Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: blue_velvet    22/02/2012    5 recensioni
Andromeda Black è destinata alla solitudine; lo sa da una vita intera, ma ha sempre sperato di riuscire a modificare questa sua condizione. Quattro drabble che raccontano il suo essere sola.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#1



Andromeda scese lentamente le scale, con un vortice di emozioni che le si agitava dentro, impedendole di respirare. Non voleva lasciare Narcissa, non doveva abbandonarla.
La borsa appesa alla spalla scivolò, costringendola ad abbassarsi per raccogliere tutto ciò che ne era uscito.
Quando si rialzò aveva le lacrime agli occhi; tutte le sue certezze erano crollate e non era più sicura che se avesse lasciato quella casa avrebbe risolto tutto. Non sapeva se ciò che aveva creduto di fare fino a pochi istanti prima l’avrebbe fatta sentire meglio, ma si fece coraggio.
Allungò la mano verso il pesante battente d’ottone, aprì la porta e sparì nella notte.

 







Note conclusive:
Questa raccolta di drabble avrebbe dovuto partecipare al contest 'Only drabble', ma dato che la giudicia non si è fatta più sentire, molte di noi hanno deciso di pubblicare.
So che questi quattro capitolini non sono nulla di che, avrei potuto scrivere qualcosa di migliore, ma -come al solito- la mia prima versione (che mi piaceva molto di più, ma tant'è!) si è cancellata. Non so come, ma si è cancellata.
Quindi, non so che altro dire. Se vi è piaciuta -e anche se non vi è piaciuta- lasciate un commento, fa sempre piacere ricevere un pensiero su cò che si è scritto!
Un bacione,
sistermorphine.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blue_velvet