Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rafxsulfusxsempre    20/02/2012    5 recensioni
E' la mia prima fan fiction in assoluto per cui non so come possa essere venuta. Acetto tutti i tipi di recensioni perchè comunque i gusti non si discutono e poi anche le critiche sono sempre ben accette.
(tratto dal primo capitolo)>
Incuriositi? io spero di sì. Essendo la prima storia che scrivo o paura di non riuscire a seguire alla lettera tutte le regole per la pubblicazione e la presentazione, se qualcuno riuscisse a trovare degli errori sarei grata se me li facesse notare.
grazie e buona (spero) lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

POV Esterno
 

   Come si fossero cacciati in quella situazione non lo avrebbero saputo spiegare...sapevano solo che avrebbero volentieri ringraziato l'artefice di quella buca in mezzo al sentiero. Il primo pensiero di entrambi mentre cadevano era cosa stava accadendo, ma visto il successivo sviluppo della situazione, non potevano che essere felici. Lucy Heartphilia, 17 anni, capelli biondi come il sole, occhi castani e un seno un po' troppo prosperoso per una ragazza snella come lei, e Natsu Salamander, anche lui diciassettenne, con strambi capelli rosa, degli occhi da bambino e con un fisico dai muscoli al punto giusto.........non avrebbero mai dimenticato questo giorno.

POV Natsu
È incredibile... è come se il sogno di una vita si fosse avverato. Le mie labbra e quelle della mia Lu sono unite.
Povera la mia stella... sembra shoccata dal fatto che avessi gli occhi aperti.
Forse all'inizio avevo uno sguardo confuso, ma chi non l'avrebbe avuto?
Voglio proprio vederlo chi riesce a stare impassibile risvegliandosi all'improvviso e accorgendosi di star baciando quella bomba sexy di ragazza di cui è innamorato!
Senza contare che poco prima stava sognando la loro prima volta... e una volta che questa ha raggiunto l'apice tutto svanisce e si vede solo buio.
La cosa più angosciante non è stato il buio in realtà; è stato il sentire la sua presenza allontanarsi. Spaventato mi sono mosso in quel buio e mi sono sentito precipitare... eppure durante la caduta ho cominciato a risentire il suo profumo e tutto a un tratto un dolce sapore di fragola ha raggiunto i miei sensi.
Stupito ho aperto gli occhi, ed eccola lì, sotto di me, con i capelli sparsi come una corona color del grano, ma splendenti come l'oro e dal profumo di vaniglia. Con la sua pelle chiara color del latte e dall'aroma dolce di zucchero filato e quei sui occhi color del cioccolato tanto profondi da poterci annegare.

Lucy non reagisce... vorrà dire che ora la tranquillizzo io.

POV. Esterno
La ragazza non capiva cosa stesse succedendo. Non riusciva a crederci. Era una cosa che non credeva possibile.
Lo stupore aumentò quando Natsu cominciò a muovere le labbra sulle sue. Fino al momento prima si trattava di un semplice sfiorarsi; un bacio a stampo insomma mentre adesso...
Il Dragon Slayer socchiuse gli occhi e portò una mano su di una guancia di lei, mentre l'altra scese a stringerle un fianco. Lucy lentamente cominciava a sciogliersi e lentamente chiuse gli occhi. Portò le braccia intorno al collo di lui e con le mani cominciò a giocare con quei capelli rosa tanto particolari e, secondo il pensiero di Natsu, finalmente cominciò a rispondere al bacio.

 

****
 

Nel frattempo in un altro luogo...

POV ??
?1- LASCIAMI ANDARE!!
?2- No...
?1- TI HO DETTO DI LASCIARMI ANDARE!!
?2- E io ti dico di no.
?3- Che sta succedendo?
?2- Ma niente... c'è che questo idiota vuole andare da Hime-sama e dal cavaliere del fuoco...
?3- Da Lucy e Natsu? Ma scusa Virgo, quei due non sono in missione?- e adesso cosa faccio? Che dico?
Virgo- Bhe, ecco... veramente signor cavaliere non so se sia il caso che lei sappia...
?3- Hm? Che intendi dire?
?1- RAZZA DI SPOGLIARELLISTA DEPRAVATO!! INTENDE DIRE CHE HA AVUTO L'IDEA DI AFFIGGERE ALLA BACHECA UNA FINTA MISS...- Oh no! Se parla scoppia un disastro! Povera Hime-sama non posso permetterlo! Ehhhh.....SÌ!! sono riuscita a tappargli la bocca, però...^_^' ora il cavaliere mi guarda in maniera un po' strana.
?3- Scusa Virgo, ma cosa voleva dire Loky-baka?
V- Ma assolutamente niente!
Loky- NON È VERO GRAY! Virgo ha affisso una finta missione per quei due in modo da lasciarli da soli e non vuole dirmi che ha combinato d'altro!!-
E questo come cavolo ha fatto a liberarsi?! Ho un brutto presentimento... perché all'improvviso nella gilda è calato un freddo polare?
Gray- Virgo...
Hm... che vorrà?
G- ...DIMMI SUBITO CHE COSA HAI FATTO E PERCHÉ! ANZI, SAI CHE TI DICO? VADO SUBITO A CERCARLI!
L- Vengo con te!
Oh no! Proprio ora? T.T … ^o^ oh bhe...tanto ormai è troppo tardi. Loky è così furioso da non riuscire a sentire i sentimenti di Hime-sama.

È felice.

Sarà il caso di tornare al Palazzo della Vergine, così quando mi chiamerà la Hime-sama sarò subito pronta.

 

****
 

Tornando alla buca...

Continua...

Angolo dell'autrice:
Scusate il ritardo, ma è stata davvero dura trovare un po' di tempo....... spero che il chappy vi faccia piacere ma se è stata dura trovare il tempo figuratevi l'ispirazione......bando alle ciance passo subito ai ringraziamenti!

Grazie a tutti coloro che hanno aggiunto la storia nei:
- preferiti:
killua96
mikytkd
MissAnimeLover99
Silver Niko

- ricordate:
Burning
Kira_Neko

- seguite:
digreg
killua96
Mirajane

e ringrazio anche chi ha solo letto.

Risposte alle recensioni dello scorso capitolo e all'avviso cancellato:

xFairyLucyx: sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo. spero che possa esserti piaciuto anche questo!

Micia95: ho mantenuto la promessa visto? sei contenta? spero che ti sia piaciuto il capitolo!

verdiana500: spero di non aver fatto un pasticcio con il capitolo...forse me la sono presa un po' troppo comoda.

beabaldy98: sono contenta che ti sia piaciuta la storia. spero che possa continuare a seguirmi!


la faccio semplice gente!!!! ciao ciao e alla prossima che non sò quando sarà!!! ^^'
se doveste avere qualche cosa come delle corezioni o dei sugerimenti per gli scorsi capitoli....sono ben accetti...però scritti dove riguradano il chappy ok? ciao gente!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rafxsulfusxsempre