Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Yoko    22/02/2012    1 recensioni
Tayto è una ragazza di 15 anni che vuole essere rapita da suo padre (un demone di altissimo livello) perchè lei ha dei poteri straordinari anche se non lo so.Dopo il primo attacco viene portata al tempio della mestra Genkai dove legherà particolarmente con qualcuno(non vi dico chi).....
Tayto si unirà al padre o no?Riuscirà a uccidere sangue del suo sangue??
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 "Why everything to me?!"


-Ty....svegliati!-aprì gli occhi e mi trovai davanti Yukina-Finalmente!Dai che ci sono tutti di sotto,anche Botan e il piccolo Emma!-. -Chi?-chiesi alzandomi-Ah,vero!La traghettatrice e il figlio del grande Emma....-e mi vestì più in fretta che potè.La sera Hiei mi aveva accennato di loro...ma che casino!Ho una confusione!Quando finì Yukina mi accompagno di sotto e vidi che c'erano tutti,i ragazzi di ieri e anche un tipo col ciucciotto,supposi che si doveva trattare di Emma,una ragazza con i capelli celesti e una con i capelli marrono,forse lei doveva essere la presunta ragazza di Yusuke...però mi sfugge il nome....                                           -Tayto....-mi chiamò l'anziana-Loro sono:il piccolo Emma,Botan e Kaiko...-disse indicandomi i tre.                                                        -Si,Hiei mi ha accennato di loro-dissi senza pensarci.                       -H..Hiei?-disse incredulo il carotone cercando di non ridere.                -Si e allora pezzo di scemo?Che hai da ridere vuoi forse morire?-Hiei lanciò a Kazuma uno sguardo omicida,poi mi guardò impassibile.Io non immaginavo che avessero reagito così,l'avevo capito che non parlava molto con la gente,ma....                              -Hiei basta!E Kwabara pure tu!-disse adirata la donna,si voltò verso di me-Tayto,il piccolo Emma ha scoperto qualcosa su di te....-                                                                                                       -Ebbene?-chiesi ma nessuno ancora parlava.-Cosa?!-alzai un pò la voce.Fu il ragazzo dai capelli rossi a prendere la parola-Tayto,quei demoni....vogliono te.C'è qualcuno di molto potente li comanda-. -Chi?-chiesi.Emma prese la parola.
-Si chiama...Durza è un demone molto potente e conosciuto nel regno dei demoni e ha olte 500 anni.....ma c'è una cosa che devi sapere....-esitò.
-Dannazione!Parlate!-dissi ormai adirata.
-Lui è tuo padre-quelle parole mi colpirono in pieno petto.Mio padre?Caddi in ginocchio.Mio padre....tutto quel tempo a pensare che mia madre mi tenesse nascosto mio padre,invece?Scopro che è un demone,che ironia della sorte!Forse mia madre mi teneva nascosta della sua esistenza dicendomi che era morto per quel motivo.....-Non è divertente-mormorai-Mi state prendendo in giro?-Tutti i presenti eccetto Yukina e kaiko(che non sapevano niente) e Hiei(che era rimasto impassibile),fecero cenno di no con la testa.
-Mia madre lo sapeva?-chiesi con la testa china per nascondere le lacrime che mi stavano pungendo gli occhi.
-Noi crediamo di no-rispode Genkai-probabilmente lui conobbe tua madre quando d'era reincarnato in un corpo umano,per recuperare le forze.Poi tornò....ed evidentemente tua madre era rimasta incinta-.
-Cosa vuole da me e come mi ha trovata?-chiesi ormai in piene lacrime.
-Non sappiamo come l'ha scoperto.Ma una cosa è ovvia:vuole il tuo potere!-mi rispose Emma.
-Potere?Ma che diavolo stai dicendo?Io non ho nessun potere!-inveìcontro i presenti alzandomi.
-Non e vero!Hai sangue di demone nelle tue vene e sei per metà demone,tu...hai un grandissimo potere-mi andai ad accasciare dul divano dove era seduto Hiei-Non è possibile....no!-mi ero stesa per metà e mi la faccia in lacrime nelle braccia conserte(mi scuso se non avete capito la posizione).Piangevo disperatamente.Sentì una mano calda accarezzarmi la schiena,era Hiei,poi la tolse quando qualcuno s'avvicinò.
-Tieni....bevi questo-alzai la testa.Yukina mi porse una tazza di tè aromato.Bevvi qualche sorso...era buonissimo!
-Grazie dissi dopò aver bevuto un altro sorso.Mi uscì la voce roca.
-Stai meglio?-Kurama si era seduto vicino a me e mi cinse la vita con il suo braccio sinistro-Si,grazie-risposi e poggia la testa sulla sua spalla.                                                                                           -Uh,uh!Kurama hai fatto colpo!-scherzò maliziosamente Yusuke.Arrossì lievemente.                                                                           -Sta' zitto idiota!-Hiei?Alzai la testa per guardarlo ma lui era gia schizzato via.                                                                                            -Ora....devo andare a salutare mia madre che parte e non la rivedrò per tutta l'estate-dissi ai presenti.                                                            -Prenditi tutta la roba che ti può servire in questo periodo....starai qual al tempio con me Yukina e Hiei-disse Genkai,arrossì lievemente all'idea di passare tanto tempo con lui-Kurama,accompagnala tu-.                                                                 -Uuuhm...c'è un problemino....-mi guardò interrogativa-mia madre...bè ecco se mi vede con un ragazzo,penserà che vado a casa sua e oltre che non mi farà venire....-passai un dito sotto la gola per farle capire meglio.Tutti risero.                                                              -Oh bè....Botan vai anche tu,dirai che vai a dormire da lei-.-Okay-dissi e uscimmo dal tempio.Arrivati davanti casa mia trovammo mia madre intenta a caricare le sue innumerevoli valigie.                 -Ciao mamma!-la salutai.
-Ciao Ty!-rispose euforica.
-Mamma....Botan mi ha chiesto di andare a passare l'estate da lei...siccome starai via non mi vuole fare rimanere da sola-le dissi tutto d'un fiato.
-E fuori discussione!non devi procurare disturbo!-aveva finito di caricare le valigie e si era parata di fronte a noi.
-Noo....nessun disturbo,signora!I miei sono felicissimi!-disse Botan.
-O bè!-era un si-e tu?-chiese a Kurama inaracndo  un sopracciglio biondo.
-Io sono il fratello di Botan-mentì Kurama.Mia madre alzò le spalle.Per fortuna non aveva insistito anche perchè la somiglianza non c'era proprio!Mi diede un bacio sulla guancia-Ciao Ty,mi raccomando qualche volta fatti viva per dare una sistematina in casa e al giardino!salì sulla macchina e se ne ando.
-Bene,prendiamo la mia roba,chiudiamo tutto e andiamocene-dissi alquanto sollevata.
HIEI             

-Uh,uh!Kurama ha fatto colpo a quelle di Yusuke mi sentì tutta la rabbia risalire-Sta' zitto idiota!-risposi d'istinto.E me ne andai nel giardino sopra al mio solito albero.Perchè avevo reagito così?Perchè il mio istinto aveva preso il sopravvento dell'indifferenza?Che cavolo vuoi che me ne freghi se lei sta appiccicata alla Volpe!Era una bugia,in fondo sentivo un certo fastidio a immaginarla con Kurama.Perchè quando lei stava piangendo io mi sono sentito dispiacere?Io l'ho consolata....Certo non è il massimo una carezza sulla schiena ma....l'ho consolata!E da me chi se lo aspettava?Di sicuro non io....                                                -Ripensai a Tayto nelle braccia di Kurama....serrai i denti,mi sentì strano....
Perchè da ieri,mille emozioni invadono il mio corpo e questo non me lo so spiegare?Basta,decisi che non ci dovevo più pensare.Tornai nel salotto e notai che mancavano lei,Botan e....Kurama....
-Dove sono?-chiesi con il tono più indifferente che potevo.
-Sono andati a casa di Ty a prendere le sue cose perchè si traferirà qui visto che non c'e nessuno a casa e Botan e Kurama l'hanno accaompagnata-mi rispose Keiko.Giusto,pensai,me lo aveva accennato la sera prima.Perchè ci doveva andare proprio la volpe?Ero geloso del mio migliore amico?Patetico,pensai.
-Stai morendo di gelosia,eh?-mi disse quello stupido di Kwabara.Gli lanciai un'occhiata-Tsz-e feci per andarmene.Non potevo restare ancora con quel pezzo di cretino.Sulla soglia del salotto Yukina mi bloccò-Torni stasera vero?-
-Certo-dissi.Non avrei fatto preoccupare mia sorella.L'unica persona a cui tenevo davvero....e forse stavo incominciando a tenere pure a quella ragazzina.No.....pensai....
Eppure lei mi fa sentire me stesso.....mi fa sentire vivo come forse nessuno abbia mai fatto.

Ciao ragazze!(anke se a me pare che non ci sia nessuno xD)
Vi è piaciuto questo capitolo??
Fatemi una piccolina recensione per farmi sapere come lo trovate!!
Purtroppo sono a corto di insulti per il carotone xDD Scrivetemi qualche insulto...magari lo metto :D
Al prossimo capitolo che mi auguro non sia tra molto!
Kiss Angel ^_^

-                                                                                    













  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Yoko