Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LostinLove    21/02/2012    0 recensioni
La storia narra di Amy, che grazie ad un vecchio amico d'infanzia, Louis Tomlinson, riuscirà a scoprire il vero amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMELIA'S POV

"Okay ... ho detto agli autisti che alle undici andremo a fare la spesa, siccome ci sono dei negozi che tengono aperto fino a notte fonda, e che potremo ripartire alle cinque di mattina.", disse louis vestito col pigiama entrare nella "camera da letto". sorridemmo tutti e i ragazzi si erano già distesi nei loro lettini.  in realtà questa stanza, era una specie di corridoio, dove poi c'erano dei letti incassati nella parete. ci stavamo tutti e sette. niall, zayn louis e beth avevano preso i letti in alto. io, liam e hazza quelli sotto di loro. uno era occupato, invece, da alcune valigie.
"vado un attimo in bagno a sistemare il vestito.", dissi e me ne andai. lo appoggiai sulla sedia, affianco a quello di beth. sorrisi e lo lisciai sotto le dita. poi mi sciolsi la coda che mi ero fatta e ripensai a come liam mi avesse toccato quel pomeriggio. a come le sue labbra avessero cercato le mie. a come le sue dita mi accarezzavano i capelli. ebbi un brivido e tutto il mio corpo si scossè. poi uscii e notai che tutti erano andati a dormire. "dormite di già?", chiesi.
"no ...", disse zayn voltandosi verso di me. "non riesco a prendere sonno.", si lamentò. harry rise. mi avvicinai a zayn e gli baciai la fronte.
"prova con un po' di musica, cucciolo.", lui mi sorrise.
"buona notte.", mi sussurrò baciandomi la guancia.
"buona notte.", dissi di rimando.
"hey, anche io voglio il bacio della buona notte!", si lamentò niall. mi voltai e andai da niall, gli baciai la fronte e ci augurammo dei bei sogni.
" e io chi sono?", chiese louis.
"e io?", domandò beth. sbuffai e andai da entrambi, li baciai sulla guancia e poi abbracciai harry che si stava lamentando che mi avesse dimenticato.
"ehmm... amore?", chiese liam toccandomi una gamba. sorrisi e lo bacia sulle labbra, lasciando che il suo respiro si fermasse stupito.
"notte bellissimo."
"notte principessa.", rispose sorridendomi. andai nel mio lettino-cuccia e mi addormentai quasi subito, sentendo la musica che zayn aveva messo. era I WISH, e mi risuonava nelle orecchie come una ninna-nanna.

BENDETTA'S POV

Entrammo nel locale verso le undici e un quarto, e un amico di zayn subito lo abbracciò ridendo. non sapevo cosa li legassero tanto ma sembravano vecchi amici, come se si consocessero dall'infanzia. sorrisi e strinsi la mano di Amelia. lei ridacchiò e mi toccò la guancia. "sei bellissima, stasera.", disse guardandomi.
"anche tu.", risposi. mi voltai un secondo per cercare niall. era bellissimo anche lui. aveva indossato una camicia a scacchi e dei jeans con le supra. poi aveva messo su un giubotto che si era già levato. gli altri avevano optato per qualcosa di più casual, con magliette con disegno o immagini di persone famose sopra. solo liam aveva messo una felpa. avevano tutti abbinato il colore delle scarpe, rigorosamente rosse. sorrisi notando che il mio vestito era rosso. già, avevo un vestito che mi arrivava un po' sopra le ginocchie, rosso con dei disegnini rossi. e poi delle converse rosse e delle calze scure. Amelia, invece, era l'unica che spiccava tra noi. aveva un bel vestito verde abbagliante senza spalline, con dei pantacollant e dei stivaletti neri bassi.
"andiamo?", chiese zayn vedendoci fermi. mi prese per mano e mi trascinò dentro. niall cerchò di fermarlo ma poi sorrise ed entrò con louis. amelia prese sottobraccio liam che la guardava rapita. harry invece si diresse verso un gruppo di ragazze sfoggiando il suo sorriso. "cosa vuoi fare?", mi chiese zayn, ma io fissavo niall rapita dai suoi occhi che sotto al luce brillavano in un modo stupendo.
"come?", chiesi quando mi scrollò una spalla.
"ti piace troppo.", rise. "balliamo?", annuii e mi trasicnò in pista. incominciò a ballare in un modo bizzarro, e io lo seguii. era una cosa buffa, ma ci divertimmo moltissimo. passarono alcuni minuti e poi guardai liam che stringeva per i fianchi amelia, poi la sollevò in aria e lei rise. poi si baciarono e tornarono a ballare.
"credo ... credo ...", balbettai. lui mi diede un buffo sulla spalla.
"vai da niall. io andrò a rimorchiare qualche ragazza.", sorrisi e lo baciai sulla guancia.
"grazie, sei fantastico."
"lo so.", mi voltai e cercai con lo sguardo niall. quando lo trovai mi diressi verso di lui e si stupì a vedere che gli correvo incontro.
"perchè sei qui? credevo volessi ballare con zayn .."
"ho visto liam baciare amelia, e ho realizzato che non posso credere che cerchiamo di fignere di essere solo amici. io ti amo, e tu anche. ce lo siamo detti. non dobbiamo nascondere il nostro amore."
"speravo lo dicessi.", mi prese per i fianchi attirandomi a sè, e poi
con un semplice movimento, quasi studiato, niall appoggiò le sue labbra sulle mie. Il contatto durò pochissimo, pochi secondi che mi scombussolarono lo stomaco.mi prese poi per mano e mi portò in mezzo alla gente sorridendo.
ballammo per un bel po', finchè i miei piedi non cominciarono a farmi male. ballamo assieme, stretti l'un l'altra, e più di una volta finimmo col baciarci. i nostri amici si accorsero di ciò, ma non sembravano stupiti, quasi ad aver capito che sebbene la finta fosse stata piuttosto buona, era comunque una finta. mi cinse un fianco con un braccio e andammo al bar, prese una bottiglietta d'acqua e poi mi chiese, quasi urlando perchè la musica era alta: "usciamo, ti va'?"
"certo... stavo per chiedetelo.", risposi e sorrise. ci dirigemmo verso una porta e appena fummo fuori l'aria fredda ci investì come una carezza rilassante. respirai a pieni polmori l'aria pura.
"finalmente ... soffocavo là dentro.", borbottò niall bevendo un goccio d'acqua.
"io pure.", mi strinsi a lui.
"hai freddo?", chiese poggiando la bottiglia su un tavolino.
"No. voglio solo abbracciarti.", lui aprì le braccia e io mi appoggiai al suo petto ascoltando il suo cuore, che batteva solo per me. restammo così per un po', non so quanto a lungo. ma non riuscivo più a cpaire che ora fosse, da quando ero andata da lui. non avevo più capito nulla, tranne che lui era lì, e che mi amava. sorrisi e mi strinsi a lui, avvolgendolo in un mega abbraccio. alzai il volto per cercare i suoi occhi azzurri, ed erano lì a guardarmi.
"sei bellissima stasera, sei un angelo."
"sei tu il mio angelo, niall."
"beh, questa notte cambieremo i ruoli.", risi e lui mi seguì con la sua risata che riempì l'aria. era così bella e vivace. "ti amo, beth.", disse appena riuscì a smettere di ridere. arrossii.
"anche io, niall.", le sue mani mi sfiorarono le spalle nude e mi baciò la fronte.
"rientiamo?", chiese sussurando.
"da quanto tempo siamo qui?", domandai.
"circa mezz'ora.", sgranai gli occhi,
"il tempo passa così veloce ...", borbottai e gli presi la mano. lui intrecciò le nostre dita e poi aprì la porta.entrammo insieme e notammo quanta gente se ne fosse andata, ora c'era molto più spazio. guardai l'orologio e vidi che erano le tre di mattina. "cazzo!", boforchiai.
"come?", chiese niall ridendo.
"sono già le tre.", dissi. "forse dovremmo rientrare ...", mi guardia attorno e cercai i ragazzi. vidi subito zayn, alla console che faceva il DJ, poi louis e harry che ridevano. infine notai liam che stringeva una ragazza e la baciava. mi voltai e gaurdai niall, poi sgranai gli occhi ed emisi un gridolino soffocato. Amelia era seduta al bar, senza liam affianco.
"dimmi che non è vero..", disse niall.
"hai visto quello che ho visto iO?", chiesi. tornai a guardare liam che stringeva la ragazza rossa, con un vestitino rosa attillato di seta. "dimmi che lei non l'ha visto."
"oh-oh ...", borbottò niall. cercai amelia disperatamente ma non era più al suo posto. i miei occhi la cercavano veloci, il mio sguardoo saltava a ogni ragazzina con un vestito verde.
"cosa succede, dove sono gli altri?", chiese louis mentre assieme a harry cercavano qualcuno tra la folla. notai zayn che scendeva verso di noi correndo.
"là.", disse niall indicando liam che si staccava dalla rossa, quanto avrei voluto staccare la testa ad entrambi! Vicino a loro c'era amelia, che si toccava i capelli e muoveva in modo esagerato le mani per aria. poi gridò qualcosa e mi venne incontro.
"andiamo, beth. non voglio più vederlo.", disse grugnendò. mi prese per un braccioe me lo strinse. le sue unghie mi pentrarono nella pelle.
"ahi, ahi, ahi! lasciami!", gridai. guardò il braccio.
"scusami.", cercò di abbozzare un sorriso ma era troppo tesa e furiosa per farlo. liam le corse dietro.
"aspetta amelia!", lei sembrò scocciarsi e uscì fuori dalla casa. noi tutti la seguimmo in silenzio, tranne liam che continuava a chiamarla. quando fummo tutti fuori lei si voltò arrabbiata. "io.. amelia mi dispiace. non so' come sia successo."
"ti crederei, se non fosse che l'hai baciata, cazzo liam!", strillò.
"l'hai baciata?", chiese harry. laim si voltò verso di lui, poi tornò a guardare amelia. eravamo tutti testi coem le corde di un violino, sentivamo solo il respiro affannoso di amelia e di liam.
"dillo. dillo che non l'hai fatto e ti perdonerò.", disse amelia. sapeva che l'aveva baciata. voleva solo ricevere la notizia com uno schiaffo, avevo capito com'era fatta. volevo sentire che liam dicesse di averla baciata, per rendersi conto dell'errore fatto. chiusi gli occhi e aspettai che liam mentisse. ma rimase in silenzio, e il suo respiro si afflievolì. aprii gli occhi per vederlo abbassare il volto. amelia cominciò a piangere, forse per frustrazione.
"visto ... sei un idiota!", liam aprì bocca per ribattere ma lei lo zitti. "no, cazzo! non puoi difenderti. mi hai detto di amarmi, e mi tradisci con la prima che capita? non sono stupida, liam ...", lei si diresse verso gli scalini per scendere e andare al camper. 
"io ti amo. non so come sia successo ... è stato tutto così strano. lei si è avvicinata e poi mi ha baciata e ...", cercò di spiegare liam. amelia si voltò e notai che aveva preso la bottiglia che aveva lasciato lì niall, la lanciò contro liam.
"se mi amavi non l'avresti baciata. se mi amavi l'avresti respinta.", indietreggiò piangendo. le lacrime le rigavano le guanci e aveva tutto il trucco sfatto. sbatteva di continuò le palpebre perchè aveva la vista annebbiata, conoscevo la situazione.
e poi, tutto d'un tratto, gridò e cadde a terra. ci dirigemmo verso di lei. non aveva visto le scale e vi era caduta. ora era ai piedi degli scalini, e harry era già al suo fianco e le toccava la fronte. "ci sei?", chiese louis.
"cazzo, e ora?", chiese zayn.
"è viva? sta bene?", chiesi preoccupata. amelia aprì gli occhi e mi cercò. "hey hey, bellissima. sono qui, okay? rimani qui. ora andiamo a cercare aiuto.", dissi. loui si alzò assieme a zayn e corsero dentro.harry la guardò preoccupata. liam balbettò qualcosa ma poi lo zitti con uno schiaffo. "forza... ora viene l'ambulanza.", cercai di calmarla.
"amelia .. ti amo, non scordarlo. io ... io... mi farò perdonare.",disse liam.
"fottiti, coglione.", disse amelia e poi chiuse gli occhi.
"amelia, amelia?", gridai. "hey, ehy!"
ma lei non disse nulla e rimase ferma lì. la porta si spalancò ed uscirano alcuni ragazzi. "abbiamo chiamato, e lei?", disse zayn.
"ha chiuso gli occhi... io... io non so.", dissi e scoppiai a piangere. mi coprii il viso con le mani e niall mi cinse in un abbraccio. mi appoggiai al suo petto e piansi.
"l'ambulanza arriverà a momenti.", disse lousi cercando di rassicurarmi. "comuqnue non è morta .. respira ancora, solo...", disse poi.
"solo cosa?", dissi in coro con liam, lui preoccupato aggronttando la fronte, io esasperata gridando.
louis deglutì rumorosamente. "non vorrei fosse caduta in coma."


**AUTRICE**
Ciao ragazzi ... allora, com'era? vi è piaciuto? colpiti? ahahah okay, io non so... spero via sia piaciuto, e spero che vogliate recensire! per favore... :)
ora.. cosa pensate che succederà ai ragazzi che sono in tour? e tra amelia e liam?
e vi piacciono niall e beth?
recensite e fatemi sapere! :)

p.s. ho sritto mentre davano i BRITS, e i OneD hanno appena vinto! assieme ad Adele, a Ed Sheeran e ai Coldplay, e io li amo tutti quanti. :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LostinLove