Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Mikoru    22/02/2012    1 recensioni
Le storie narrano che in tempi di sventura, quando tutto sembra perduto, nasce sempre un eroe per riportare la speranza alla gente. Le storie sbagliano, poiché gli eroi non nascono, bensì vengono plasmati dagli eventi. E affinché ciò avvenga, devono prima essere designati e spinti lungo il giusto percorso.
Un grazie di cuore a Shainareth per il betaggio e l'incoraggiamento, e a chiunque di voi leggerà e (spero) apprezzerà questa storia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Custode, Zevran Arainai
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le storie narrano che in tempi di sventura, quando tutto sembra perduto, nasce sempre un eroe per riportare la speranza alla gente. Le storie sbagliano, poiché gli eroi non nascono, bensì vengono plasmati dagli eventi. E affinché ciò avvenga devono prima essere designati e spinti lungo il giusto percorso.
Ricordate sempre: un eroe non è mai tale per sua propria scelta. Sono altri a crearlo ed egli non potrà far altro che rassegnarsi al destino che gli è stato imposto, poiché da esso dipende il destino di tutti.
Nessuno può dire cosa riservi il futuro. Nemmeno la magia è in grado di fornire una risposta.
Che sopra di noi ci sia il cielo azzurro, la frondosa volta di una foresta o la massiccia pietra, i cammini di tutti si inoltrano e si intrecciano sull'infinita scacchiera della sorte...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Mikoru