Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    27/09/2006    8 recensioni
Tutti dicevano, prima che cambiassi, che eri un serpente… Secondo me non lo sei mai stato… Secondo me eri un angelo: un piccolo angelo… Dedicato a Patrick...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per un piccolo angelo

Per un piccolo angelo

 

Te ne sei andato…

 

Non hai lasciato modo a nessuno di salutarti, hai semplicemente lasciato questo mondo crudele e pieno di dolore…

 

Per quale motivo poi? Per una guerra che ti apparteneva più di quanto pensassi…

Una guerra che ha portato con sé diverse anime che tu hai accolto nel tuo nuovo mondo…

 

Ron, il professor Lupin, i gemelli Fred e George… sono solo alcuni nomi delle persone che non sono più in vita…

Dovrei essere triste in particolar modo per i miei fratelli, ma non ci riesco.

Sei tu il ragazzo che mi rimane in mente, sei tu il ragazzo che ho imparato ad amare, sei tu il ragazzo che mi manca!

 

Draco Malfoy…

 

Il tuo nome mi rimane impresso nella mente e non riesco a scacciarlo, come le ultime parole che hai sussurrato, fissandomi, prima di cadere davanti al Signore Oscuro: -Ti amo, Gin!-

 

Non avevi mai pronunciato quelle parole, non mi avevi mai detto ti amo.

Perché hai deciso di dirmelo solo in quel preciso momento? Perché hai voluto provocarmi ancora più dolore?

 

Mi manchi.

 

Sono passati quattro anni da quando te ne sei andato ed io ho deciso di vivere nel mondo babbano…

Ho lasciato quello che restava della mia famiglia, Harry, Hermione e tutti i miei amici.

 

Solo Luna è rimasta con me. Si è sposata ed ha un bellissimo bambino. Quando ha saputo che mi sarei trasferita nel mondo babbano ha voluto venire anche lei, seguita ovviamente dalla sua famiglia. Lavora come giornalista e vive a pochi isolati da me.

 

Passeggio nel parco sottostante il mio appartamento e penso a ciò che è accaduto in questi quattro anni.

Due anni fa mi sono iscritta all’università babbana alla facoltà di medicina. Ho trovato lavoro presso uno studio medico babbano molto famoso e ora sono pediatra.

 

Perché proprio pediatra? Perché questo stesso giorno di quattro anni fa è accaduta una cosa bellissima…

 

Osservo attentamente chi non sa niente del mondo magico, chi non sa che molte vite non ci sono più.

Osservo anche una bambina che corre verso di me. Ha i capelli biondi raccolti in due codine e occhi azzurri, quasi color del ghiaccio. Tua figlia Draco. Nostra figlia. Unico dettaglio che possa dire che è nata da un membro Weasley sono le varie lentiggini sul viso e la vivacità che tu hai sempre adorato in me.

 

-Mammina, la zia Luna ha detto che hai una sorpresa per me!! Cos’è? Cos’è?

-Calmati Kate. A casa c’è una bellissima torta al cioccolato e con sopra le fragole, come ti avevo promesso!

Kate mi abbraccia e dice: -Questo è il compleanno più bello della mia vita!

 

Hai capito ora, Draco? Hai capito perché sono pediatra? Quest’oggi è il compleanno di nostra figlia. Mi ricorda così tanto te. Qualche volta mi chiede dove sia suo padre e io le rispondo che è con gli zii e che ci veglia da un posto che solo lui conosce.

So che prima o poi dovrò dirgli cos’è successo quel giorno, il giorno della tua morte, ma è troppo piccola. È troppo innocente e fragile e non voglio che soffra.

 

Prendo per mano la bambina e ci avviamo verso casa.

 

In fondo ciò che ho detto è la verità. Tu ci vegli dal tuo nuovo mondo insieme ai miei fratelli.

Non ti dimenticherò mai. Non scorderò mai l’amore che provo per te e che tu provavi per me. Questa bambina è ciò che mi ricorda sempre che tu eri vero, non eri un sogno.

 

Tutti dicevano, prima che cambiassi, che eri un serpente…

Secondo me non lo sei mai stato…

Secondo me eri un angelo: un piccolo angelo…

 

Ti amerò per sempre

Ginevra Weasley

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Salve a tutti. Ho scritto questa one-shot di getto, senza pensarci.

La dedico a una persona che veramente non è più in questo mondo: Patrick. Un piccolo angelo che quest’estate ci ha lasciato. Un piccolo angelo la cui mancanza si sente da tutti noi

Ti conoscevo solo di vista, ma non vederti più nei corridoi della scuola a ridere e scherzare mi fa soffrire. Mancherai a tutti…

Addio piccolo angelo…

 

By Titty90

Ps: Fatemi sapere che ne pensate di questa shot. ^^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiery