Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    21/02/2012    4 recensioni
[Goku/Chichi - long di drabbles]
#01. “Mi manda tuo padre, Al Satan. Ha detto che devo aiutarti a trovare il ventaglio dalle foglie di palma, così spegnerà l’incendio!”
#10. Arrivo amore mio, aspettami! pensò lasciando il monte Friggi-Friggi per iscriversi al Torneo Tenkaichi.
#20. Chichi ridusse la sottile distanza che li separava, avvicinando le labbra a quelle di Goku. Cosa vorrà fare? si chiese il saiyan.
#30. E fu un’emozione unica ritrovarsi tra le braccia quella creaturina candida e indifesa, frutto dell’amore sbocciato tra lei e Goku.
#40. “Sei stata bravissima, amore mio”. Infine, due pianti liberatori: il suo e quello del suo bambino.
#44. Mi hai cambiato la vita, ma ora devo andare. Ti amo, ma sono un guerriero. Non ti dimenticherò mai, perché questo è un addio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crush

Con le braccia appoggiate al davanzale e i morbidi capelli corvini scompigliati dalla leggera brezza primaverile, la piccola Chichi osservava l’orizzonte in cerca di qualcosa o, meglio, di qualcuno.
“Chissà adesso dove si trova il mio adorato Goku... Ho tanta voglia di rivederlo...” disse ad alta voce la ragazzina con gli occhi velati di lacrime e il cuore che le batteva all’impazzata.
Non aveva mai dimenticato quel sorriso così dolce e innocente, quegli occhi grandi e profondi, quei capelli neri spettinati, quella voce tranquilla e rassicurante.
Non aveva mai dimenticato quel bambino di nome Goku che, in un'occasione come tante altre, aveva rubato il suo fragile e ancora giovane cuoricino.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D