Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Taiga_Aisaka    21/02/2012    2 recensioni
in un giorno di un freddissimo inverno i nostri amici viaggiando in mezzo alle montagne si imbatterono in un fortissima bufera di neve,si dovettero fermare in una villaggio di demoni,mezzodemoni e uomini era stranissimo che essi riuscissero a convivere pacificamente.
ma essi avevano famiglie miste composte da demoni e mezzodemoni,umani e mezzodemoni,uomini e demoni e uomini e donne,ma non c'erano giovani.
Il che a kagome sembrava molto strano questo,ma non ci fece tanto caso,ma poco dopo senti miroku che chiedeva a inuyasha se sentiva un aura maligna ma inuyasha rispose che sentiva una forte puzza di lupo.
infatti poco dopo arrivo koga della tribù ioro che iniziò a insultare inuyasha dicendogli botolo ringhioso,così kagome disse a inuyasha a cuccia e ad koga di stare buono.
poi i due si calmarono e iniziarono a parlare infatti koge chiese al gruppo se era naraku,il gruppo rispose che naraku era morto e c'erano altri demoni forti come naraku che minacciavano la pace dell'epoca sengoku.
koga chiese spiegazioni sulla morte di naraku e sui demoni che lo sostituiron. il giorno dopo le ragazze si svegliarono presto per andare a indagare nei paesi vicini,i ragazzi dovevano indagare nel villaggio,ma la sera tutti tornarono e non avevano nulla di nuovo da dirsi.
così il monaco miroku decise di fidarsi degli istinti di chi percepiva l'aura,così disse di dividersi e andare in gruppi per vedere se confluivano in solo punto o in vari punti per capire se l'aura maligna veniva da un solo luogo a da + luoghi.
essi scoprirono che erano vari demoni che chiedevano in offerta delle vite,il 1° chiedeva dei giovani demoni e giovani uomini ,il 2° chiedeva dei giovani mezzodemoni e figli di demoni e mezzodemoni e il 3° chiedeva dei giovani mezzodemoni/uomini.
così essi li cobatterono in vari gruppi.
ma l’aura maligna fortissima rimase,miroku continuo a non capire da dove provenisse questa aura maligna,così disse a gli altri che l'aura non era svanita ma che si era potenziata.
così il gruppo si mise alla ricerca di questa aura che di giorno in giorno si potenziava.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°EPISODIO
in un giorno di un freddissimo inverno i nostri amici viaggiando in mezzo alle montagne si imbatterono in un fortissima bufera di neve,si dovettero fermare in una villaggio di demoni,mezzodemoni e uomini era stranissimo che essi riuscissero a convivere pacificamente.
ma essi avevano famiglie miste composte da demoni e mezzodemoni,umani e mezzodemoni,uomini e demoni e uomini e donne,ma non c'erano giovani.
Il che a kagome sembrava molto strano questo,ma non ci fece tanto caso,ma poco dopo senti miroku che chiedeva a inuyasha se sentiva un aura maligna ma inuyasha rispose che sentiva una forte puzza di lupo.
infatti poco dopo arrivo koga della tribù ioro che iniziò a insultare inuyasha dicendogli botolo ringhioso,così kagome disse a inuyasha a cuccia e ad koga di stare buono.
poi i due si calmarono e iniziarono a parlare infatti koge chiese al gruppo se era naraku,il gruppo rispose che naraku era morto e c'erano altri demoni forti come naraku che minacciavano la pace dell'epoca sengoku.
koga chiese spiegazioni sulla morte di naraku e sui demoni che lo sostituiron. il giorno dopo le ragazze si svegliarono presto per andare a indagare nei paesi vicini,i ragazzi dovevano indagare nel villaggio,ma la sera tutti tornarono e non avevano nulla di nuovo da dirsi.
così il monaco miroku decise di fidarsi degli istinti di chi percepiva l'aura,così disse di dividersi e andare in gruppi per vedere se confluivano in solo punto o in vari punti per capire se l'aura maligna veniva da un solo luogo a da + luoghi.
essi scoprirono che erano vari demoni che chiedevano in offerta delle vite,il 1° chiedeva dei giovani demoni e giovani uomini ,il 2° chiedeva dei giovani mezzodemoni e figli di demoni e mezzodemoni e il 3° chiedeva dei giovani mezzodemoni/uomini.
così essi li cobatterono in vari gruppi.
ma l’aura maligna fortissima rimase,miroku continuo a non capire da dove provenisse questa aura maligna,così disse a gli altri che l'aura non era svanita ma che si era potenziata.
così il gruppo si mise alla ricerca di questa aura che di giorno in giorno si potenziava.
 
 
 
Inuyasha: ragazzi sarà meglio fermarsi perché questa bufera ci impedisce di proseguire
 
Sagome: è vero.inuyasha a raggione noi umani rischieremo di morire assiderati
 
Sango: kagome a ragione ed io sono stramorta e kirara non ce la fa +.
 
Miroku:sango se vuoi vengo su kirara e ti riscaldo con il mio calore.
 
Sango: non c’è bisogno miroku.
 
Scippo: ragazzi c’è un villaggio lì.
 
Inuysha: è vero corriamo kagome Sali su.
 
Kagome: ok
 
Sango: miroku Sali su kirara anche tu scippo
Miroku scippo: ok
 
Miroku: *ho un brutto presentimento*
 
Kagome ebbe un brivido giù per la schiena ma non ci fece caso,pensando che fosse il freddo.
Arrivati al villaggio si accorsero che era di demoni,mezzodemoni e uomini,ma non c’erano giovani.
Miroku sentì un aura maligna così fece una domanda a inuyasha.
 
Miroku: inuyasha senti questa aura maligna?
 
Inuyasha: no sento solo puzza di lupo.
 
Kagome: cosa è quella tromba d’aria.
 
Sango: non è una tromba d’aria è koga.
 
Scippo: kogaaaaaa!!!guai in arrivo.
 
Koga: mia cara kagome come stai?
 
Così dicendo koga bacio la mano a kagome.
 
Kagome: bene.ma cosa stai facendo qui koga?
 
Koga: ho seguito un aura maligna fino a qui.
 
Inuyasha: lupastro lascia stare kagome.
 
Koga: a chi lupastr?botolo ringhioso!!!
 
Inuyasha: proprio a te lupacchiotto spelacchiato ahahah
 
Kagome: inuyasha a cuccia e tu koga mettiti buono da una parte per favore.
miroku ti sei accorto che non ci sono giovani in questo villaggio ma ci sono famiglie di demoni,uomini,mezzodemoni,mezzodemoni/demoni,mezzo- demoni/uomini e cosi via.
 
Miroku:si infatti ma non riesco a capire il perché;tu che ne pensi sango?
 
Sango: io penserei a dei demoni che chiedono in sacrificio dei giovani ma non sarei sicura al 100%.
 
Koga interrompe la discussione tra i tre per chiedere dell’aura maligna.
 
Koga: l’aura maligna è di Naraku ?
 
Miroku: no non è sua,lui è morto molto tempo fa ucciso da altri 2 demoni che si impossessarono della sfera e ora minacciano la pace dell’epoca sengoku.noi li abbiamo incontrati e sono potentissimi e oltre tutto usano il potere dei frammenti nelle loro armi,per questo alcuni di noi hanno rischiato di lasciarci la pelle sta tranquillo kagome non la rischiata.
 
Koga: ah ok.ma come è morto naraku e i demoni come sono riusciti a ucciderlo?
 
Miroku: noi eravamo proprio lì in quel momento loro usarono un attacco stranissimo e riuscirono a rompere la barriera e colpire esso e il suo cuore che era nel bambino che kanna teneva sempre in braccio. poi si impossessarono dei frammenti della sfera che aveva naraku. noi ci scontrammo con loro e come ti ho detto prima inserirono i frammenti nelle armi che si potenziarono ulteriormente e noi non riuscimmo a stargli dietro erano troppo potenti e veloci quanto te koga.
 
Sango: ora andiamo a riposarci che tutti noi siamo infreddoliti nemmeno abbiamo cercato un locanda.
 
Kagome: hai raggione stavamo chiacchierando al freddo qui fuori,e non abbiamo pensato a cercare una locanda brbrbrbrrr….ecci ecci….
 
 
Inuyasha: kagome ti sei raffredata.
 
Kagome: inu sta tranquillo non è niente
 
Scippo: gurdateli c’è koaku che sta entrando in quella locanda rangiungiamolo
 
Sango: ok.*fratello mio ora che sei libero starai sempre con me*
 
Miroku: sango che hai ?
 
Sango: nulla.
 
Kagome: eccoci qui alla locanda.
 
Sango:fratello mio
 
Koaku: sorella miaaaaaaaaaaaa
 
 
Koaku corse ad abbracciarla piangendo dalla felicità.
 
Sango:)ra sei libero riammirai sempre come vero?
 
Koaku: si telo giuro sulla mia vita.
 
Kagome: ora andiamo a dormire io vado in una stanza con scippo,tu snago prendine una con koaku,
tu inuysha stai con miroku accanto alla mia stanza ok.
 
Andarono a dormire.
 
 
 
2°EPISODIO
 
 
Il giorno dopo kagome e sango si svegliarono prestissimo,preso kirara per andare a perlustrare le vicinanze. quando i ragazzi si svegliarono si accorsero che le ragazze si erano svegliate presto,così decisero di andare indagare nel villaggio.
 
Sango:kirara scendiamo qui e andiamo a dare un controllatina
Kagome:)k sango io sento un debole aura qui intorno.
 
Nel paesino
 
Miroku:inu tu perlustri la parte nord io la parte sud tu koga la ovest tu koaku la est.
 
Inuyasha: ok miroku poi ci rivediamo qui
 
Koga: ok monaco alle 10 qui
 
Koaku: ok
 
 
Zona nord
 
Inuyasha:scusi signara demone e signora mezzodemone
 
Demone : non si scusi
 
Md: che le serve ?
 
Inuyasha: volevo sapere perché non ci sono demoni mezzodemoni e figli di demoni e mezzodemoni.
 
Md: se ne vada subito da questo paeseeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
D: sene vadaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Zono sud,est,ovest stessa identica cosa
 
Fuori dal villaggio
 
Sango:kagome qui non ce nulla e poi si è anche fatto abbastanza tardi torniamo dai ragazzi ok?
 
Kagome: ok ma….
 
Sango: che hai?
 
Kagome:nulla ho avuto l’impressione di essere osservata
 
Infatti era così c’era un demone che le stava osservando
 
Sango: allora se così Sali su kirara e torniamo al villaggio.
 
 
Al villaggio
 
Miroku: ecco le ragazze che tornano
 
Kagome: ragazzi non eravamo andate a perlustrare i dintorni.voi?
 
Koga:noi abbiamo perlustrato il villaggio e chiesto informazioni ma ci rispondevano di andarsene.
 
Inu,miroku e koaku: vero
 
Kagome: ma il perché?
 
Koaku: non lo sappiamo sicuramente c’è dietro un demone che chiede sacrifici.
 
Sango: kaoku a raggione i demoni che chiedono sacrifici dicono di non dire nulla ai forestieri se no raddoppia la richiesta.
 
Kagome: allora che si fa?
 
Miroku: intanto torniamo alla locanda e ne parliamo davanti a un bel piatto di riso.
 
Koga: hai proprio raggione.
 
Kogome:concordo
 
Inuyasha : io andrei a farmi un bel bagno caldo
 
Koaku: vengo conte inuyasha
 
Sango: io andrei a letto sarei molto stanca.
 
 
Al ristorante
 
Kagome: miroku cosa hai intensione di fare?
 
Miroku:io direi di dividerci in gruppi per vedere se confluiamo in solo punto o in vari punti.io direi di dividerci così io e sango,tu e inuyasha,koga e koaku.
 
koga: ok monaco miroku io faccio da guida allo sterminatore
 
kagome: ok io faccio la guida ad inuyasha.
 
Miroku: ok domani mattina presto ci si divide se si va alla ricerca.
 
Kagome: ok io vado a dormire.
 
Koga: anch’io
 
Miroku:io controllo un secondo come sta sango poi vado a dormire
 
Koga: ok
 
Kagome: ok
 
Alle terme
 
Inuyasha: koaku come va con il frammento dopo che narku è morto?
 
Koaku: va bene ma ogni tanto sento l’influenza degli altri demoni ma ho imparato a non farci caso.
 
Inuysha:che senti?
 
Koaku: ogni tanto sento le loro voci ma non capisco bene che dicon.
 
Inuyasha: a ho capito ma ora andiamo a dormire che domani ci dovremmo sveglia presto di sicuro
 
Koaku : notte inuyasha
 
Inuysha: notte
 
Nel corridoi
 
Inuyasha : miroku che fai davanti alla camera di sango?
 
Miroku: nulla vorrei entrare ma non ho il coraggio
 
Inuyasha: entra sango a bisogno di te
 
Miroku: e va bene entro
 
Inuyasha: io vado da kagome a koaku vai nella mia stanza e lascia tranquilli il monaco e tua sorella
 
Koaku:)k
 
Nella stanza di sango
 
Miroku: sango posso entrare
 
Sango: entra pure
 
Miroku: sango io sono molto in pensiero per te ti ho visto in questi giorni molto giu.
 
Così dicendo si sedette vicino a lei
 
Sango: miroku che dici io non ho nulla.
Miroku si avvicino ancora di più e poi la baciò,sango si lasciò ai sentimenti,così miroku iniziò a spogliarla baciandola sul collo,inizò a coccolarla in modo più dolce che poteva,così anche sango iniziò a spogliarlo…
Ed in quei momenti loro capirono che non potevano non capire che si amavano alla follia e così decisero il giorno dopo che alla fine di tutte queste guerre per la sfera dei quattro spiriti lo si sarebbero sposati e avuto dei figli.
 
Sempre durante quella notte inuysha nella stanza di kagome,la osservò per tutto il tempo pensando a kagome e kikyo cosa doveva fare quando avrebbe riunito tutti i frammenti della sfera,inuyasha decise che sarebbe diventato un uomo per amore di kagome e l’avrebbe sposata.
 
Koaku con kirara nella stanza di inuysh,mentre accarezzava kirara pensava alla sorella e come aveva sofferto tutto il tempo che lui era sotto al potere di naraku,e decise che esso non si doveva piu separare dalla sorella.
 
Invece koga e scippo dormirono tutta la notte.
 
 
Il giorno dopo essi si videro nella piazza principale per poi dividersi andare alla ricerca di quell’aura maligna.
 
 
3° episodio
 
Il giorno dopo essi si videro nella piazza principale per poi dividersi andare alla ricerca di quell’aura maligna. Ma miroku e sango erano tutte e due rossi,inuyasha guarda continuamente kagome, koaku stava sempre appiccicato alla sorella,koga e scippo erano confusi.
 
Koga: cosa vi è successo ieri notte?
 
Sango e miroku: nulla nulla
aggitati
 
Inuyasha: niente niente
ansioso
 
Kagome: a me nulla
tranquilla tranquilla
 
Koaku: io ho coccolato kirara. sorellina perché sei cosi aggitata?
 
Sango : non sono agita
Sango uorlò
 
Koaku: ok sorellina ma stai calma
 
Inuyasha: miroku cosa hai combinato ieri sera per aver agitato così tanto sango?
 
Miroku: ma niente
Arrossì
 
Kagome: ho capito …
 
Miroku: kagome per piacere non dire nulla
E la gurdò arrossito
 
Inuysha: cosa hanno fatto?
 
Kagome: nulla di male
 
Inyasha: cosa cosa cosa cosa hanno fatooooooooooooooooo?
 
Kagome: inuyasha a cuccia
 
Sango: grazie kagome che non dici nulla
 
Inuyasha: stupida che fai?
 
Kagome: a chi stupida a cuccia a cuccia a cuccia a cuccia a cuccia a cuccia
 
Koga: cosa sta succedendo qui ?
 
Miroku sango kogome : nulla
Urlando incavolati
 
Koaku: meglio lasciare stare koga
 
Inuysha: hai proprio raggione
 
Koga scippo : ok
 
Miroku : io mi vado a fare un giro
 
Sango : kirara andiamo a perlustrare la zona
 
Kagome: io mi vado a fare una passeggia nel bosco
 
Koga: ma non ci dovevamo dividere in gruppi
 
Kagome: no io mene vado
 
Inuyasha : kagome dove vai?
 
Kagome: dove mi pare a cuccia
 
Scippo: kagome che hai?
 
Kagome: nulla
 
Koaku: sorella posso venire con te
 
Sango: no
Arrabbiata
 
Sango prese il volo con kirara;miroku si diresse verso il fiume;kagome andò nel bosco;inuyasha,koga,koaku ed scippo rimasero impalati in piazza.
 
In groppa a kirara
 
Sango : ma perché devono impicciarsi tutti dei fatti degli altri
 
Piangendo
 
Sango: ma la notte scorsa è sta la più bella notte della mia vita ho sentito il mio amore più vicino che mai,ho capito quanto lo amo e voglio sposarlo dopo aver riunito la sfera tranne il framento di koaku,kirara non vedo l’ora di sposarmi con miroku e avere una famiglia e non combattere +.
 
Kirara: niu niu
Mosse le testa per di si
 
Al fiume
 
Pensieri di miroku
 
*io amo sango,non vorrei che lei soffrisse ancora per causa di demoni,poi vorrei sposarla e farci dei figli.
Ma per ora dobbiamo combattere ancora dei demoni per colpa dei frammenti;poi kagome,inuysha dovrebbero usarla per far diventare inuyasha umano e sposarsi.
Poi koaku dovrebbe sacrificarsi per la sfera ma sango soffrirebbe ancora che dilemma il framento di koaku ma si potrebbe usare un frammento di un'altra sfera che farebbe il figlio di koey così risolveremo il problema di koaku.
Ma ora non facciamoci tutti sti problemi ne ripenseremo + avanti.*
 
Nel bosco
 
I pensieri di kagome
 
*inuyasha è un vero stupido non capisce che sango miroku in quella notte avevano capito i loro veri sentimenti con un atto molto romantico.poi oltre tutto non capisce i mie sentimenti verso di lui e che soffro quando so che pensa a kikyo e che lui dovrebbe pensare + a me che a lei che è morta ed ora e un fantoccio con un anima e non un umana.
Poi gli unici che mi sono veramente vicini sono sango e miroku che capiscono cosa provo in quei momenti.va be lasciamo stare*
 
Kagome: inuyasha sei un vero stupidoooooooooooooo a cucciaaaaaaaaaaaa
 
Urlando,si senti un botto,così kagome si giro e si accorse che inuyasha la seguiva
 
Così corse via ma subito dopo fu rapita da un demone che la voleva come sposa
 
Kagome:inuyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasha
 
Inuyasha: stupida ti riesci sempre a mettere nei pasticci.
 
Kagome: hai ragione.
 
Demone: bella ragazza tu diventerai la mia sposa
 
Inuyasha: lasciala stare lei è la mia donna
 
Kagome: cosa inuyasha ?
 
Inuyasha: sei la mia donna
 
Kagome : io non sono di nessuno
 
Demone: sta zitto mezzodemone
 
Inuyasha : a chi hai detto mezzodemone
 
Demone: proprio a te cagnolino
 
Inuyasha: cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Gli corse contro e cosi gli riuscii a ferire una spalla perché il demone si sposto velocemente.
 
Inuyasha: sei veloce
 
Kagome: sbrigati a liberarmi
 
Inuyasha: pure ,io sto cercando di liberati e tu mi dici di sbrigarmi
 
Kagome: siiiiiiiiiiiiiii
 
Demone: smettela voi due
 
Kagome: sta zitto demone
 
Inuyasha: demone non te intromette
 
Demone: ei donna non rispondermi mai + così
e la butto in un angolo.
Andò a combattere con inuyasha
Inuyasha approfittando lancio una cicatrice del vento e lo batte.
 
Kagome:grazie inuyasha e scusa di tutto
 
Inuyasha: ma ke ti è preso?
 
Kagome: nulla ma non capisci che certi momenti non si deve chiedere nulla?
 
Inuyasha : no
 
Kagome : va beh torniamo la villaggio che si è fatto tardi.
 
 
In groppa a kirara
 
Sango: kirara torniamo al villaggio si è fatto tardi
 
 
Al villaggio
 
 
Miroku: koaku ciao
 
Koaku: ciao
 
Koga : ciao
 
Scippo: ciao
 
Miroku: gli altri?
 
Koaku: non sono ancora tornati
 
Koga: boh
 
Scippo: eccoli che tornano
 
Kagome: ciao a tutti
 
Inuyasha: ciao miroku scusa per prima
 
Miroku: non scusarti non è colpa tua ma è mia la colpa
 
Sango: no è mia la colpa
 
Koaku: è di tutti e tre ok?
 
Miroku : ok
 
Sango : ok
 
Inuyasha: a me va benissimo
 
Kagome : ora andiamo tutti a dormire
 
Così dicendo andarono a dormire.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Taiga_Aisaka