Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    21/02/2012    1 recensioni
La storia parlerà sopratutto di Naya, Mark,Dianna, Darren, Lea e Chord.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Lea Michele, Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naya
Le cose andavano più che bene tra me e Mark, fino a quando, mentre eravamo sul set, quello svitato di Chord diede un pugno al mio ragazzo in faccia rompendogli il labbro. Ovviamente Mark gli chiese il motivo del suo gesto e lui rispose che la colpa era mia. Era colpa mia perché lo avevo lasciato, perché avevo sempre preferito il mio attuale fidanzato a lui anche quando stavamo insieme. -Lei sceglieva sempre te, per ogni cosa, anceh quando stavamo insieme, mi dava buca perché "Mark è ubriaco", mi dava buca perché "Mark ha bisogno di aiuto", mi dava buca perché ha sempre voluto te e non me!- disse l'aggressore, rise, mi guardò. -Sei solo una puttana sfruttatrice!- affermò guardandomi con disprezzo. A quel punto Mark diventò una furia e cominciò a picchiarlo, ricordo che mi avvicinai a loro, nella speranza di dividerli, ma non c riuscì, ricordo di essere stata spinta e poi, e poi più nulla, tutto bianco, tutto sfuocato, un forte dolore alla testa, lo sguardo preoccupato del mio fidanzato e...e nient'altro.
 
Mark
Quell'idiota di Chord aveva insultato la mia ragazza, come si era permesso?! Cominciai a prenderlo a pugni, Cory si avvicinò, cercò di dividerci, lo stesso fecero Harry, Kevin e Darren, anche Naya venne verso di noi, era spaventata, me ne accorgevo, era lì, sveglia, mi guardava, mi urlava di smetterla. Ad un certo punto vidi Chord spingerla per farla allontanare, sbattè la testa su una sedia mentre cadeva. Non si rialzò, non si mosse, lasciai perdere tutto. Mi chinai su di lei, le presi la testa tra le mani, perdeva sangue. -Chiamate un'ambulanza!- gridò Lea preoccupata. -Hai visto cos'hai fatto pezzo di merda!- disse Darren guardando Chord con disprezzo, era incosciente, non capiva quello che stava succedendo, non ci capivo niente neache io. La cullavo, la guardavo. Non ci capivo più nulla, qualche minuto prima era accanto a me sorridente e poi non si muoveva e non parlava e non mi sorrideva. 
 
Darren
Quell'idiota di Chord aveva fatto del male a Naya, era una delle mie migliori amiche, non l'aveva fatto volontariamente, ne sono sicuro ma, in quel momento, poco mi importava, volevo spaccargli la faccia, Nay era come una sorella per me. Mi mettevo nei panni del povero Mark, se una cose del genere fosse successa alla mia Dianna, non so cosa avrei fatto. Lo guardavo che incosciente cullava la sua ragazza, le sorrideva. Poi la guardò, mi fece tanta pena, le spostò una ciocca di capelli dalla faccia e le disse -Nay adesso basta scherzare, alzati, non è divertente!- ma la ragazza non si mosse, non dava segni di vita, l'ambulanza doveva fare in fretta, stava perdendo troppo sangue. 
 
Dianna
Naya era tra le braccia di Mark, io non potevo crederci, lui le parlava, lei non rispondeva, piangevo, cominciarono ad entrare i paramedici, corsero da lei, la presero, lasciando il povero Mark a mani vuote che si guardava le braccia dove fino ad un attimo prima era adagiata la sua ragazza. Una di loro disse -Ha perso molto sangue, facciamo in fretta!- chiesero al fidanzato della vittima se voleva salire con loro sull'ambulanza, corsero fuori dalla stanza in cui stavamo registrando lasciandoci lì, tutti preoccupati. Lea era in lacrime tra le braccia di Cory, Darren mi si avvicinò, mi abbracciò e mi sussurrò all'orecchio -Non preoccuparti andrà tutto bene!- mi strinse a se e chiusi gli occhi continuando a piangere sul suo petto.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron