Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    22/02/2012    2 recensioni
[Goku/Chichi - long di drabbles]
#01. “Mi manda tuo padre, Al Satan. Ha detto che devo aiutarti a trovare il ventaglio dalle foglie di palma, così spegnerà l’incendio!”
#10. Arrivo amore mio, aspettami! pensò lasciando il monte Friggi-Friggi per iscriversi al Torneo Tenkaichi.
#20. Chichi ridusse la sottile distanza che li separava, avvicinando le labbra a quelle di Goku. Cosa vorrà fare? si chiese il saiyan.
#30. E fu un’emozione unica ritrovarsi tra le braccia quella creaturina candida e indifesa, frutto dell’amore sbocciato tra lei e Goku.
#40. “Sei stata bravissima, amore mio”. Infine, due pianti liberatori: il suo e quello del suo bambino.
#44. Mi hai cambiato la vita, ma ora devo andare. Ti amo, ma sono un guerriero. Non ti dimenticherò mai, perché questo è un addio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Plans

“Hai sentito? Buone notizie: Goku sta per arrivare qui al villaggio!” esclamò Juma dopo aver interrogato l'anziana e fidata indovina.
“Ah che bello! Forse sta venendo qui perché vuole prendermi in moglie!” disse la piccola Chichi con gli occhi che brillavano.
“Non sei un po’ troppo giovane per queste cose?”
“Quando due persone si amano, l’età non ha importanza!”
E mentre Juma correva per il paese informando tutti del matrimonio della figlia, la piccola Chichi immaginava lei e Goku davanti all’altare, mano nella mano, pronti a passare tutta la vita insieme.
Il suo sogno stava per diventare realtà...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D