Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Luna Gothica    27/09/2006    6 recensioni
Cosa accadrebbe se una notte all'improvviso i personaggi dei nostri videogiochi preferiti prendessero vita...?
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

!GMB!

---Game Might Be---

 

 

*Capitolo 17: “The real myself.”*

 

Mentre Diana e gli altri festeggiavano il risveglio di Squall, Daniele, che era ancora prigioniero dell’illusione di Artemisia, era alle prese con “il vero se stesso”, come quell’immagine nello specchio si era presentato a lui, per poi trasformarsi in un mostro gigantesco, dopo averlo portato presso un misterioso fiume.

 

Mostro- “Ebbene? Non riconosci forse la mostruosità del tuo animo nelle mie forme?”

 

Disse il mostro poco prima che la sua bocca mutasse forma e la sua voce si arrochisse.

 

Daniele- “Che vuoi dire?! Perché mi hai portato qui?!

 

Mostro- “Guardami… Tu stesso sarai l’artefice della tua fine!”

 

Daniele- “Non credo proprio! Sai io ci tengo alla mia pelle!”

 

Così dicendo Daniele estrasse dai jeans una sfera e lanciò una magia contro il mostro, mentre intorno a loro, quello che fino ad un attimo prima era stato un ameno paesaggio ricco di prati rigogliosi e cascate cristalline, si cambiava in una cupa landa desolata, l’erba bruciava e gli alberi divenivano simili a sterpi avvizziti, e grandi crepe si allargavano sul terreno ormai arido.

 

Daniele- “Thunder!!”

 

Un fulmine blu colpì il mostro, senza però che questo accennasse ad arretrare.

 

Mostro- “Thundaga!”

 

Una scarica elettrica dalla potenza inaudita attraversò il corpo di Daniele, costringendolo in ginocchio.

 

Daniele- ^E’ fortissimo! Come può essere me?! Le mie magie sono deboli… Come posso sconfiggerlo?^

 

Strinse la sfera con più forza, e questa cambiò colore, facendosi da verde a rosso fuoco…

 

Daniele- “Fire!”

 

Stavolta una lingua di fuoco avvolse il mostro, che anche questa volta non sembrò infastidito e avanzò per sferrargli un nuovo attacco magico.

 

Mostro- “Firaga!”

 

Daniele- “AAAHHH!”

 

Il fuoco lo avvolse, incenerendo parte dei suoi vestiti. Daniele era ormai allo stremo, ma raccolse le forze e si rialzò, fissando il mostro negli occhi rosso sangue.

 

Mostro- “Vedi la mia forza?! La senti? La vorresti anche tu non è vero?”

 

A un tratto capì: il mostro utilizzava i suoi stessi attacchi magici, ma potenziati al massimo livello. In questo modo sarebbe stato impossibile sconfiggerlo…

 

Mostro- “Arrenditi… Arrenditi al buio! Abbandona la luce! Vieni con me, e così la mia forza sarà la tua forza! Unisciti alle tenebre, e diventerai Signore delle Tenebre, sotto al Regno del Buio che Artemisia creerà su questa Terra!”

 

Detto questo lo colpì ad una spalla con i suoi artigli affilati, Daniele si accasciò a terra.

 

Daniele- ^Cosa posso fare…? Non riuscirò mai a sconfiggerlo… Tanto varrebbe arrendersi…^

 

Guardò il cielo ormai coperto dalle nuvole: nemmeno uno squarcio di sole penetrava attraverso quella coltre… Il cielo sarebbe apparso sempre così, nel Regno del Buio di Artemisia…?

 

Daniele- “NO! Preferisco la morte, piuttosto che vivere in un Mondo senza luce, senza amici…”

 

Mostro- “Allora sarai accontentato…”

 

In un attimo a Daniele passarono davanti agli occhi tutti i momenti più felici della sua vita: uno di questi era il primo sorriso di Diana… Non avrebbe più rivisto il suo viso, i suoi occhi… Poi, a un tratto, ripensò all’immagine che aveva visto poco prima nel fiume… Monica… E i suoi occhi pieni d’amore. Rivide tutto sotto una luce diversa…

 

Monica- “Daniele!!”

 

Riusciva anche a sentire la sua voce… Ma…cosa stava accadendo? A un tratto uno squarcio si era aperto tra le nuvole, e una luce calda gli aveva sfiorato il viso…

 

Monica- “Daniele!! Apri gli occhi!!”

 

Daniele- “Monica…”

 

Si alzò e avanzò di un passo, fino ad essere completamente avvolto da quella luce rigenerante, e tra le mani sentì comparire una spada, che sembrava fatta di quella stessa luce… La fissò per qualche istante, alzandola davanti agli occhi.

 

Mostro- “La luce non ti salverà!! Vieni avanti, ti mostrerò il vero potere delle tenebre!!

 

Una spada simile alla sua, ma intrisa di un palpabile potere oscuro, comparve tra le mani demoniache del suo nemico, che si preparò ad attaccarlo. Daniele impugnò con forza la sua spada, e parò il colpo del nemico, sbalzandolo all’indietro. Sentì la sfera che aveva riposto nei jeans farsi incandescente, e rotolare fuori dalla tasca, diventando prima verde, poi rossa, poi blu, poi azzurra e infine brillare della luce dei tre colori e levitare verso la sua spada, incastonandosi sull’elsa. Daniele riusciva a sentire la sua forza crescere a dismisura… A un tratto alzò la spada e gridò:

 

Daniele- “Potere dei quattro elementi! Colpisci!”

 

Dalla spada si sprigionò un’incredibile raggio di energia che polverizzò in un solo colpo il nemico, che svanì urlando nella luce di quei quattro colori.

 

Mostro- “Perirai per mano di Artemisia!! Morirai, stupido umano!! AAAHHH!”

 

La luce si fece sempre più chiara, costringendo Daniele a chiudere gli occhi. Quando li riaprì, la prima cosa che vide fu il viso di Monica, che gli sorrise.

 

Monica- “Stai bene! Per fortuna!”

 

Disse abbracciandolo. Daniele sentì qualcosa nella tasca dei jeans… Non era la sfera… Infilò la mano e ne estrasse una collana con un ciondolo a forma di spada, una spada come quella del sogno… Con una minuscola sfera di quattro colori incastonata nell’elsa.

 

Monica- “Che cos’è?”

 

Questa… tienila tu.

 

La sollevò e la infilò al collo di Monica. Lei sorrise stringendo la piccola spada in una mano.

 

Monica- “Grazie…”

 

Daniele- “Monica… Scusami.”

 

Monica- “Per cosa?”

 

Chiese la ragazza alzando lo sguardo.

 

Daniele non rispose, ma la fissò a lungo negli occhi. Toccò la spada sul petto della ragazza.

 

Daniele- ^Questo è proprio il suo posto.^

 

Pensò. Poi le accarezzò i capelli e avvicinò il suo viso al suo…

 

“Monny! Monny! L’ho trovata Yuna!!”

 

I due si bloccarono (proprio sul più bello!), interrotti da un bambino che era arrivato all’improvviso, e sembrava spuntato dal nulla.

 

Daniele- “E lui chi è? Stiamo per caso allestendo un asilo?!”

 

Chiese Daniele indispettito (per la brusca interruzione).

 

E’ Stefano, un bambino che abbiamo incontrato con…

 

Daniele- “E cos’è quell’affare senza faccia?!”

 

Vivi- “…”

 

Monica e Yuna 2- “DANY!!”

 

Daniele- “Che c’è?! Che ho detto?!

 

Monica- “E’ solo un bambino!”

 

Yuna 2- “Un mago bambino!”

 

Precisò Yuna 2.

 

Monica- “Giusto! Non dovresti parlargli così!”

 

Daniele- “Oh…Ehm… Scusa! Come ti chiami?”

 

Vivi- “I-io m-mi chiamo V-vivi!”

 

Daniele- “Piacere Vivi! Io sono Daniele… Scusa per ilcoso senza faccia’”

 

Vivi- “N-non fa n-niente. P-prima anche le s-signorine si sono s-spaventate.

 

Voce- “Yuna! Hai trovato Monica?”

 

Daniele sentì la voce di un ragazzo avvicinarsi…

 

Monica- “Ah, e lui è Biagio! Il fratello maggiore di Stefano…”

 

Biagio- “Oh… E così tu sei il famoso Daniele!”

 

Daniele squadrò il ragazzo di circa diciotto anni, alto, occhi azzurri, riccioli biondi, avvicinarsi a Monica e metterle una mano sulla spalla.

 

Biagio- “Eravamo preoccupati, Monica… Sei scomparsa così all’improvviso!”

 

Monica- “Scusa… Ma mi avevo sentito la voce di Daniele, e così sono corsa avanti per cercarlo, sono arrivata qui e l’ho visto a terra privo di sensi…”

 

Biagio- “Va bene… Ma la prossima volta avvertimi prima di allontanarti, ok?”

 

Monica- “Sì!”

 

Daniele- ^Questo tipo non mi piace…^

 

PS- ringrazio tutti i lettori che mi hanno mandato mails per farmi i complimenti, sono davvero contenta di riceverle! Grazie di cuore! Ciao a tutti e al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Luna Gothica