Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    21/02/2012    1 recensioni
Ciao a tutti eccomi con una nuova fanfiction che ha per protagonisti Bulma e Vegeta principalmente, insieme anche ad altri personaggi del manga. La ff non fa riferimento all' anime ma vede i personaggi cimentarsi in vicende della vita normale. Problemi che riguardano l' amore, i soldi e i problemi in famiglia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata passò in fretta, accompagnai Bulma a casa di Goku dove cera anche Chichi e io ritornai a casa pronto a subirmi i rimproveri dei miei. Ma non fu così, anzi:
- " Sono tornato. Mamma ? Papà? Dolores?
Nessuno mi rispondeva..
- "Ma dove diavolo siete?"
- “Oh Vegeta i signori hanno fatto le valige e se ne sono andati, hanno detto che avevano bisogno di tempo.”
- " E io? A me non pensano?”
- " Mi hanno detto di dirti che sei grande abbastanza per cavertala da solo."
- Che schifo. Ed io che ero tornato solo per loro. Preparami la cena Ho fame”
- " Signore mi dispiace io se non ci sono i suoi genitori posso considerarmi libera. Mi dispiace. Arrivederci"
-“ Ma dolores io come faccio a vivere? Non so cucinare? Non mi abbandonare.”
Troppo tardi era già andata via. Maledizione e adesso. Che idea...sono un genio.
-" Ehi Bulma è successo un casino con i miei genitori ti puoi fare accompagnare da Goku a casa mia. Ti prego ho bisogno di te!"
- “Va bene arrivo...il tempo di vestirmi."
- “ Bè per me puoi venire benissimo in intimo, non mi scandalizzo.”
- “TUTUTUTU!”
Mi aveva chiuso il telefono in faccia. Stupida donna ne pagherai le conseguenze. Dopo mezz' ora eccola che arriva.
- "Allora cos' è successo?"
- " I miei genitori se ne sono andati mi hanno abbandonato. Ed io qui mi sento solo."
- " Vegeta lo so che mi hai chiamato solo perchè non sai cucinare"
- "Puoi anche trasferirti qui...se vuoi?"
I suoi occhi dicevano già si, ma il suo orgoglio non voleva cedere.
- " Bè mi merito a pieno questa mini-vacanza"
- “E allora sbrigati ho fame!”
Dopo cena ci sedemmo sul divano, era troppo silenziosa:
- “Mi sembra di averti già detto che odio le persone silenziose"
-“ Non ho niente da dirti"
- "Be io qualcosina da dirtela ce l' ho"
E così mi fiondai su di lei.
- “Vegeta non mi va!”
- “Ti farò cambiare idea!”
Gli presi le mani e gliele portai dietro la testa, inizia a baciargli il collo per poi proseguire sotto la canottiera. Lei rispose con piccoli ma intensi baci sul mio petto. Dopo poco era interamente sotto il mio controllo, quella notte ci divertimmo da pazzi come se fosse l' ultima.
- " Menomale che non avevi voglia"
- " Amore, io , so fingere."
- " Bè avrai finto tutte le altre volte ma questa no!"
- " Ne ho provati di meglio"
Mi alzai non sopportavo di essere paragonato a qualcuno..
- " Tu sei fiera di essere quello che sei e di quello che fai"
- " Per vivere devo fare quello, non tutti nascono figli di papà"
- " Ma da stasera la storia cambia. Da adesso in poi tu sei la mia donna e nessuno deve sfiorarti, intesi? Quindi avvisa tutti i tuoi clienti che sei in ferie!"
- " Quindi siamo fidanzati?"
- " Sì!"
- " Non sai quanto queste parole mi rendono felice"
- " Adesso basta smancerie dormiamo ho sonno"
- " Buona notte viziatello"
- " Come hai detto?"
- " Niente dormi"
                                                ****
Passarono diverse settimane, ma le cose tra me e Bulma non andavano per il meglio. Avevo ripreso a frequentare Marion e Laura, Bulma non mi soddisfava più come un tempo. Lei era consapevole delle mie scappatelle ma continuava a rimanere al mio fianco.
- "Perchè anche se ti tradisco rimani qui?"
- "Perchè non sei in grado di cucinarti da solo. Non vorrei che morissi di fame!"
- " Tsk menti"
- "Vegeta io posso mollarti anche stasera ma se non lo faccio perchè ci tengo ancora a te. Non ho bisogno di nessuno con il quale placare i miei istinti, so trattenermi non sono come te!"
- " Tu non sei neanche degna di me!"
- "Vado a dormire sono stanca. Io durante il giorno lavoro non passo da una troia all' altra come fai tu!"
- "Maledetta"
La mattina seguente Bulma non cera nel letto. Per il momento non mi preoccupai lo faceva spesso si alzava presto per andare dalla sorella, ma questo allontanamento durò fino alle otto di sera. Per smorzare l' attesa chiamai Goku.
- "Lo so che Bulma sta da te...digli di tornare immediatamente."
- " Ma come Vegeta non lo sai?"
- "Cosa? Parla avanti"
- "Chichi e Bulma sono tornate nel loro paese"
In quel momento sentì il mio cuore farsi in mille pezzi
!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90