Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bella1988    21/02/2012    4 recensioni
Dopo l'abbandono di Edward cosa sarà successo a bella??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
introduzione
Introduzione

sono passati 50 anni da quando Edward se ne andato e da quando sono diventata un vampiro.
Dopo che Edward se nè andò Laurent venne a ricercarmi per conto di victoria e mi morse per uccidermi ma grazie ad un altro vampiro non riuscì nel suo intento ma il suo veleno entrò in circolo prima che il mio salvatore potesse fare qualcosa e così mi trasformai in una mezza-vampira.
Arthur mi spiego quello che ero diventata e mi propose di unirmi a lui e alla sua famiglia io accetai .la mia famiglia ora è composta da papà Arthur mamma Lillian, le mie sorelle Lizzie e charlote che si era unita a noi da poco inseme al suo compagno Peter e i miei adorati fratelli Nate e Chuck e io.
Alla fine avevo scoperto che Edward mi aveva lasciato per il mio bene e non perchè non mi amava.





I personaggi saranno diversi da twilight di twilight ho lasciato solo i Legami e ne ho aggiunto altri e l'abbandono di Edward.
Ci saranno i Cullen più altri personaggi da me aggiunti

Fatemi sapere se vi interessa che continui
un bacio a presto
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bella1988