi e si unì pure lui a me.
Ad un certo punto con la coda dell'occhio vidi spostare il suo braccio dietro di me, per compiere la fatidica mossa che si fa al cinema.
"Non ci pensare neanche" e lo fulminai con lo sguardo. ad un certo punto del film lo vidi dare dei soldi ad una ragazza che suonava per strada il violino e mi commossi.
"Sta aumentando la mia stima in te"dissi.
"No....Perchè scusa?"
"Non è da tutti fare una cosa simile"
"Mi sono trovato nella stessa situazione"
Dopo un bel po' finì il film. Usciti mi chiese:
"Allora,ti è piaciuto il fim?"
"Se ti avessi visto meno si"
"Sei proprio antiptica quando fai così"
"Lo so... Emily ci sei?"
"Si, allora dove andiamo a cenare?"
"Andate a cena?"Chiese Bieber curioso.
"Si abbiamo la serata libera"concluse Emily. Tappati la bocca Emily!!!
Bieber mi guardò con sguardo implorante. Voleva venire pure lui. Pure Emily mi guardò così. Peggio di così non poteva andare.
"Va bene, puoi venire, se è questo che vuoi"dissi esasperata. Mi abbracciò.
"Toglimi le mani di dosso!!!"dissi e lo fece.
"Allora...Dove andiamo?"
"Justin,che ne dici di quel posto che mi avevi consigliato tempo fa?"
"Be' andiamo con la mia macchina?"chiese Justin
"No,abbiamo la nostra"dissi convinta.
"Ehm,... Luana...ti dispiace se io vado con Chaz?"A quanto pare quei due si piacevano e non volevo essere la terza in comodo.
"Quindi devo salire in macchina con questo qua?" dissi indicandolo" Eh va bene". Quando Chaz si girò feci l'occhiolino ad Emily come incoraggiamento.
"Perchè ti ho fatto venire?"dissi maledicendomi. Ci incamminammo.
"Perchè ti piaccio."disse convinto. Iniziai a ridere a crepapelle.
"Buona questa. Che bella battuta!!!". Alzò un sopracciglio del tipo"dacci un taglio". Mi fermai tossicchiando per non ricominciare a ridere di nuovo.
"Eccoci arrivati.... Questa è Louise"
"Dai dei nomi alle macchine?"dissi scioccata.
"Perchè,tu no?"disse squadrandomi,come se fosse la cosa più normale del mondo dare nomi alle macchine.
"Io ho ancora 15 anni". La sua macchina era bianca, Lamborghini pensai...
"Devo proprio salire?" chiesi.
"Se te la vuoi fare a piedi per me va bene"
"Ok entro"dissi rassegnata. Mi aprì la porta.
"Da te non me l'aspettavo... Lo fai con tutte?"
"No, solo con te". Arrossii, un'altra volta. e salii in macchina e mi allacciai la cintura.
Salì pure lui e partimmo verso il luogo incognito.




Allora... Che ne dite??. Recensite mi raccomando e fatemi sapere se vi è piaciuto!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
 Baci.

Luluhero
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Luluhero