Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madbunny    22/02/2012    0 recensioni
Baby will you be
my Corona & Lime?
And I will be
your main squeeze.

(Shwayze)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nate che fai tu?" mi chiese Max, "noi andiamo al McDonald, Jay va alla fiera dei cosplay di Avatar, vieni con noi?" "Uhm no.. pensavo di fare un giro e poi andare a Gloucester a salutare mia madre" risposi.
"Oook! ci vediamo stasera!" mi salutarono e andarono via, io ne approfittai per andare in bagno lì all'aeroporto.
Rividi il gruppetto delle ragazze italiane andare verso la stazione ma, fortunamante, loro non videro me.
Aprii la porta dei bagni pubblici e ne trovai dentro una sola.
Ah certo, non facciamo distinzioni tra maschi e femmine per l'amor di dio.. pensai tra me e me.
Poco dopo, stavo quasi per aprire la porta per uscire dal bagno quando mi trovai di faccia una ragazza con la maglietta bagnata.
Era Jessica.
"Oddio! scusa!" mi disse imbarazzata e io mi limitai a sorriderle, poi, quando lei si spostò di lato provai a riaprire la porta.
La maniglia era bloccata, così feci di nuovo forza con la mano, e poi ancora una volta con la spalla, ma niente, la porta non si apriva.
"Uhm.. va tutto bene?" chiese preoccupata.
"Non si apre." risposi io tra l'impaurito e l'indignato. Mi allontanai di poco e Jessica provò anche lei ad aprire la porta.
"Ma non è possibile! Si è aperta cinque secondi fa!" disse con tono più alto.
Provai ancora a strattonare la porta con tutte le mie forze, ma riuscii solo a farmi male.
Lei mi guardò terrorizzata.
"Oddio, ti giuro che io non c'entro niente!" mi disse.
"No, ma figurati.." gli risposi.
No, ma figurati se non ci avevi pensato... pensai.
Provammo entrambi ad urlare e a chiedere aiuto, ma non c'era nessuno.
Diedi un calcio alla porta e presi il cellulare.
"Tom, dove siete?"
"Bloccati nel bel mezzo dell'autostrada, amico.. quindi nel caso avessi cambiato idea, ripensaci"
mi rispose lui.
"Ah, fantastico.."
"Che è successo?"
chiese.
"No, niente di che guarda, sono bloccato in bagno con una fan, la porta non si apre, non c'è nessuno e dalla finestra non ci passo."
Sentii Tom ridere a crepapelle, così sbuffai e staccai la chiamata.
Jessica era in un angolino spaventata.
"Va tutto bene, rilassati.." dissi cercando di confortarla, "non ci sono le tue amiche? Ti verranno a cercare, no?"
"Gli ho detto di non aspettarmi nel caso il treno arrivasse.. quindi penso che ormai siano già partite.."
"Non puoi chiamarle?"
"Ho lasciato la borsa fuori.."
disse quasi mortificata.
Sospirai e gli porsi il mio cellulare. "Dimmi che ti ricordi almeno uno dei loro numeri.."
Lei allungò la mano per prenderlo e iniziò a cliccare i tasti pensierosa.
Dopo un po' avvicinò il telefono all'orecchio e mi sorrise mimandomi un "squilla".
Non capii un bel niente di quello che disse, perché parlò in italiano, ma dalla sua espressione capii che non era niente di buono.
"Sono già in treno.." disse ridandomi il cellulare.
Sospirammo e insieme riprovammo di nuovo a urlare aiuto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny