Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _liamsnipples    21/02/2012    2 recensioni
E fu così che conobbi lui..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto in un giorno
"Undici di mattina, pioveva. Faceva freddo. Mi alzai dal letto per uscire un po'. Uscii di casa ben coperta perchè non volevo ammalarmi. Camminai lungo il mare, respirando aria fresca e canticchiando la mia canzone preferita. Ero abbastanza felice, ma il tempo mi aveva reso un po' malinconica.

Mi mancava.


-Baby you light up my world like no body else, the way that you filp your hair gets me overwhelmed..-

Ero lì lì per continuare ma una voce molto famigliare completò il ritornello.

-But when you smile at the ground it aint hard to tell you don't know, oh oh-


Finii il ritornello insieme a quella voce, quella bellissima voce rauca ed estremamente sensuale che ogni volta che la sentivo mi faceva svenire.

-You don't know you're beautiful oh oh, that's what makes you beautiful


Sapevo che era dietro di me, sapevo che era lì. Che non stavo sognando. Che era vero. Ma non volevo girarmi, sarei stata troppo invasa da emozioni e poi certamente mi sarei messa a piangere. E sono brutta quando piango.
Ma mi chiamò.

-Hey, biondina!


Oddio. Biondina. Il mio cuore si ferma e mi giro per vedere se era davvero lui o solo qualcuno con una voce che gli assomigliava.
Vidi l'unica persona che volevo vedere in quel momento: un bellissimo ragazzo riccio.
Il mio cuore cominciò a battere forte, sempre più forte nel mio petto che sembrava esplode o probabilmente era già esploso in quello stesso istante.
Lui, lui è la ragione delle mie farfalle nello stomaco che sento ogni volta che guardo le sue foto e i suoi video. E adesso era davanti a me, stupendissimamente perfetto e magnificamente bello.
Ero così felice che non riuscivo nemmeno a respirare o urlare solo.. Piangere.
Perfetto cazzo, stavo piangendo davanti al mio cantante preferito, al mio futuro marito.
Guardai nei suoi occhi verdi.

-Hey, tu hai..

Si interruppe a causa delle mie lacrime.

-Stai bene' E' tutto okay?

-Sisi, scusa. Sono solo.. Emzionata.
-Bhe, hai perso questo.

Mi restituì il braccialetto dell'amicizia che mi aveva dato Ellie, la mia amica.

-Oh gr.. grazie..

Non riuscii a dire altro.
-Non piangere, sei più bella quando sorridi.

Prese dalla tasca un fazzoletto e mi asciugò gli occhi. Poi mi sforzai di sorridere.

-Bionda, sei bellissima.

-No, non è vero.
-Sì invece. Hai il cellulare?
-Sì, perchè?
-Me lo dai?

Glielo diedi e lo appoggiò su una panchina poi ci mise sopra la sua giacca. Mi prese per mano e cominciò a correre verso il pontile.
Si tuffò, io non volevo perchè faceva proprio freddo, ma nel momento in cui i nostri corpi nell'acqua fredda si avvicinarono non sentivo più nulla, solo il calore del suo corpo che si muoveva in acqua per rimanere a galla.
Andammo a nuoto in un punto in cui si toccava poi mi prese i fianchi con le sue mani e.. mi baciò."

"E quel ragazzo riccio era papà?"

"Sì tesoro, era papà. E questo è per dirti che non devi smettere di credere nei sogni, perchè prima o poi si avverano. Tu e tuo padre siete il mio sogno. Vi amo"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _liamsnipples