Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xsavemebieber    20/02/2012    0 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Eccomi arrivo.- Gridai abbastanza forte per farmi sentire.
Cominciai a salire le scale,erano pochi minuti che non lo vedevo,e già mi mancava.
Ero arrivata,mi fermai davanti alla porta e bussai:
-Posso entrare?-
-Certo.- Rispose con tono convinto.
Ancora prima che potessi varcare la porta mi prese la mano e mi fece strada.
-Bene,questa sarà la nostra camera,e nel caso non volessi dormire con me,ne ho un'altra.- Fece uno di quei sorrisi,da mozzare il fiato.
E come potevo dirgli di no,volevo passare più tempo possibile con lui.
-Certo che voglio dormire con te.-
-Fantastico.- Mi stampò un bacio sulla guancia...
Era tutto così strano,un brivido mi percorse la schiena,il cuore cominciò a battere decisamente,troppo forte.
Cosa mi stava succedendo? Ero innamorata di lui? Si lo ero,ma mi mancava il coraggio per dirglielo.
...
-Dai mettiti un pigiama,o qualcosa di più comodo,io intanto ordino una pizza.-
-Ehm,non ho nessun'vestito con me.-
-Beh allora sali in camera e fruga nel mio armadio e mettiti quello che ti pare.- Si fece una risata.
-A gli ordini Bieber.- Mi feci di corsa le scale,ed entrai in camera c'era di tutto in quell'armadio...Allungai la mano e presi una maglia enorme,mi spogliai e me la misi addosso,era un po corta mi arrivava a metà coscia ma era l'unica maglietta così grande,da coprirmi quasi tutta.
Delicatamente,cercando di non farmi sentire scesi le scale,ma di colpo si girò,e rimase stupito e allora presa dall'imbarazzo dissi:
-Beh cosa hai da guardare?-
Non rispose,ma continuava a fissarmi,piano piano mi avvicinai al frigo,sempre tenendo lo sguardo basso con i capelli che mi coprivano il viso,aprii lo sportello e presi una coca-cola, ed infine mi sedetti a tavola..Poi dun'tratto lo sentii avvicinarsi,posò le sue mani sui miei fianchi,mise la testa sulla mia spalla,si avvicinò all'orecchio e mi disse:
-Cavolo,sei anche più bella di quanto pensassi.-
Sta volta senza rispondere,gli diedi io un bacio sulla guancia.
Mi sorrise.
...
Suonò il campanello,era arrivata la pizza,andai ad aprire pagai,e saltellando tornai dentro.
-Ecco la tua pizza Bieber.-
-Oh grazie,mia dolce fanciulla.- Rispose con una voce davvero,sexy.
Era irresistibile,mentre mangiavo lo fissai per tutto il tempo,e vedevo che ogni tanto lui faceva la stessa cosa con me.

Dopo cinque minuti la sua pizza era scomparsa,e allora con tono ironico gli dissi:
-Ahah,wow non è che per caso avevi fame?-
-Altro chè Ju.- Rispose e si fece una risata.
Anche io finalmente avevo finito di mangiare,lasciammo i cartoni della pizza sul tavolo e ci spostammo sul divano;
-Allora che film ci vediamo?- Mi chiese.
-Non saprei.-
Prese il telecomando,accese la tv e abbassò il volume non aveva senso tenerla accesa l'ultima cosa che volevamo fare era vedere un film.
...
Ci guardammo a lungo negli occhi,e dolcemente mi prese la mano delicatamente mi tirò verso di se,posò le sue mani sul mio viso,continuavamo ad avvicinarci sempre di più,sentivo il suo profumo così gradevole,sentivo il suo respiro su di me,le nostre labbra combaciavano perfettamente,non ci staccammo subito stavamo vivendo il momento.

Non era un semplice bacio,era qualcosa di più.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xsavemebieber