Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tatiana_    20/02/2012    0 recensioni
si può amare, dopo aver odiato per 18 anni?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO;La vita mi ha resa tale.

 

Mi svegliai, per l’ennesima giornata della mia vita, incazzata con il mondo. Ero sola a casa, che novità. Hayley, mia sorella se ne era andata quella mattina, aveva detto che sarebbe tornata dopo due settimane. Beh, era una modella venticinquenne. Bionda, alta, magra e bla bla bla. La solita barbie. Ma da quando i nostri genitori sono morti otto anni prima di overdose, lei era la mia unica famiglia. Dopo una colazione al volo, infilo i miei vecchi e adorati jeans neri, una maglietta a caso, prendo gli occhiali da sole e sono pronta. Sotto il sole del primo di Maggio mi incammino verso scuola.
Bene. Io sono Violet Dixon e questa è la mia storia.
Arrivata a scuola, mi avvicino al mio armadietto e trovo un biglietto. ‘Vieni subito in palestra, devo parlarti. –I’. Corro subito in palestra, e senza stupore trovo Isabella. Lei.. beh, che dire di lei. Ci siamo conosciute da piccole, e siamo migliori amiche da allora. Ha conosciuto i drammi della mia famiglia come nessun altro, ma soprattutto credo che sia l’unica persona che mi conosca realmente. E’ la tipica ragazza che piace a tutti. Solare, come nessun altro, ottima ascoltatrice e pazza come solo una mia amica può esserlo.
Alla finestra, è agitatissima. Si avvicina saltellando, è tutta rossa.
‘Ma che cazzo ti prende pirlaaaa?’ le intimo, per non farci sentire.
‘MERDACCIANONPUOICAPIREDOVEANDIAMOSTASERAPORCAMEDUSAUBRIACA’ urla tutto d’un fiato.
‘Isabella.. PARLAAAA’ Le urlo ridendo e scuotendola.
‘Rachel Ross..beh ecco. Mi ha invitata alla sua meeeeeega festona dove ci saranno tutti i tronchi della scuola.. e sono riuscita a rimediare un invito anche per te’ Dice entusiasta.
Rachel Ross? Ermh. Ma anche no. Sto cazzo che vado alla sua festa per troie.
‘Isa… non so, lei non mi piace, lo sai che ci odiamo. E poi sai che non amo le feste… non saprei neanche che mettere!’ SCUSE SCUSE SCUSE.
‘Non puoi dirmi così.. prendi i soldi di tua sorella e oggi pomeriggio andiamo a comprare qualcosa!’ E mi fece quella irresistibile faccia da cucciolo a cui nessuno può resistere.
‘Cazzo. Va bene.’ Porcaeva. Perché l’ho detto?
‘AAAAAHHHH TI ADORO! Vengo a casa tua, e oggi shopping’ E mi salta addosso. Ricambio l’abbraccio e usciamo dalla palestra, è appena suonata la campanella. I corridoi iniziano a svuotarsi. Lei ha chimica, mentre io letteratura. Mi dirigo verso il mio armadietto e chi trovo? Mr. SiLoSoCHeSonoLaFineDelMondo Styles & Co. Non possono mancare Zayn GuardamiNegliOcchiCheMiDevoSpecchiare e il signor CapelliColorGialloPisciaEOcchiColorMareInquinato Horan. Mr. Styles, uno dei ragazzi più ricercati della scuola, ha l’armadietto accanto al mio, CHE ONORE! Ma fatemi il piacere. Fa parte della cricca della Ross, non ha mai cagato nessuno che non avesse una bmw e diciamolo, ci odiamo profondamente dalla terza media. Direi che ne è passato di tempo, dato che siamo all’ultimo anno di liceo.
‘Hei Dixon, che lato b. Sai dove starebbe bene?’ Dice Styles. Quanto odio quando fa queste battute infantili. Ogni tanto spero di poter litigare con qualcuno che non sia un emerito idiota illetterato.
‘Fanculo Styles, oppure ti faccio un occhio nero come l’ultima volta’ oppure come quella prima ancora. Bei ricordi. Ma quella era la vecchia ed aggressiva me.
‘CCCALMA Vioooolet. Stavo scherzando. Piuttosto, stasera vieni alla festa?’ Disse appoggiandosi all’armadietto. Sentivo gli occhi degli altri due fissi sulla mia nuca.
‘Perché?’ Cercai di essere più indifferente possibile.
‘Che ne so, potremmo farci due chiacchiere’ Disse ammiccando.
‘Ne dubito fortemente, Styles’ Risposi chiudendo l’armadietto e dirigendomi in classe senza voltarmi.
‘HEI TU! Perché ti comporti così?!’
Perché nessuno lo capiva? PERCHE’?
Cazzo, non ho scelto io di essere così. La vita mi ha resa tale.  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tatiana_