Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: ddanielle96    22/02/2012    1 recensioni
Essere delle star sarà bello ma non è facile... Come tutte le persone le star hanno problemi sentimentali e molti altri problemi! E' brutto sapere che il ragazzo che ami ti ha dimenticata ed essere convinti che si stia prendendo gioco di te!! Fortunatamente anche le Star hanno le vere amiche.. Ma.. Se la tua migliore amica è una star ed ha il tuo stesso problema?? E se il tuo cuore si convincesse di amare una persona quando, invece, ne ami un altra??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley’s: [Per nostra fortuna era Demi che,notandoci, si affrettò ad entrare e chiudere la porta a chiave! Non capivo se era arrabbiata o felice.. Credo tutti e due! Io e Nick ci lanciavamo sguardi abbastanza imbarazzanti! Dopo un minuto Demi interruppe il silenzio.].
Demi: Finalmente vi ho trovati!! Vi ho cercati ovunque..
Nick: Scusa Demi.. Ecco io e Miley.. In realtà è stato un momento di debolezza!!
Miley’s [Non potevo crederci..Mi ha mentito solo per portarmi a letto.. O sul tavolo! Demi interruppe i miei pensieri dicendo..]
Demi: Beh cercate di non farvelo venire più questo momento di debolezza perché se volete farlo avete i vostri rispettivi fidanzati!! Quindi adesso vi sistemate e andate di là che sono appena arrivati!! (Sta per uscire quando si rigira) Miley.. Sistemati il trucco e i capelli!! (Esce chiudendo la porta)
Miley’s: [Scesi dal tavolo facendo spostare Nick. Silenziosamente mi sistemai il vestito e iniziai a truccarmi]
Nick: Miley io non volevo dire quello ma.. Non sapevo che scusa inventare..
Miley: (si gira) Nicholas (fredda) Vai dalla tua nonnetta che sicuramente è più matura di me e anche più brava!! Io non ti amo più..
Nick’s: [L’avevo ferita di nuovo.. Come potevo?! E’ inutile..Sono un’idiota!! Mi sistemai la camicia, mi avvicinai a lei e le dissi:] Prima o poi dovrò ce la farò a dimenticarti Principessa.. [La bacia dolcemente e dopo un po’, staccandomi, le sussurrai sulle sue labbra:]Perché io Ti Amo ancora!! [Le diedi un ultimo bacio sulle sue dolci labbra e uscì andando dalla nonnetta]
 Miley’s: [Continuai a truccarmi e quando finì raggiunsi velocemente Liam che stava parlando con Joe,Kevin e Danielle] Ehii eccomi!! [Sorrisi appena] Com’è andato il lavoro tesoro??
Liam: (Bacia a stampo Miley) Benissimo!! Sei stupenda!!
Miley: Grazie!! A-anche tu.. [Cercai di cambiare discorso e guardando i ragazzi dissi] Vedo che hai conosciuto i miei migliori amici!!
Liam: Si e sono davvero simpatici!! Adesso manca Nick.. Lo voglio conoscere!! (Sorride)
Miley: [Cercai subito una scusa] Tesoro è con la sua ragazza sai non vorr--
Joe: Ooh ma Miley non li disturberai mica.. (Ride) Tanto io lo faccio quasi sempre.. Sai.. Detto tra noi.. Mi sta antipatica!!
Kevin: L’ho sentito!!
Joe: Tu gli affari tuoi mai eh?
Kevin: L’hai detto a voce alta!!
Miley: [Guardai male Joe e ci incamminammo verso i “piccioncini” mentre i due fratelli continuavano a litigare come due piccoli!!] Arrivati dai due,stranamente, Joe e Kevin finirono di litigare e interruppero in modo Fastidioso i due piccioncini che si baciavano.. Anche se a me divertiva moltissimo!! u.u]
Joe: (Per sbaglio pesta un piede a Delta)
Delta: AAhii (Si stacca facendo male a Nick)
Nick: Delta!! Mi hai fatto male!! (si passa un dito sul labbro)
Miley: (Ride)
Nick: (si gira) Non fa ridere!!
Liam: Oh scusala.. Comunque volevo conoscerti! Liam piacere!!
Nick: Nick.. L’ex di Miley!! (La guarda con affare dispettoso)
Miley: Appunto EX!!
Liam: Già.. Adesso io e Miley siamo innamorati più che mai..
Miley: (Fa una smorfia senza farsi vedere  da Liam)
Nick: (La vede) Oh certo.. Non ne dubito..
Miley: (Lo guarda male)
Kevin: Okok ok.. Emh.. Delta sai come ti chiamano?
Delta: (confusa) Chi?
Joe: I Fans!
Delta: (Sorride) Che dolciii come?!
Joe: Nonnetta!!
Tutti: (Scoppiano a ridere)
Delta: COSA?!
Nick: KEVIN!
Kevin: E’ vero u.u (Ride)
Delta: Bè c’è da aspettarselo.. Alla fine i Fans dei Jonas e di Miley sono dei bambini che non capiscono nulla.. Per non aggiungere stupidi e ignoranti!!
Miley: [Ok , mi aveva rubato il Principe azzurro ma adesso stava avendo troppo!! Come si permette ad insultare i nostri Fans! Tra cui molte Nilers!!]
Nick: Delta! Saranno i tuoi fans ignoranti, stupidi e quant’altro mi hai stancato con quel tuo atteggiamento infantile.. Se vuoi stare con me smettila di comportarti così!!
Miley: [Spostai Nick tacendolo e andrai contro la nonnetta] Sai che ti dico?! (Le punta il dito contro) Mi hai rubato il principe azzurro ed ho lasciato correre nella falsa speranza di dimenticarlo, ho accettato ogni tua mossa e ogni tua bugia.. Ma non accetto che mi si insultino i MIEI Fans e quelli dei Jonas!! Molti di loro, nonché la maggior parte, sono NILERS!! E questo, cara NONNETTA, non lo tollero!!
Delta: Senti bambina che crede al principe azzurro, cosa vorresti farmi?!
Miley: (Le tira un pugno) Amore, andiamo da questa festa sono stanca di vedere certa gente! (Guarda Nick e Delta con disprezzo, salutano i ragazzi compreso Demi e Wilmer e se ne vanno)
[Passarono due settimane e di Nick nessuna traccia, a parte in Tv. Liam era partito per girare un film e giravano voci che era partita anche Delta per stare un po’ con la sua famiglia.. Nel frattempo io stavo organizzando un Tour europeo che avrà inizio tra tre mesi. ]
Tish: Miley!! E’ tardi! Svegliati! Devi andare all’intervista di Ellen!!
Miley: (Si sveglia) Oh giusto!! [Mi preparai velocemente e dopo circa un’ora arrivai, andai nel camerino dove mi aspettavano delle ragazze per aiutarmi a preparare..]
Ellen: E’ ormai una star internazionale, molti l’hanno conosciuta come la pop-star Hannah Montana.. Signore e Signori, ragazze e ragazzi Miley Cyyyyruuss!!
Miley: (Entra ballando sotto le note di Party in the USA, saluta il pubblico urlante e Ellen infine si siede)
Ellen: Miley (si siede) iniziamo a parlare della tua carriera.. Adesso stai registrando un album.. Di che parla?!
Miley: Bè non voglio svelare molto su questo album ma.. Parla di me.. E, come tutti gli adolescenti, di come sono cambiata.. Ma parla di molte altre cose..
Ellen: Quindi sarà un album personale?
Miley: Beh io penso sempre che tutti gli album soprattutto dei cantautori siano personali..Poi chi lo ascolta lo personalizza alla propria storia o vita..
Ellen: (sorride) Chiariamo un po’ le idee ai tuoi Fans!! (Ride) Molti dicono che farai un Tour europeo mentre molti sostengono che quest’anno non farai Tour ma ti dedicherai solo all’album e a qualche intervista o a dirittura girare un film..
Miley: (Ride) Beh molti sanno che noi Stars siamo molto occupati e abbiamo poco tempo libero ma.. Si è vero, dopo l’uscita dell’album che sarà tra due mesi.. molto probabilmente farò un Tour Europeo se non mondiale.. Ma è tutto da decidere quindi.. Non vorrei illudervi.. Ma sicuramente quando tutto è sicuro lo verrete a sapere!! (Sorride) E poi le interviste non mancano mai !! E per il film beh.. Mi dispiace ma credo che se ne parlerà quando finirò album e Tour!!(Ride)
Ellen: Tutti sappiamo che la tua migliore amica è Demi Lovato!! Parlaci un po’ di lei..
Miley: (sorride) Demi è Fantastica ed è l’amica che tutti desiderano!! E per me è importante!!
Ellen: Che dolci che siete!! E.. Liam?
Miley: Oh io e Liam ci amiamo molto!! Siamo tutti e due molto impegnati ma troviamo sempre il modo di stare insieme!! Lui adesso è in Australia per girare un film.. Ma quando avrà un po’ di tempo verrà qui! (Sorride)
Ellen: Adesso guarda lo schermo di questo televisore..
Miley: (Lo guarda)
Ellen: Chi èè??
Miley: (Ride) E’ Joe! So dove vuoi arrivare.. Si anche lui è una persona molto importante della mia vita ed è il mio migliore amico.. Come lo sono anche Danielle e Kevin!
Ellen: (sorride) Sai.. Sapevo che saltavi una persona..
Miley: Chi??
Ellen: Guarda..
Miley: (Guarda lo schermo)
Ellen: Nick Jonas.. Un po’ di anni fa hai detto che è il Jonas che preferivi ed è il più carino..Poi hai detto che Nick è stato molto importante nella tua vita ma.. Adesso lui è fidanzato e tu lo sei anche.. Quindi adesso che diresti??
Miley: Sai.. Il primo amore non si scorda mai e nonostante tutte le sofferenze e le bugie che mi ha detto, Anche se io e lui eravamo molto felici.. Lui avrà sempre un posto nel mio cuore!!
Ellen: Quindi il Jonas che preferisci??
Miley: Il mio migliore amico.. Joe!! (Sorride)
Nick: COSA?! (Si alza dal divano)
Joe: (Si alza anche lui) Sono il suo Jonas preferito *-*
Nick: Doveva essere.. Come 4 anni fa, Joe!!
Joe: Si, ma come ha detto lei.. Si cambia caro Nickyno!!! (Va in camera sua)
Nick: (Alza la voce) NON CHIAMARMI COSì!!


Spero che vi piaciiaa!! Vi prego Ricensite :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ddanielle96