Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Kagome92    26/09/2006    1 recensioni
Ecco….ci siamo…siamo alla resa dei conti.Punto la mia spada contro di lui.Hao è davanti a me,in ginocchio,sanguinante,i vestiti mezzi strappati,lividi e graffi in tutto il corpo. I suoi occhi sono stanchi, semichiusi, ma nonostante tutto il dolore che in questo momento sta provando, mi sorride. Un sorriso beffardo, maligno … insomma, il sorriso di Hao Asakura. Introduzione modificata dall'amministrazione
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CASA ASAKURA,ore 7.30
-Yoh sbrigati!O faremo tardi a scuola!Ma non udendo alcuna risposta,Anna salì in camera del ragazzo. Bussò.
-Yoh?
-Scusami Anna,ma credo proprio che rimarrò a casa. Oggi non mi sento molto bene e….
-Sei patetico.
-Che?
-Si hai capito bene-disse con la sua solita espressione di freddezza-Sei patetico perché sei troppo buono.
Ok. Ora non riusciva proprio a seguirla!
-Capisco che era tua fratello,e capisco anche che non è stato facile per te sopportare il peso di aver ucciso,anche se non direttamente,una persona. Ma devi anche capire che hai fatto la cosa giusta. Non c’è alcun motivo di prendersela con se stessi. Ha ricevuto la fine che meritava. Pensa a tutto il male che ha fatto….
-Lo so hai ragione. Ma non ero in me ieri sera,quando è successo…quel che successo. Ero accecato dalla rabbia…Forse…forse ho sbagliato!
-Basta,ho sentito fin troppo. Tuo fratello è morto,l’hai ucciso,perché,come ti ho già detto,se lo meritava dopo tutto quello che ha fatto. Punto!Fine della questione!La vita continua. Odio quando fai troppo il buono e comprensivo!
-…..Oggi non mi sento molto bene.Non ho voglia di andare a scuola. Mi dispiace.
-……Fa come vuoi….
Detto questo si avviò per la strada verso scuola.

Camminava tranquillamente,Anna Kyoyama. Con il suo solito portamento elegante. Anche se questa volta era assorta nei suoi pensieri. Perché se la prendeva così tanto?!Perchè credeva di aver sbagliato?!Ma,ad un certo punto,mentre la sua mente era tempestata da queste domande,udì una voce alle sue spalle.
-Anna….
Si fermò di scatto. Conosceva fin troppo bene quella voce. Si girò.
-….Hao?! Ma…tu non eri…morto?-Disse con uno sguardo sconcertato.
-E’ inutile che cerchi di mentirmi. Ti ho visto bene in viso:eravamo così vicini…che potevamo persino baciarci….-disse pronunciando le ultime parole con un tono di malizia,avvicinandosi lentamente alla ragazza,che intanto indietreggiava.
-Ma di che cosa stai parlando??!!
Hao si bloccò. Percorse velocemente i pensieri della ragazza e notò con suo grande stupore che non stava affatto mentendo. Eppure…eppure l’aveva vista con i suoi occhi…Come è possibile?Non poteva di certo essere pazzo….
Nel frattempo l’itako approfittò della distrazione del ragazzo per scappare verso casa. Ora voleva assolutamente una spiegazione da Yoh!

To be continued….

Lo so che il chap è molto corto!Ma pazientate fino al prox che sarà più lingo,per non parlare del quinto che mi è uscito di ben 6 pagine!!! Perciò domani probabilmente aggiornerò…Intanto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno commentato!!Mi fa piacere che la mia fic piaccia molto!!!Continuate a commentare!!!Cmq questo chap è molto confusionario,xò capirete meglio + in là!!!!

Un bacione!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Kagome92