Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: DarkChan    21/02/2012    3 recensioni
ciao a tutti!
in questa fan fiction voglio provare a scrivere una storia su Kurapika e....!
leggetee!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurapika
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornati nell’albergo Kita si chiedeva come avrebbe fatto ad andare avanti ora che il suo lavoro part-time non esisteva più. “Meno male!” pensava da un lato, e “Uffa e adesso cosa faccio…” dall’altro.
Era un serio problema che non sapeva come risolvere. Non aveva grandi titoli di studio, e aveva fatto a mala pena la quinta elementare… per gente come lei non c’era posto. Avrebbe per lo meno dovuto seguire un corso! Ma i soldi? Waaa!!! Non sapeva più cosa pensare!
Kurapika, che aveva notato che dopo averla liberata da quel lavoro immane, non aveva più tanto sorriso se non quando le parlava e la faceva ridere. Non aveva il coraggio di parlarle, forse aveva sbagliato lui? Magari… magari non era quello che voleva aver perso il posto di lavoro, o meglio, essersi licenziata! Ricordava la sua timidezza mostruosa quando parlava con il capo, riusciva a mala pena a finire una frase che quasi scoppiava in lacrime… e quel direttore… cavolo! Di certo non se lo sarebbe scordato facilmente. Quell’aria da superiore, ricordava che mentre discutevano non guardava neanche per sbaglio Kita. E solo questo comportamento diceva molto sul suo conto. Ma la cosa che più lo ha fatto arrabbiare è stato che ai primi rapporti di quello che stava accadendo nel suo locale se ne era fregato altamente, ma quando Kurapika ha alzato un po’ la voce e li ha urlato in faccia di essere un Hunter mostrandogli la carta che lo provava, questo cambiò di colpo atteggiamento e cominciò quasi ad adorare Kita. “Che falsità…” pensava di quell’uomo. “E pensare che ora Kita potrebbe stare male a causa di quell’uomo tanto spregevole…” non riusciva proprio a levarsi quel dubbio dalla testa. Doveva chiederle come mai era così giù, non resisteva! “e-em…” Kurapika stava cercando di chiederle il motivo della suo silenzio, ma Kita sembrava non aver neanche sentito il misero lamento che Kurapika aveva appena emanato! Per fortuna…! “E-em… Kita, scusa se ti disturbo m-ma… volevo chiederti…” Anche a questo richiamo non aveva girato lo sguardo verso di lui. “O-ok Kurapika… o-ora le dici tutto in una sola volta!” Pensava per incoraggiarsi. “No… devo attirare la sua attenzione, se magari non le chiedo nulla e lei non riesce a sputare il rospo da sola, potrebbe stare male per troppo tempo.” Allora si girò verso di lei e le mise una mano sulla spalla, poi facendo attenzione la girò verso di lui, subito lei arrossì per come l’aveva girata fissandolo profondamente. “Kita… se c’è qualche cosa che ti angoscia… o che ti fa paura… potresti sempre parlarmene, ti posso dare una mano io forse, sono un hunter.” Le chiese. “No… penso che non serva essere un hunter per risolvere il mio problema… ecco vedi… la mia paura adesso è quella di… non trovare più lavoro, e di essere respinta da tutte le parti. Il mio livello non va sopra la quinta elementare… perché mia mamma è malata… e da sempre l’ho dovuta aiutare con tutto il lavoro possibile che riuscivo a dare… andare a scuola… allora non mi serviva a niente!” e dicendo così si mise a piangere sulle sue ginocchia. Rivelando tutta la sua angoscia che da giorni al tormentava. Kurapika capì al volo il suo dolore che lo fece ripensare al suo doloroso passato. Ma forse…! Ma forse una soluzione c’era! Subito le prese una mano e le disse pieno di speranza: “Kita for….se…..” Ancora una volta, mentre la fissava, rivide quegl’occhi tristi e… scarlatti. A prima vista si bloccò. Ma allora… no! Non poteva essere di nuovo! Non era la prima volta che succedeva, ma allora… poteva essere che… “Scusa Kurapika… sono i miei occhi che ti fanno impressione veroo???” Disse Kita lagnante ancora fra lacrime e singhiozzi. “No! Ma figurati! Stavo comunque dicendo che potresti tenere l’esame per diventare un hunter. Così non ti servirà una laurea per trovare lavoro!” Le disse sorridendo! Lei subito smise di piangere e si illuminò di colpo saltando al collo di Kurapika: “E’ vero! Non ci avevo pensato!! Grazie, grazie e ancora grazie, senza di te… io ero ancora là in mezzo a quei due omoni!” e così dicendo si alzò e lo guardò negl’occhi, erano tornati normali i suoi e ora splendevano di luce come non mai! “Così se qualcuno cercherà ancora di farmi male io… io ce la farò!! Glie ne darò di santa ragionee!! Kurapika, Kurapika non vedo l’ora, quand’è la partenza???” “Sei fortunata Kita, mi ricordo esattamente il giorno e il mese, e ti dico che non sono lontani!!” 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: DarkChan