Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: Mikky99    21/02/2012    2 recensioni
[...]Si hai capito bene Jeremy,questo è l'ultimo concerto....
[...]Voglio sparire....
LEGGIMI E RECENSIONAMI!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La cantante non aggiorna più la pagina facebook e sparisce da twitter!

 

Ecco mantenuta la promessa. Niente più contatti con la vita di una volta. Dove sono le mie care vecchie amiche della scuola?Sparite. Forse mi odiano,perchè io ho avuto fama,successo e ricchezza. Loro invece fanno le cassiere ad un piccolo supermercato,riuscendo a stento ad arrivare a fine mese. Niente musica per un bel pezzo...non solo dal mio punto di vista(quindi cantando IO) ma proprio non ascolterò più la radio,nè Mozart...Si lo so fa ridere. Ma io sono sempre stato un po' per il classico. Da piccola andavo sempre a teatro a vedere i balletti come IL LAGO DEI CIGNI o LO SCHIACCIANOCI...

Un fan mi scrive: “ B R I T N E Y, W H E R E Y O U ? I L O V E Y O U !” si va bene. Magri è anche vero che mi ama. Ma io non gli rispondo. Il giorno dopo leggo sul giornale “RAGAZZO SI SUICIDA PERCHE' ARTISTA NON RISPONDE. DOVE SEI BRITNEY?” ecco adesso mi sento ancora più in colpa. Sono scandalo. Sono disgusto. Sono fallimento. Sono sesso. Sono malattia. Sono un’allucinazione mascherata da realtà. Sono un incubo. Sono corruzione. Sono desiderio. Ecco cosa penso di me. Ma ora finirà tutto. Niente più provocazioni,niente più sciocchi desideri. Britney Spears potrebbe morire. Si potrebbe inscenare un finto incidente aereo,mentre io cambierei il mio nome,e cambierei vita. Farei...già,che lavoro farei?Cassiera?Domestica?O mi sposerei un ricchissimo uomo e poi lo ucciderei per ereditare tutto?? Non so.

Mi fanno bene queste riflessioni...Sento già che sto per cambiare.

AEREO

Eccomi seduta,con paio di Ray-Ban,seduta vicino ad un uomo puzzolente,scocciante che continua a ruttare. La hostess a capito chi sono,sta per gridarlo! No!NO! Non gridarlo!Penso. Sarà tutto inutile se no quello che ho fatto!Le faccio cenno di avvicinarsi. Le dico: “Hey spostami da questo tipo puzzolente subito,hai capito?” mi guarda. No,non dovevo farlo. La vecchia Britney sta ritornando e io non voglio. Le chiedo scusa,ma lei sta già per scoppiare in lacrime...cosa faccio io? Le dico “Dolcezza,scusami tanto. Ti prometto una copia autografata del mio nuovo album ABROAD se mi sposti da qui e non dici a nessuno che sono sull'aereo. Per piacere. Grazie”Lei mi guarda,annuisce e dice: “Si BS”.

Gelo...Solo una persona mi chiamava così,e tanto tempo fa ed era la mia carissima amica Josepine!Ecco,ora so che almeno lei non serba rancore,anzi mi vuole ancora bene...Lacrime,ancora lacrime...

Mi ha cambiato di posto la cara Josepine. Ora mi addormento,lo sento...

Ma qualcosa sta cambiando,sto forse diventando più felice...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Mikky99