Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: K_OneDirection    22/02/2012    2 recensioni
Ciao! mi chiamo Kety e ho 16 anni sono a Londra da mio fratello li spero di trovare nuovi amici e forse un po di amore non mi farebbe male....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*In hopes you're on the other siiideee*Io: taci Bruno!! spengo la sveglia e mi rigiro nel letto...Mamma: amore svegliati che dobbiamo partire! Io: dovete partire tu e papà mica io! Dico con tono un po arrabbiato Mamma: amore tuo fratello vuole che tu vada a Londra da lui tra una settimana..Io: ma io volevo venire a Parigi con voi ti prego posso venire! Dico facendo gli occhi dolci Mamma: Katy no tu devi andare a Londra da tuo fratello discussione chiusa! Dice con tono arrabbiato Io: ma mamma io voglio venire a Parigi! Dico piagnucolando Mamma: NO e discussione chiusa!! Io sbuffando mi ributto nel letto dicendo: Dai Katy alzati tanto a Parigi non ci vai Mi alzo e mi dirigo in bagno mi faccio una doccia veloce e mi dirigo giù in cucina per fare colazione. Saluto mio padre con un bacio sulla guancia e mi siedo a tavola per fare colazione Papà: tesoro non puoi venire ad accompagnarci all'aeroporto... disse rivolvendosi a me Io: C-C-COSA!! dissi quasi urlando Papà: Mi dispiace Tesoro ma abbiamo deciso di andare in taxi......disse abbassando il giornale posandolo sul tavolo Io : Va bene fa niente....Dissi un po dispiaciuta I miei vanno Parigi per 5 mesi per lavoro e mio padre a deciso di mandarmi da mio fratello a Londra perchè non vuole che io resti in Italia da sola dato che ho solo 16 anni e non posso vivere da sola per 5 lunghi mesi (dice mio padre) se fosse per me mene resterei benissimo in Italia. Saluto i miei e auguro a loro un buon viaggio mi mancheranno in quei 5 mesi sono molto legata a loro non litigano quasi mai, siamo una famigliola felice, mio fratello vive a Londra da 2 anni mi manca da morire ha 22 anni è alto,molto alto, occhi marroni come i miei e capelli castano chiaro non come i miei perchè i miei sono neri,neri carbone. Quando viveva in Italia io e lui eravamo inseparabili, quando aveva finito gli studi ha deciso di andare a Londra quello è stato il giorno più triste della mia vita però da una parte ero contenta perchè stava per realizzare il suo sogno, fa il musicista adesso possiede uno studio di registrazione...............ok in poche parole mio fratello è un figo pazzesco :DQuesta settimana è praticamente volata fra 5 ore dovrei trovarmi all'aeroporto sono le 5 di mattina non riesco a dormire quindi decido di prepararmi mi vesto comoda dato che siamo a maggio e fa un po caldo quindi mi metto una maglia rossa lunga e pantaloncini neri e le mie amate Adidas bianche che combinazione da clown che ho fatto -.-'' vado a fare colazione mi faccio un panino alla nutella con il io cappuccino e mi metto a vedere un film. Sono le 7 chiamo il tassista per chiedere a che ore passa. Io : Pronto, sono la signorina Kety Morgan le volevo chiedere a che ore passa il taxi Tassista : si, il taxi passa fra 10 minuti Io : Ok, Grazie mille, arrivederci! Tassista : Grazie a lei signorina, arrivederci! Riattacco la cornetta e sento suonare e intuisco che è quel tassista......veloce il tipo..... Faccio mettere la mia valigia Azzurra e ci dirigiamo all'aeroporto. Fatto il Chek- in mi imbarco meno male che sono in prima classe amo il mio papino *-* . Finita anche quella cavolo di ora e finalmente scendo dall'aereo e vado a ritirare i bagagli per precisare la mia valigia azzurra :D esco e inizio a cercare mio fratello con lo sguardo. Ketyyyyyy!!!!! sento urlare e vedo una sagoma schiarirsi.......

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: K_OneDirection